Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION], [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ... forse ho un inghippo per sabato mattina ... ma vi aggiorno domani in giornata ... okappa?

Giusto per mettere le mani avanti ... nel caso mi saltasse il sabato ... chi ci sarebbe per una pedalata domenica mattina?

@ ibondio?

Non sono certo ma mi sa che mi salta anche la castagnata domenicale per cui:
1) se voglio mangiare le castagne le comprerò al super :mrgreen:
2) uscire sabato o domenica diventa probabilmente indifferente.

Comunque vivo di incertezze....
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION], [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ... forse ho un inghippo per sabato mattina ... ma vi aggiorno domani in giornata ... okappa?

Giusto per mettere le mani avanti ... nel caso mi saltasse il sabato ... chi ci sarebbe per una pedalata domenica mattina?
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]?
Salvo sorprese domenica una passeggiata la faccio sicuro, kip in tach
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Rieccomi bella gente ... buon giorno!!!!

A questo punto mi tocca confermare che sabato mattina non ci sono ... mi spupazzo il piccoletto e via ... mi spiace perchè la vasca fino a BG l'avrei fatta volentieri ... [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] ... sarà per la prossima ;-)
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... presente domenica mattina ... ritrovo ore 8.00 all' SSSS e via verso nord? ok?
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ... ovviamente sentiti liberissimo di andare domani con gli altri a BG eh ... ci mancherebbe ;-)

Ci aggiorniamo comunque domani in giornata ;-)

Ciaoooooooooooooo
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Non so ancora nulla. Addirittura domani potrei partire alle 13 in bici e andare a Como a vedere il Lombardia a San Fermo. Tutto in forse....sicuramente domattina niente BG, se non vado a Como nel pomeriggio ci vediamo domenica alle 8 per la brianzata

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Non so ancora nulla. Addirittura domani potrei partire alle 13 in bici e andare a Como a vedere il Lombardia a San Fermo. Tutto in forse....sicuramente domattina niente BG, se non vado a Como nel pomeriggio ci vediamo domenica alle 8 per la brianzata

Sent from my GT-I9105P using BDC-Forum mobile app

Okappa ... ci aggiorniamo domani in serata allora ;-)

Ciaoooooooooooooooo
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Rieccomi bella gente ... buon giorno!!!!

A questo punto mi tocca confermare che sabato mattina non ci sono ... mi spupazzo il piccoletto e via ... mi spiace perchè la vasca fino a BG l'avrei fatta volentieri ... [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] ... sarà per la prossima ;-)
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... presente domenica mattina ... ritrovo ore 8.00 all' SSSS e via verso nord? ok?
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ... ovviamente sentiti liberissimo di andare domani con gli altri a BG eh ... ci mancherebbe ;-)

Ci aggiorniamo comunque domani in giornata ;-)

Ciaoooooooooooooo
Ok per me.
Metto le mani avanti e prenoto un po' di punti KOP ... casomai qualcuno abbia velleità corsaiole, ultimamente la mia compagnia non è esattamente "allenante"
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ok per me.
Metto le mani avanti e prenoto un po' di punti KOP ... casomai qualcuno abbia velleità corsaiole, ultimamente la mia compagnia non è esattamente "allenante"

Ma va là dai ... a te basta lanciarti e poi chi ti ferma più ;-)
Ci sentiamo domani nel pomeriggio per fine tuning ;-)

Per domani a Bg chi ci sarebbe o chi rimane ?:)
Io domenica non ci sono :(

Alla prossima Roby e scusa per il pacco di domani :bua: :bua:
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ciao Roby,
come confermato telefonicamente presente per le 7:30 a Rubattino.
Se qualcuno si volesse aggregare, è il benvenuto.
Poi se quel qualcuno conoscesse bene la strada per Bergamo, soprattutto la più veloce e con meno traffico, sarebbe anche meglio.
Si accettano consigli per il percorso più breve e meno trafficato dagli esperti :mrgreen:

News...
partenza 7 30 Rubattino sssss se qualcuno si volesse aggregare...
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciao Roby,
come confermato telefonicamente presente per le 7:30 a Rubattino.
Se qualcuno si volesse aggregare, è il benvenuto.
Poi se quel qualcuno conoscesse bene la strada per Bergamo, soprattutto la più veloce e con meno traffico, sarebbe anche meglio.
Si accettano consigli per il percorso più breve e meno trafficato dagli esperti :mrgreen:

Ciao Paolo.
Guarda il link a Strava postato da [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] qualche post addietro, la strada dell'andata è la meno trafficata, il ritorno il più breve. Tieni conto che sono comunque strade di traffico veloce.
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ciao e grazie Ivan,
con Roby stavamo guardando proprio quel percorso su strava e discutendo sul fatto che le strade sono abbastanza trafficate e che il tempo è tiranno, oltre che tirato, in quanto la partenza è prevista per le 10:20 e Voi allora ci avete impiegato circa 2:20 ore per arrivare a Bergamo e vedo che la media è elevata.
Insomma facendo due conti si rischia di arrivare alla partenza, che sono belli e partiti.
Opterei quindi per la strada più breve per arrivare per tempo, ma il rischio è quello di non arrivarci visto il traffico :wacko:
Si accettano consigli.
Vederemo domani, al più faremo un "bel" giro.

Ciao Paolo.
Guarda il link a Strava postato da [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] qualche post addietro, la strada dell'andata è la meno trafficata, il ritorno il più breve. Tieni conto che sono comunque strade di traffico veloce.
 
Ultima modifica:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao e grazie Ivan,
con Roby stavamo guardando proprio quel percorso su strava e discutendo sul fatto che le strade sono abbastanza trafficate e che il tempo è tiranno, oltre che tirato, in quanto la partenza è prevista per le 10:20 e Voi allora ci avete impiegato circa 2:20 ore per arrivare a Bergamo e vedo che la media è elevata.
Insomma facendo due conti si rischia di arrivare alla partenza, che sono belli e partiti.
Opterei quindi per la strada più breve per arrivare per tempo, ma il rischio è quello di non arrivarci visto il traffico :wacko:
Si accettano consigli.
Vederemo domani, al più faremo un "bel" giro.

No no caro Paolino ... se guardi bene per arrivare a BG ci avevamo messo circa 1h e 45 ... se partite alle 7.30 , a stare anche larghi, attorno alle 9.30 siete là ...

Cmq confermo quanto detto da Ivan ... l'andata la avevamo fatta sulle strade "meno" trafficate ... il ritorno era stato il più diretto, anche perchè sotto acqua battente :-)

Ma scusa eh ... non puoi caricare la traccia sul tuo Garmin e farvi portare??? no????
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ciao Marchino,
il tuo ultimo suggerimento è quello che ho già fatto, ma in genere mi fido poco del navigatore garmin :wacko: e poi io ci metto del mio.
Sul tempo di percorrenza hai pure ragione, io e Roby ci siamo fatti ingannare da Strava, prendendo un punto in cui eravate belli ed arrivati e vi siete fermati alla partenza e poi ripartiti.
Per capirci osserva l'immagine allegata


Insomma [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ce la dovremmo fare!!!

No no caro Paolino ... se guardi bene per arrivare a BG ci avevamo messo circa 1h e 45 ... se partite alle 7.30 , a stare anche larghi, attorno alle 9.30 siete là ...

Cmq confermo quanto detto da Ivan ... l'andata la avevamo fatta sulle strade "meno" trafficate ... il ritorno era stato il più diretto, anche perchè sotto acqua battente :-)

Ma scusa eh ... non puoi caricare la traccia sul tuo Garmin e farvi portare??? no????
 

Allegati

  • bergamo.jpg
    bergamo.jpg
    57 KB · Visite: 27

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ciao Marchino,
il tuo ultimo suggerimento è quello che ho già fatto, ma in genere mi fido poco del navigatore garmin :wacko: e poi io ci metto del mio.
Sul tempo di percorrenza hai pure ragione, io e Roby ci siamo fatti ingannare da Strava, prendendo un punto in cui eravate belli ed arrivati e vi siete fermati alla partenza e poi ripartiti.
Per capirci osserva l'immagine allegata


Insomma [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ce la dovremmo fare!!!
Speriamo ehehe

Sent from my ASUS_Z00LD using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.