Cavalierebici.it - Occhio alle furbate!!

acido lattico

Novellino
19 Luglio 2010
18
5
Friuli Venezia Giulia - bassa friulana
Visita sito
Bici
CAAD10 Ultegra
Buonasera, premette che non ho mai avuto a che fare con Cavaliere, però seguo da tempo la discussione e, mi sono "spaventato".... così ho preferito acquistare un articolo da Gambacicli (tra l'altro risparmiando 4 euro).
Ordinato ieri, farò sapere il seguito, ma sono fiducioso che in tempi brevi verrò in possesso di quanto richiesto!!
Direi che sono soddisfatto, arrivato quanto richiesto ieri nel giro di 5 giorni lavorativi (e se non sbagliava indirizzo il corriere, sarebbe arrivato un giorno prima).
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.455
8.492
Visita sito
Bici
disc
Buonasera, premette che non ho mai avuto a che fare con Cavaliere, però seguo da tempo la discussione e, mi sono "spaventato".... così ho preferito acquistare un articolo da Gambacicli (tra l'altro risparmiando 4 euro).
Ordinato ieri, farò sapere il seguito, ma sono fiducioso che in tempi brevi verrò in possesso di quanto richiesto!!
;nonzo%;nonzo%;nonzo%se non hai mai avuto a che fare con cavaliere e se hai comprato da gambacicli perche' lo vieni a scrivere qui? :==:-P
certi post mi perplimono bella cumpa
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Ciao, riporto la mia esperienza con cavaliere bici, acquisto in corso...come andrà a finire?
Prima di procedere a qualsiasi acquisto ho mandato una mail dettagliata per sapere se erano disponibili veramente gli oggetti che sul sito che venivano dichiarati disponibili.
Mi viene risposto subito tramite mail dalla signora Cleo, la quale mi comunica la disponibilità nel loro magazzino e la certezza di avere l'oggetto spedito entro 24/48h.
Subito dopo eseguo il pagamento con c/c, pagamento accettato in data 25/8 ore 20.
Mi aspettavo che spedissero il 26, non è successo, normale, penso io.
Il 27 dopo pranzo chiedo info e mi viene risposto sempre da Sig.ra Cleo che il pacco è in partenza e devo solo ricevere la mail dal corriere...stranamente nessuna mail...
Giorno 28, chiamo in negozio, dopo tre ore di tentativi a vuoto risponde stavolta un signore che mi dice che il mio pacco è in partenza e riceverò una mail dal corriere...
Siamo al 30,Sto scrivendo ma anche il 28 niente mail e niente pacco!!! Tutto rimandato a Lunedì

A questo punto aspetterò un altro giorno sperando che la situazione si smuova prima di recedere dall'acquisto.

Credo nella buona fede di Cavaliere e sicuramente lavorando ci possono essere dei ritardi, ma essendomi assicurato prima di fare l'ordine, della effettiva disponibilità della merce questo atteggiamento non mi sembra professionalmente efficace.
Questa sia chiaro che è solo la mia personale opinone alla luce dei fatti che stanno accadendo.

Domani scriverò nuovamente a Cavaliere per sapere se ci siano degli sviluppi e continuerò ad aggiornarvi sulla vicenda sperando
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.104
1.652
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao, riporto la mia esperienza con cavaliere bici, acquisto in corso...come andrà a finire?
Prima di procedere a qualsiasi acquisto ho mandato una mail dettagliata per sapere se erano disponibili veramente gli oggetti che sul sito che venivano dichiarati disponibili.
Mi viene risposto subito tramite mail dalla signora Cleo, la quale mi comunica la disponibilità nel loro magazzino e la certezza di avere l'oggetto spedito entro 24/48h.
Subito dopo eseguo il pagamento con c/c, pagamento accettato in data 25/8 ore 20.
Mi aspettavo che spedissero il 26, non è successo, normale, penso io.
Il 27 dopo pranzo chiedo info e mi viene risposto sempre da Sig.ra Cleo che il pacco è in partenza e devo solo ricevere la mail dal corriere...stranamente nessuna mail...
Giorno 28, chiamo in negozio, dopo tre ore di tentativi a vuoto risponde stavolta un signore che mi dice che il mio pacco è in partenza e riceverò una mail dal corriere...
Siamo al 30,Sto scrivendo ma anche il 28 niente mail e niente pacco!!! Tutto rimandato a Lunedì

A questo punto aspetterò un altro giorno sperando che la situazione si smuova prima di recedere dall'acquisto.

Credo nella buona fede di Cavaliere e sicuramente lavorando ci possono essere dei ritardi, ma essendomi assicurato prima di fare l'ordine, della effettiva disponibilità della merce questo atteggiamento non mi sembra professionalmente efficace.
Questa sia chiaro che è solo la mia personale opinone alla luce dei fatti che stanno accadendo.

Domani scriverò nuovamente a Cavaliere per sapere se ci siano degli sviluppi e continuerò ad aggiornarvi sulla vicenda sperando

vuoi star sicuro? Contrassegno!
5€ e sei tranquillo.
è passato troppo tempo e nessuno ti "caga"? disdici.
hai troppa fretta di avere subito quello che ti serve? Compra dal sivende.
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
vuoi star sicuro? Contrassegno!

5€ e sei tranquillo.

è passato troppo tempo e nessuno ti "caga"? disdici.

hai troppa fretta di avere subito quello che ti serve? Compra dal sivende.


Tutto vero! Ho avuto sempre la "sfortuna" di fare tanti acquisti on line senza il minimo problema o ritardo e con persone che rispondono subito ad eventuali richieste!

Quando ti accerti che un articolo sia a casa tua max 48h dopo Credo sia un ottimo compromesso per bypassare la rivendita e risparmiare qualche eurino.

Voglio rimaner convinto di questo anche su Cavaliere, ci sarà sicuramente una spiegazione anche perché non credo che un negozio che voglia stare sul mercato di questi tempi possa permettersi di adottare una politica commerciale del genere.

Stay tuned e grazie dei consigli!!!


Inviato??!! [emoji106]
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Sono contento per te!

Io oggi ho annullato l'ordine per tempi troppo lunghi, mi hanno detto che non erano direttamente responsabili e molto gentilmente mi hanno aiutato a disdire l'ordine e hanno detto che entro due giorni avró l'importo indietro.
Mi sono piaciuti in questo frangente, li ho trovati molto disponibili.
Ora attendo il rimborso e vi aggiorno.
Mi dispiace solo non aver potuto concludere la transazione ma purtroppo i tempi sono stati troppo lunghi e non sono stati nemmeno in grado di dirmi quando avrei ricevuto l'oggetto.
Non nascondo che dopo quest' ultimo contatto mi torni la voglia di riprovare in seguito!
Stay tuned


Inviato??!! [emoji106]
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.104
1.652
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Tutto vero! Ho avuto sempre la "sfortuna" di fare tanti acquisti on line senza il minimo problema o ritardo e con persone che rispondono subito ad eventuali richieste!

Quando ti accerti che un articolo sia a casa tua max 48h dopo Credo sia un ottimo compromesso per bypassare la rivendita e risparmiare qualche eurino.

Voglio rimaner convinto di questo anche su Cavaliere, ci sarà sicuramente una spiegazione anche perché non credo che un negozio che voglia stare sul mercato di questi tempi possa permettersi di adottare una politica commerciale del genere.

Stay tuned e grazie dei consigli!!!


Inviato??!! [emoji106]

ripeto, la cosa più semplice con Cavaliere è un Contrassegno. Non tiri fuori 1€, (a parte i 5o 7€ di maggiorazione) non anticipi nulla e vedi come si mette.... troppo tempo? via, annullare l'ordine e amici come prima. o-o
 
Ultima modifica:

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Scrivo in ritardo, per la conoscenza di tutti 3 gg dopo avevo di nuovo l'importo sulla carta, purtroppo non ancora contabilizzato sul conto perché eravamo a cavallo di fine mese.


Inviato??!! [emoji106]
 

123ziobilly

Pedivella
25 Agosto 2013
355
24
Venezia, Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3 CV
comperato inizio di settembre da Cavaliere divisa più tacchette di ricambio, dalla conferma dell'ordine all'arrivo tre giorni... tutto ok, un mio collega ordinato un gruppo completo l'inverno scorso ci hanno messo dieci giorni, ha avuto pazienza ed ha risparmiato un centinaio di euro ;-) :mrgreen: