Gare in circuito LOMBARDIA 2015

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
:angrymod::angrymod:
decisamente controcorrente al regolamento consulta,
addirittura devi diventare socio di progetto lombardia,versando una quota alla modica cifra di 5 eu,e gare riservate ai soli soci,gustificando cosi di non dover sottostare a regolamenti vari sul ciclismo amatoriale tale da non permettere nessuna intrusione esterna,questo quanto nel piccolo cumincato
:mrgreen::mrgreen:.
che buco nell h2o, sto giro mi sa proprio che ne vedrai ben pochi d iscritti caro walter,sentendo gia il vociferare di fine anno..........di gente che vi ha partecipato al giroingiro:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

Lupo Alberto

Novellino
17 Novembre 2014
21
1
Visita sito
Bici
Stelbel
In risposta ti informo che la ASD PROGETTO LOMBARDIA rispetta tutte le leggi dello stato italiano e la normativa CONI e' affiliata ad un ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI che ha sposato in pieno il nostro programma , comunque questa formula ci permette di muoverci all interno del ciclismo amatoriale senza intaccare le regole della Consulta e se qualcuno pensa che siamo fuori dalle regole si può rivolgere al nostro Ente e chiedere a loro. Nessuno ci vieta o ci può vietare di correre tra amici o soci se qualcuno si intromette va contro la costituzione e contro le leggi del codice civile, l' iscrizione al libro soci non è un doppio tesseramento perché non si rilasciano tessere ed il nostro circuito e' aperto a tutti ...basta pagare.vedi "quasi gol". Se tanto mi da tanto...visto che al 16 novembre abbiamo in lista ben 8 società, lo zoccolo duro, con oltre 100 tesserati si presume che dovremmo arrivare ad almeno un 150 iscritti. Comunque c è un assemblea il 16 gennaio i soci potranno mettere in discussione tutto dal regolamento del GIROinGIRO alle quote di iscrizioni... Ma per partecipare bisogna essere soci di ProgettoLombardia
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Pronti per Febbraio?

COPPA ITALIA WINTER 2015

Sabato 14 Febbraio - Bargano (LO)
Domenica 15 Febbraio - Valera Fratta (LO)
Sabato 21 Febbraio - Graffignana (LO)
Domenica 1 Marzo - Sant'Angelo Lod. (LO)
Premiazione finale con maglia di Campione d'Inverno
 

Lupo Alberto

Novellino
17 Novembre 2014
21
1
Visita sito
Bici
Stelbel
Trofeo GIROinGIRO 2015:

Regolamento: LINK

è in preparazione il progetto da presentare in assemblea per creare una terza fascia di partenza al GIROinGIRO. Il notevole afflusso di corridori over 60 ci porta e rivedere l'organizzazione delle partenze al luce delle iscrizioni ad oggi le fasce potrebbero essere così suddivise ... 19/44 45/54 e over 55
 

Lupo Alberto

Novellino
17 Novembre 2014
21
1
Visita sito
Bici
Stelbel
:angrymod::angrymod:
decisamente controcorrente al regolamento consulta,
addirittura devi diventare socio di progetto lombardia,versando una quota alla modica cifra di 5 eu,e gare riservate ai soli soci,gustificando cosi di non dover sottostare a regolamenti vari sul ciclismo amatoriale tale da non permettere nessuna intrusione esterna,questo quanto nel piccolo cumincato
:mrgreen::mrgreen:.
che buco nell h2o, sto giro mi sa proprio che ne vedrai ben pochi d iscritti caro walter,sentendo gia il vociferare di fine anno..........di gente che vi ha partecipato al giroingiro:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Mi sa tanto che resterai deluso
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
è in preparazione il progetto da presentare in assemblea per creare una terza fascia di partenza al GIROinGIRO. Il notevole afflusso di corridori over 60 ci porta e rivedere l'organizzazione delle partenze al luce delle iscrizioni ad oggi le fasce potrebbero essere così suddivise ... 19/44 45/54 e over 55

Fai under 50 e over e negli under classifica unica tipo grandi gare, almeno non ci si trova chi ti fa la volata da dietro. Le tre fasce cosi le avete fatte nel 2013 e se non sbaglio poi c'era il problema che a gareggiare c'erano sempre pochi over 55. Sono solo proposte. Saluti e Buon Natale
 

Lupo Alberto

Novellino
17 Novembre 2014
21
1
Visita sito
Bici
Stelbel
Fai under 50 e over e negli under classifica unica tipo grandi gare, almeno non ci si trova chi ti fa la volata da dietro. Le tre fasce cosi le avete fatte nel 2013 e se non sbaglio poi c'era il problema che a gareggiare c'erano sempre pochi over 55. Sono solo proposte. Saluti e Buon Natale

Le fasce che ho pubblicate sono in base agli iscritti che abbiamo ad oggi...certo dobbiamo aspettare l'iscrizione della grandi società per capire come dividerle...abbiamo tempo, comunque vi teniamo aggiornati.
Lo scorso anno nonostante fossero abbastanza bilanciate la fascia over 45 era quella con il maggior numero di presenze
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Ma allora a cosa è servito associarsi prima della fine dell'anno? Lo si poteva fare anche dopo?
per partecipare alla riunione del 16 sera, in cui o saranno confermate le regole delle bozze o saranno proposti dei cambiamenti, almeno, questo è quello che ho capito. Se non ho letto male le ultime mail poi per iscriversi c'è tempo fino metà marzo, visto anche che quest'anno la prima gara dovrebbe essere dopo Pasqua. Comunque vediamo se qualcuno di progetto lombardia legge e conferma o corregge quento da me scritto