SportTracks 3.0

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
ho provato ad importare i dati in maniera massiva (un mese intero) lo fa velocemente ma perdo tutti gli intertempi e descrizioni dei giri. ..anche con la traccia gps mi fa casini mi duplica il giro....forse nel caso mi conviene lasciare tutto su PPT ed iniaziare da zero su ST3

Prova a cercare tra i numerosi plugin, magari trovi qualcosa di interessante. Oppure prova a cercare sul forum direttamente nel sito di Sporttracks.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
ho provato ad importare i dati in maniera massiva (un mese intero) lo fa velocemente ma perdo tutti gli intertempi e descrizioni dei giri. ..anche con la traccia gps mi fa casini mi duplica il giro....forse nel caso mi conviene lasciare tutto su PPT ed iniaziare da zero su ST3

ti consiglierei di importare inizialmente la stagione in corso...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Indubbiamente uno dei punti deboli secondo me di Sporttracks è proprio l'interfaccia utente che risulta essere piuttosto complicata e difficile da capire.

nonostante sono abbastanza pratico di software..la trovo assolutamente non userfriendly..molto meglio PPT in questo senso

ST3 è un software per smanettoni :mrgreen:
 

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
sto testando la versione free e sono intenzionato all'acquisto. ho 1 domanda:
ho inserito il nome all'allenamento (rif: nome delle salite). nel corso dell'anno come si può trovare quel determinato allenamento? esiste un "cerca"?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
sto testando la versione free e sono intenzionato all'acquisto. ho 1 domanda:
ho inserito il nome all'allenamento (rif: nome delle salite). nel corso dell'anno come si può trovare quel determinato allenamento? esiste un "cerca"?

Sotto rapporti attività, quarta iconcina in alto a dx, puoi cercare per nome.

il rapporti attività hai molte possibilità...

puoi anche nel riquadro bianco in basso a sx (dove c'è il sommario) scrivere la parola che cerchi e poi fare invio
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Potresti darmi 2 indicazioni anche in privato?
gli ho dato un'occhiata ieri sera ma non è che mi sia proprio chiaro...:dentone:

devi avere il cardio... ed andare nella pagina del plugin (configurazioni, plugin, training load) dove tra le opzioni scegli trimp e naturalmente avere impostato delle "fasce" in sommario, allenamento ( seleziona vista, categorie, zone di frequenza cardiaca)
 

Marcelo Marino

Pignone
13 Ottobre 2008
152
0
San Paolo, Brasile
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Le mie configurazioni del Training Load sono così:

Capturar.jpg


Poi frequenza cardiaca di recuperazione e massima.

La frequenza cardiaca massima è proprio la massima o la di soglia?
 

gegios81

Pignone
16 Febbraio 2009
133
0
42
Alessandria
Visita sito
Ho da poco comprato il pacchetto competo di plugins di mechgt
Sono passati un paio di giorni dal pagamento ma non ho ricevuto ancora nessuna mail con il codice di attivazione.
Mi devo preoccupare...?:angrymod:
Non ho neanche trovato nessun metodo per poterlo contattare.
Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Ho da poco comprato il pacchetto competo di plugins di mechgt
Sono passati un paio di giorni dal pagamento ma non ho ricevuto ancora nessuna mail con il codice di attivazione.
Mi devo preoccupare...?:angrymod:
Non ho neanche trovato nessun metodo per poterlo contattare.
Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie

Se non ricordo male devi inserire il codice di pagamento che trovi sulla fattura di pagamento avvenuto. Non arrivano altre mail.
 
Ultima modifica: