Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] no, la mia bici non è quella :mrgreen:

Probabilmente il mio sensore non funziona sul mozzo posteriore perchè è di tipo "ingaggio magnetico"
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Qualcuno mi puoi spiegare come inserire un "punto corsa"?

grazie

Vai su : ridewithgps.com e iscriviti

Vai nella pagina PLAN

Traccia il tuo percorso

Quando hai finito, scegli l'opzione che trovi a sinistra in basso: ADD TO CUESHEET aiutandoti col profilo altimetrico e con la mappa potrai inserire tutti i "punti corsa" che vuoi.

Salva, torna alla HOME dover potrai scegliere il percorso appena tracciato e scaricarlo come .tcx

carlo
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Vai su : ridewithgps.com e iscriviti

Vai nella pagina PLAN

Traccia il tuo percorso

Quando hai finito, scegli l'opzione che trovi a sinistra in basso: ADD TO CUESHEET aiutandoti col profilo altimetrico e con la mappa potrai inserire tutti i "punti corsa" che vuoi.

Salva, torna alla HOME dover potrai scegliere il percorso appena tracciato e scaricarlo come .tcx

carlo

Mamma mia che "pozzo di informazioni" :mrgreen:

Grazie mille come sempre, domani provo a "smanettaraci" un pò e vediamo cosa riesco a tirare fuori.

Teoricamente, visualizzando "dist. al punto successivo" su una schermata del garmin, dovrei vedere i vari punti corsa che ho creato
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Solo una curiosità [MENTION=19851]carbal54[/MENTION], anzichè pianificare personalmente un percorso, posso inserire un percorso scaricato precedentemente e partire da quello?

Grazie
Fabio
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
allora confermo che la luce posteriore TL300 funziona con il telecomando Varia associato(che funge sia da interruttore,sia da variatore ).non funziona con la variazione di intensità luminosa che ha il 1000...troppo difficile fare due righe in più sulle istruzioni ?
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
ragazzi 350 pagine da leggere sono tantine....mi potreste dire un link dove posso scaricare percorsi per potere fare dei nuovi giri ? e come fare per seguire le indicazioni sul 1000?????chiedo troppo ? a me quello che interessa sarebbe mettere un punto di arrivo e il 1000 mi dice che strada seguire.....tipo il navigatore delle auto insomma....
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
ragazzi 350 pagine da leggere sono tantine....mi potreste dire un link dove posso scaricare percorsi per potere fare dei nuovi giri ? e come fare per seguire le indicazioni sul 1000?????chiedo troppo ? a me quello che interessa sarebbe mettere un punto di arrivo e il 1000 mi dice che strada seguire.....tipo il navigatore delle auto insomma....
Per usarlo come navigatore basta che clicchi sul pulsante in alto a sinistra con la lente di ingrandimento.

Ma... Hai provato a navigare le varie seziono e/o a leggere il manuale?

Per quanto riguarda i percorsi ci sono vari siti tra cui Openrunner in cui trovi vari percorsi da scaricare.
 

sesp

Novellino
13 Giugno 2015
25
0
51
Visita sito
Bici
Pinarello
ragazzi 350 pagine da leggere sono tantine....mi potreste dire un link dove posso scaricare percorsi per potere fare dei nuovi giri ? e come fare per seguire le indicazioni sul 1000?????chiedo troppo ? a me quello che interessa sarebbe mettere un punto di arrivo e il 1000 mi dice che strada seguire.....tipo il navigatore delle auto insomma....


Sicuramente Openrunner è il sito migliore per scaricare tracce. Molto semplice tra l'altro. Una volta che scaricato il percorso vai sull'icona Percorsi e scegli quello che vuoi. Il Garmin ti porterà fino all'inizio del percorso e ti guiderà né più né meno che come qualsiasi navigatore. Altro modo, se capiti in un posto che non conosci, è la Navigazione Round-Trip. Il 1000 ti propone tre percorsi dei km che vuoi tu dal punto in cui sei. Se non ti piacciono gliene puoi chiedere di nuovi. Poi puoi realizzare percorsi in vari modi indicando città, luoghi, ecc. Che ti interessano. Insomma c'è da sbizzarrirsi. Dai un'occhiata al manuale che ti spiega molto bene questi passaggi e smanetta un po' con il 1000
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Sicuramente Openrunner è il sito migliore per scaricare tracce. Molto semplice tra l'altro. Una volta che scaricato il percorso vai sull'icona Percorsi e scegli quello che vuoi. Il Garmin ti porterà fino all'inizio del percorso e ti guiderà né più né meno che come qualsiasi navigatore. Altro modo, se capiti in un posto che non conosci, è la Navigazione Round-Trip. Il 1000 ti propone tre percorsi dei km che vuoi tu dal punto in cui sei. Se non ti piacciono gliene puoi chiedere di nuovi. Poi puoi realizzare percorsi in vari modi indicando città, luoghi, ecc. Che ti interessano. Insomma c'è da sbizzarrirsi. Dai un'occhiata al manuale che ti spiega molto bene questi passaggi e smanetta un po' con il 1000
o-o siete meglio voi che i manuali Garmin....grazie Raga..o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.