aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Domanda..qualcuno ha comperato quà qualche bici INTERA? vale veramente la pena? e soprattutto..quando spediscono con bartolini a 5 euro..te la mandano montata o tutta smontata? grazie

Scusate il emssaggio doppio ma secondo me quà era più indicato che nella sezione "tecnica"..poi magari ho fatto peggio :mrgreen:
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.350
1.037
Visita sito
Bici
bici
Domanda..qualcuno ha comperato quà qualche bici INTERA? vale veramente la pena? e soprattutto..quando spediscono con bartolini a 5 euro..te la mandano montata o tutta smontata? grazie

Scusate il emssaggio doppio ma secondo me quà era più indicato che nella sezione "tecnica"..poi magari ho fatto peggio :mrgreen:

Non capisco perchè non chiedere direttamente a loro...
Comunque a me è arrivata con le ruote smontate e tutto il resto montato.
 
  • Mi piace
Reactions: cippuzz

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Anche la mia esperienza è stata positiva, mi hanno spedito delle ruote con corpetto Campagnolo invece che Shimano, ho telefonato, mi hanno organizzato il ritiro a casa e nel giro di pochi giorni mi hanno recapitato le ruote con il corpetto corretto.

Tutta la cosa si è svolta con la massima disponibilità e comunicazione tramite il loro numero.

Si dice sempre che l'affidabilità di un venditore si valuta quando c'è un problema. Ecco, per quello che ho visto sono affidabili.
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
Ciao a tutti
Ho comprato un paio di ruote pagando con carta di credito,durante la preparazione del l ordine si sono accorti che le ruote erano danneggiate quindi mi hanno scritto una mail con relative scuse e uno sconto del 10%....i soldi sono già stati scalati ma risultano bloccati...devo aspettare un paio di giorni stando a quello che dicono loro.....è successo anche a voi una situazione del genere.....????

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Affidabilità 100%, servizio impeccabile.
Telefonando dal cellulare, che è il numero da me registrato nel profilo, sono stato riconosciuto automaticamente, non ho dovto neanche fornire il numero d'ordine. Esposto il motivo della mia telefonata, in due minuti due mi hanno dato una soluzione... fantastico.
 

Pella92

Novellino
12 Luglio 2018
3
0
31
Cutigliano
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti... Sono nuovo, sia nel sito sia nen mondo bdc...
Ho iniziato da poco ad andare in bici e vista la passione uscita all'improvviso ho deciso di acquistare una bici nuova (fino ad ora usavo una bici vecchia di un mio amico).
Ho trovato una bici sul sito probikeshop, una Willer Triestina GTR con cambio ultrega... Mi sembra buona, sia dal punto di vista Delle caratteristiche che del prezzo...
Sono però a chiedervi un parere sul sito in questione... Su internet ho già trovato diverse discussioni, la maggior parte ne parla bene, solo che la maggior parte hanno fatto piccoli acquisti tipo 100 o 200€.. trattandosi di un acquisto un po' più consistente vorrei sapere qualche vostra opinione a riguardo... insomma ci si può fidare? Sono precisi e puntuali anche con problemi che possono venir fuori in seguito se coperti da garanzia?
Grazie