Sostituzione movimento centrale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesco069

Novellino
4 Novembre 2013
12
3
Visita sito
Bici
bici
Ho una bici da 4 anni con gruppo ultegra, ho percorso circa 16000Km, Avrei intenzione di sostituire il movimento centrale, visto che mi ci trovo vorrei mettere uno di buona qualità con cuscinetti ceramici, o comunque uno molto scorrevole, mi hanno parlato del movimento centrale della GOLD RACE, in effetti ho letto buone recensioni su di esso, il problema è che costa 400euro, ed io non vorrei spendere più di 200, sapete darmi qualche consiglio??? ne vale la pena??? Ciao e Grazieo-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ho una bici da 4 anni con gruppo ultegra, ho percorso circa 16000Km, Avrei intenzione di sostituire il movimento centrale, visto che mi ci trovo vorrei mettere uno di buona qualità con cuscinetti ceramici, o comunque uno molto scorrevole, mi hanno parlato del movimento centrale della GOLD RACE, in effetti ho letto buone recensioni su di esso, il problema è che costa 400euro, ed io non vorrei spendere più di 200, sapete darmi qualche consiglio??? ne vale la pena??? Ciao e Grazieo-o

400€ un MC ? Che è oro ?

Cmq se il hai calotte esterne , ti consiglio questo :

Marca First Components (edit: chiedi alla casa dove procurarli xè non sembra così scontato trovarli) io li provai e all'epoca costavano 50€
 
Ultima modifica:

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ho una bici da 4 anni con gruppo ultegra, ho percorso circa 16000Km, Avrei intenzione di sostituire il movimento centrale, visto che mi ci trovo vorrei mettere uno di buona qualità con cuscinetti ceramici, o comunque uno molto scorrevole, mi hanno parlato del movimento centrale della GOLD RACE, in effetti ho letto buone recensioni su di esso, il problema è che costa 400euro, ed io non vorrei spendere più di 200, sapete darmi qualche consiglio??? ne vale la pena??? Ciao e Grazieo-o

Tasto cerca http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=215601&highlight=movimento+gold+race
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.