V Forum Raduno [Fotografie e Video]

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Tra JBF07 e airone c'è Markus. superchicken divisa rossa e bianca in piedi, sopra lele66 con la bandana rossa. Fulgur divisa gialla.

bart651838 casco giallo di fianco a quello con la divisa nera northwave.

marina, sopra fulgur e di fianco a Stefy1984.

New in secondo lnea sotto il palo con di fianco chopper a sinistra, sempre in seconda linea.

Cavallo pazzo, divisa bdc-forum vicino a new e con a fianco SCR1.

Poi dovrei pensarci ancora.....

o-o
tu seil il cicli pinizzotto sulla casati (come il cempion) vero??
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Furbetto!
aspettiamo impazienti!
Sono in corso di caricamento su uno spazio server in questo momento, le carico in pieno formato quindi ci vuole qualche ora.
Però, non aspettatevi gran che, ho sbagliato un paio di cose, un paio sono "bruciate", ho fatto più di un dispetto a qualcuno.. :cry:
Entro stasera metto il link.
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
furbetto perdonami per non averti riconosciuto mentre scattavi ma era buio e la mente era annebbiata dalla fatica...
nel caso quello bruciato sono io, ritirerò al più presto le scuse...
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
furbetto perdonami per non averti riconosciuto mentre scattavi ma era buio e la mente era annebbiata dalla fatica...
nel caso quello bruciato sono io, ritirerò al più presto le scuse...
Però ne ho una bellissima di quando cuci in numero di gara... :mrgreen:
Sono andato a controllare, ci sei, ci sei. :asd2:
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Sono in corso di caricamento su uno spazio server in questo momento, le carico in pieno formato quindi ci vuole qualche ora.
Però, non aspettatevi gran che, ho sbagliato un paio di cose, un paio sono "bruciate", ho fatto più di un dispetto a qualcuno.. :cry:
Entro stasera metto il link.

Spero che non siano le mie quelle bruciate o altro..... :cry

provo a scrivere i nomi di quelli ke ho identificato...spero di non avere fatto confusione.
se vi va completate il lavoro


Allora, se non sbaglio quello con la divisa liquigas è daredavid, mentre quello di fianco a sinistra in prima fila è SCR1.

Emanuele dovrebbe essere il ragazzo di fianco a Chopper con la divisa Bortolami.

In ogni caso complimenti per il lavoro!

o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Sono in corso di caricamento su uno spazio server in questo momento, le carico in pieno formato quindi ci vuole qualche ora.
Però, non aspettatevi gran che, ho sbagliato un paio di cose, un paio sono "bruciate", ho fatto più di un dispetto a qualcuno.. :cry:
Entro stasera metto il link.
Se hai bruciato la mia mi hai fatto un favore. In quel momento dovevo essere veramente brutto!!! :wacko:
 

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
56
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Bellissime, deve essere stato un evento direi super....
@ezio79 sembra sadico, a noi che non c'eravamo quelle stupende foto ci fanno soffrire terribilmente, ma è la giusta pena per essere mancati..