Gita dei Torinesi al mare

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ho letto da qualche parte che sarebbe utile portare dello spago per legare le bici sul vagone del treno, per chi ha già viaggiato col la bici sul treno è veramente necessario portarsi dello spago?
 
Ultima modifica:

Wawo

Novellino
16 Luglio 2009
55
1
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr2
ma no bastano anche solo i lacci delle scarpe per le legare le bici al treno

:)))::)))::))):


Ho tracciato il percorso con Openrunner.com

Inserendo come chiave "Alassio" (road cycling o ciclismo su strada), c'è il percorso con il dettaglio dei paesi attraversati.

Se credete vi sia qualche errore nel percorso fatemelo sapere, così lo correggo o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
:)))::)))::))):


Ho tracciato il percorso con Openrunner.com

Inserendo come chiave "Alassio" (road cycling o ciclismo su strada), c'è il percorso con il dettaglio dei paesi attraversati.

Se credete vi sia qualche errore nel percorso fatemelo sapere, così lo correggo o-o

Grazie, appena posso ci do un'occhiata..

Comunque, Flavio conosce molto bene il percorso, penso che non dovrebbero esserci problemi per le strade da percorrere.

Assolutamente nessun problema di perdersi...

Più che altro per statistica e per giocare un po' con i numeri...

Integro con i seguenti dati:

distanza: km 157,7
dislivello positivo totale: 1.232 mt
dislivello negativo totale: -1.447 mt
altezza massima: 956 mt

Dovremmo esserci... o-o
 

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Sapendo che farò nevicare è molto probabile che mi aggiunga all'allegra comitiva. Darò conferma venerdì pomeriggio, spero che per voi non sia troppo tardi.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Obbedisco! :cac:

E basta con stà storia della salita a tutti i costi. Vi piace? Fatela...

Flavio la discussione sul calcio ti ha lasciato con il dente avvelenato...non prendertela con me :eek: sai cha la mia era una battuta, che poi sono ancora indeciso perchè non ho ancora la minima idea se riesco ad arrivare al mare.... non solo per via della forma fisica eh che sia chiaro.

Sapendo che farò nevicare è molto probabile che mi aggiunga all'allegra comitiva. Darò conferma venerdì pomeriggio, spero che per voi non sia troppo tardi.


Allora mi tocca fare l'impossibile per esserci, è troppo che non pedaliamo insieme o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Flavio la discussione sul calcio ti ha lasciato con il dente avvelenato...non prendertela con me :eek: sai cha la mia era una battuta, che poi sono ancora indeciso perchè non ho ancora la minima idea se riesco ad arrivare al mare.... non solo per via della forma fisica eh che sia chiaro.




Allora mi tocca fare l'impossibile per esserci, è troppo che non pedaliamo insieme o-o
Ma vaaaa Mica ti sarai offeso!! Non pensavo mica a te quando lo scrivevo:mrgreen:

Non scassare i co.... e cerca di venire,anche se ci sarà troppa salita per tè....

o-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Sarà la volta buona? WEEKEND BOLLENTE con Ciclope: sarà Estate!
Fine settimana con tantissimo caldo e punte di 30-35°. Qualcuno di voi si porta il costume per un eventuale bagnetto?
 
Ultima modifica: