Danilo Di Luca minaccia di vuotare il sacco alle Iene! Uragano in arrivo?

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito

ok, in pratica come tutti gli altri non ha detto un cazzo. Da uno che vuota il sacco voglio nomi cognomi e date, non cose generiche che chiunque senza fette di salame sugli occhi sa benissimo. Ovviamente gli intervistatori onde evitare denunce si son guardati bene dal chiedere dettagli veri.

L'unica cosa interessante è che abbia detto che ancora oggi il 90% delle persone si dopa, mentre tutti gli altri facevano finta di nulla, ma da uno che è stato beccato oggi non mi aspetterei altro tipo di dichiarazione.

Insomma o DiLuca parla veramente o fa più bella figura a star zitto.
 
  • Mi piace
Reactions: daniele-lugo

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
ok, in pratica come tutti gli altri non ha detto un cazzo. Da uno che vuota il sacco voglio nomi cognomi e date, non cose generiche che chiunque senza fette di salame sugli occhi sa benissimo. Ovviamente gli intervistatori onde evitare denunce si son guardati bene dal chiedere dettagli veri.

L'unica cosa interessante è che abbia detto che ancora oggi il 90% delle persone si dopa, mentre tutti gli altri facevano finta di nulla, ma da uno che è stato beccato oggi non mi aspetterei altro tipo di dichiarazione.

Insomma o DiLuca parla veramente o fa più bella figura a star zitto.

E' uno show, spettacolo, Di Luca a cui probabilmente servono soldi prende la sua parte le Jenesciacalli danno in pasto al popolino che brama la loro belva settimanale.
Il popolino si sfoga verso la belva e tutti vissero felici e contenti, nessuno si è fatto male, Di Luca ha raccontato quel che già si sapeva, niente di piu' niente di meno.
Se volevano fargli dire qualcosa bastava che gli chiedessero chi era la persona all'interno dell'antidoping che avvisava Santuccione dei controlli, visto che questo risulta agli atti di una intercettazione dei Nas.
Puo' anche darsi che il Giornalista.? delle jene non sappia un'acca di ciclismo, ma prima di fare un'intervista se digita Di Luca su google stè cose vengono fuori...
 
  • Mi piace
Reactions: daniele-lugo

diegofio

Pignone
21 Luglio 2012
226
15
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10, Torpado T2300 temeraria, Ferro per prendere l'autobus
la cosa imbarazzante è che questo ignora completamente sia gli effetti "positivi" (chiamiamoli così) che quelli negativi del doping sull'organismo. Proprio lui, che dovrebbe saperla lunga vista la spregevole carriera in questo campo.
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
ok, in pratica come tutti gli altri non ha detto un cazzo. Da uno che vuota il sacco voglio nomi cognomi e date, non cose generiche che chiunque senza fette di salame sugli occhi sa benissimo. Ovviamente gli intervistatori onde evitare denunce si son guardati bene dal chiedere dettagli veri.

L'unica cosa interessante è che abbia detto che ancora oggi il 90% delle persone si dopa, mentre tutti gli altri facevano finta di nulla, ma da uno che è stato beccato oggi non mi aspetterei altro tipo di dichiarazione.

Insomma o DiLuca parla veramente o fa più bella figura a star zitto.
Se avesse voluto fare REALMENTE "i nomi", li avrebbe fatti avanti ad un magistrato, e non davanti ad una telecamera. Era abbastanza previdibile che non sarebbe uscito alcun nome. Magari se avesse fatto qualche nome ai NAS, ci sarebe stata un'indagine e qualche riscontro poteva esser trovato.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Ma ho capito male o dice di essersi sempre dopato? Che fanno con le vittorie? sto leggendo dallo smart ma se ha detto cosi' non e' che non abbia detto nulla....
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Facciamo un'esempio: dobbiamo fare una gara di auto, la mia è una ferrari, e gareggio con delle utilitarie che mi battono sempre e comunque perchè truccate, quindi trucco anche io la mia e vinco ovunque, ok? A questo punto non sono simpatico e mi prendono di mira per qualche ragione e scoprono che ho truccato la mia auto e vengo squalificato.
Ripeto per me ha sbagliato come tutti gli altri, ma quello che vorrei far capire è che bisogna spostare delle colpe verso il PALAZZO. Quando il pesce puzza........puzza dalla testa.o-o
de luca sarebbe la ferrari?
e le utilitarie chi sono? forse cancellara? :mrgreen:

le colpe sono del palazzo .... ovvio, lo dicono sempre tutti quando c'è qualcosa che non va ...
e se lo dicono tutti deve essere per forza vero .... come quando dicevano che il sole girava attorno alla terra
 

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
non conosco i meccanismi della giustizia ordinaria ma ipotizziamo che dicesse:
1) il Dr. Rossi mi ha spiegato cosa prendere e come
2) lo spacciatore Bianchi o peggio il farmacista Verdi mi ha venduto Epo, GH ed efedrina
3) insieme al mio DS Neri ho pianificato di prepararmi col doping in vista del Giro

tutto questo produrrebbe senz'altro grattacapi ai signori Rossi, Bianchi, Verdi e Neri...tutti dovrebbero prendere buoni avvocati ma se non ci sono riscontri credo che sia difficile combinare pene...il medico Rossi negherà (parola di uno contro parola dell'altro), il farmacista Verdi non ha rilasciato certo lo scontrino, il DS Neri idem con patate...insomma in assenza di intercettazioni, riprese audio o video segrete le eventuali accuse temo che sortirebbero quantomeno alcune querele potenzialmente milionarie nel complesso...

sarà che sono traviato da quello che accade in politica ma ho poche speranze nella via della giustizia
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
non conosco i meccanismi della giustizia ordinaria ma ipotizziamo che dicesse:
1) il Dr. Rossi mi ha spiegato cosa prendere e come
2) lo spacciatore Bianchi o peggio il farmacista Verdi mi ha venduto Epo, GH ed efedrina
3) insieme al mio DS Neri ho pianificato di prepararmi col doping in vista del Giro

tutto questo produrrebbe senz'altro grattacapi ai signori Rossi, Bianchi, Verdi e Neri...tutti dovrebbero prendere buoni avvocati ma se non ci sono riscontri credo che sia difficile combinare pene...il medico Rossi negherà (parola di uno contro parola dell'altro), il farmacista Verdi non ha rilasciato certo lo scontrino, il DS Neri idem con patate...insomma in assenza di intercettazioni, riprese audio o video segrete le eventuali accuse temo che sortirebbero quantomeno alcune querele potenzialmente milionarie nel complesso...

sarà che sono traviato da quello che accade in politica ma ho poche speranze nella via della giustizia

in effetti senza prove come detto è più facile che sia lui a finire denunciato per calugna

ma soprattutto il giudice a differenza di mediaset non ti paga per dire queste cose

interviste del genere servono a far cassa e share non certo a far cambiare l'ambiente
 

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
in effetti senza prove come detto è più facile che sia lui a finire denunciato per calugna

ma soprattutto il giudice a differenza di mediaset non ti paga per dire queste cose

interviste del genere servono a far cassa e share non certo a far cambiare l'ambiente


e di soldi credo ne abbia bisogno...non dimentichiamo che si è anche separato

comunque se ci fosse stata la radiazione alla prima positività avremmo un ciclista radiato alla prima occasione, tutto il disonore successivo non sarebbe mai accaduto e si sarebbe potuto pensare che era caduto in errore una sola volta...quindi una via per aiutare il ciclismo ci sarebbe, non è l'unica ma almeno certe farse si risparmierebbero