Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Mmmmm ... laghèeee non proprio ... è più comasco che laghèe ... l'è minga che el cambia trop eh, intendemes ... el laghèe el g' ha un griz de cantilena in pù ;-)

Marco ... Roby ... ;nonzo% ;nonzo% ... non so più chi sono :cry: :cry:

Ahahah....a l'è propi vera, i tremezzin la aaaaaa e la eeeeee i a tiren lung che i finis mai.
E ti, brüt balooooss, varda de famm pü la "prova dela cadrega" cunt ul Baradell
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]....mi hai fatto venire un po' di nostalgia :cry:
I paradell me li faceva la mia nonna....e anche la cutizza, che è molto simile ma con pezzetti di mele, forse ancor più comasca del paradell.
Tempi che furono....
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]....mi hai fatto venire un po' di nostalgia :cry:
I paradell me li faceva la mia nonna....e anche la cutizza, che è molto simile ma con pezzetti di mele, forse ancor più comasca del paradell.
Tempi che furono....

Eh caro mio ... anche per me da ragazzo era LA MERENDA per eccellenza, anche per me preparata dalla mia nonna, quasi sempre con le mele, ogni tanto con l'uvetta ... e io completavo l'opera buttandoci sopra zucchero (il classico ...) oppure zucchero a velo, nutella o miele a seconda dell'umore ;-)

Eh cacchio ... è passato qualche annetto :cry :cry
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Eh caro mio ... anche per me da ragazzo era LA MERENDA per eccellenza, anche per me preparata dalla mia nonna, quasi sempre con le mele, ogni tanto con l'uvetta ... e io completavo l'opera buttandoci sopra zucchero (il classico ...) oppure zucchero a velo, nutella o miele a seconda dell'umore ;-)

Eh cacchio ... è passato qualche annetto :cry :cry

E' veeerooo, anche le uvette a volte....e sopra lo zucchero ovviamente, io ci mettevo quello normale perché mi piaceva "sentirlo".
Dobbiamo portare il Lele in bici a qualche sagra sul lago, così si può leccare le dita senza togliere i guantini....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E' veeerooo, anche le uvette a volte....e sopra lo zucchero ovviamente, io ci mettevo quello normale perché mi piaceva "sentirlo".
Dobbiamo portare il Lele in bici a qualche sagra sul lago, così si può leccare le dita senza togliere i guantini....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No no ... il [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] dopo sabato scorso è meglio tenerlo alla larga dal Lago ... che fra imbarcaderi, battelli, traghetti e lucie mi va in confusione e gli viene la labirintite :-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
No no ... il @suipedali dopo sabato scorso è meglio tenerlo alla larga dal Lago ... che fra imbarcaderi, battelli, traghetti e lucie mi va in confusione e gli viene la labirintite :-)

:mrgreen: Il mitico Lele non si capacitava di non poter salire sul battello normale con la bici.
Mancava solo che partisse all'abbordaggio anche del battello adibito a bar che sta ormeggiato lì, tra Tremezzo e Cadenabbia, e poi eravamo a posto.
Però è un grande....anzi, un grandissimo.
Beh, anch'io ci ho messo del mio comunque, sulla Navigazione Lago di Como ero arrugginito, non salivo su un traghetto da almeno 10 anni....l'ultima volta era stato in moto, per cui non mi ricordavo nemmeno con gran precisione dove stavano gli attracchi dei traghetti, sapevo Cadenabbia e Menaggio, ma il punto preciso non me lo ricordavo. Ci passo davanti centinaia di volte e non ci faccio ormai più caso.

Però alla fine Colombo e Magellano ce l'hanno fatta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
:mrgreen: Il mitico Lele non si capacitava di non poter salire sul battello normale con la bici.
Mancava solo che partisse all'abbordaggio anche del battello adibito a bar che sta ormeggiato lì, tra Tremezzo e Cadenabbia, e poi eravamo a posto.
Però è un grande....anzi, un grandissimo.
Beh, anch'io ci ho messo del mio comunque, sulla Navigazione Lago di Como ero arrugginito, non salivo su un traghetto da almeno 10 anni....l'ultima volta era stato in moto, per cui non mi ricordavo nemmeno con gran precisione dove stavano gli attracchi dei traghetti, sapevo Cadenabbia e Menaggio, ma il punto preciso non me lo ricordavo. Ci passo davanti centinaia di volte e non ci faccio ormai più caso.

Però alla fine Colombo e Magellano ce l'hanno fatta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Beh ma penso che anche sul battello in bici ti ci facciano salire ... il fatto è che i battelli per trasporto persone si fanno tutto il lago a zig-zag attraccando in pratica a quasi tutti i vari paesi ... il traghetto con trasporto auto attracca soltanto a Bellagio, Cadenabbia, Menaggio e Varenna ...
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciao figliuoli

dopo 3 settimane di fermo sono tornato in sella ..... miiiiiiiiizzega che fatica, c'avevo i freni tirati. Però che bello!

Ouh però, maremma buhaiola, al lambro c'è pieno ti topa! ;-)
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ciao figliuoli

dopo 3 settimane di fermo sono tornato in sella ..... miiiiiiiiizzega che fatica, c'avevo i freni tirati. Però che bello!

Ouh però, maremma buhaiola, al lambro c'è pieno ti topa! ;-)
Non so se fossero "tope" o "topi", ma di pantegane al Parco Lambro ne ho sempre viste tante pure io...

Pantegana.jpg
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Ciao figliuoli

dopo 3 settimane di fermo sono tornato in sella ..... miiiiiiiiizzega che fatica, c'avevo i freni tirati. Però che bello!

Ouh però, maremma buhaiola, al lambro c'è pieno ti topa! ;-)

BRAVO!!!!!!!
Guarda non dirmelo che all'idroscalo facevo fatica a tirare dritto.
16,2 km in 1'30", grande prestazione del Runner Pezz :-x

Lo so che è presto e questo tempo è pazzeriello, ma programmi per il week end???
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao figliuoli

dopo 3 settimane di fermo sono tornato in sella ..... miiiiiiiiizzega che fatica, c'avevo i freni tirati. Però che bello!

Ouh però, maremma buhaiola, al lambro c'è pieno ti topa! ;-)

Ebbbravo Ivan ;-)
Ma guarda ... questa mattina ho gironzolato un pochetto in zona Tribunale (avevo la visita dall'ortopedico per il mio ginocchietto ... tutto ok ;-)) e debbo dire che mi è quasi venuta la congiuntivite :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.