Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
com'è andata stamattina....???

Bene. Eravamo in 5; oltre a me:
[MENTION=9303]Bitossi[/MENTION]
[MENTION=73343]Giantone[/MENTION]
[MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION]
[MENTION=21922]pmassi[/MENTION]

Abbiamo fatto Carenno e Monte Marenzo (come da piano): circa 70 km e 900 mt d+. Rientrati per ora di pranzo (un pelo in ritardo perchè io ho bucato).

P.S. grazie a tutti per la compagnia
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
PUNTELLO SABATO 21 OTTOBRE

scrivo un altro puntello per sabato purtroppo se avete in mente di creare un puntello per domenica io non ci sono dopo 1 matrimonio(di sabato ma si sa come ci si alza la domenica) un battesimo e per finire una cresima domenica dovrei aver finito le ospitate,quindi per sabato propongo un giretto magari come sabato che eravamo io e [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] e spero che si aggiungano altri.
Il percorso è da decidere.
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
PUNTELLO SABATO 21 OTTOBRE

scrivo un altro puntello per sabato purtroppo se avete in mente di creare un puntello per domenica io non ci sono dopo 1 matrimonio(di sabato ma si sa come ci si alza la domenica) un battesimo e per finire una cresima domenica dovrei aver finito le ospitate,quindi per sabato propongo un giretto magari come sabato che eravamo io e [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] e spero che si aggiungano altri.
Il percorso è da decidere.
Ciao,
questa volta faró il possibile per esserci.Purtroppo ho partecipato solo al primo incontro con tutti voi...mi dispiace un sacco ma quest'anno é stato un disastro tra impegni lavorativi e familiari.Ci aggiorniamo durante la settimana.Ciao Marco
 

Giantone

Novellino
6 Settembre 2014
18
3
Brianza Centro
Visita sito
Bici
Colnago Arte 2.0
Bene. Eravamo in 5; oltre a me:
[MENTION=9303]Bitossi[/MENTION]
[MENTION=73343]Giantone[/MENTION]
[MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION]
[MENTION=21922]pmassi[/MENTION]

Abbiamo fatto Carenno e Monte Marenzo (come da piano): circa 70 km e 900 mt d+. Rientrati per ora di pranzo (un pelo in ritardo perchè io ho bucato).

P.S. grazie a tutti per la compagnia

È stata una discreta sgambatella, nulla di impegnativo, ma neanche da sottovalutare....alla fine anche per me 70km e 1000 mt d+
Grazie a tutti e alla prossima
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
È stata una discreta sgambatella, nulla di impegnativo, ma neanche da sottovalutare....alla fine anche per me 70km e 1000 mt d+
Grazie a tutti e alla prossima

Scusate tutti per il pacco, purtroppo alle 6 di mattina (o giù di lì) si è presentato un... ehm... come dire... tipo quello di Dumoulin :mrgreen: che mi ha simpaticamente accompagnato per buona parte della mattinata :cac:
Al prossimo puntello, abile e arruolato :cassius:
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
[MENTION=61326]mlv[/MENTION]
Abbiamo fatto Carenno e Monte Marenzo (come da piano): circa 70 km e 900 mt d+. Rientrati per ora di pranzo (un pelo in ritardo perchè io ho bucato).

Io direi ritardo per il caffè di Bitossi a Carenno:mrgreen::mrgreen:
PS il prossimo fine settimana non ci sono sia sabato che domenica:cry::cry: