cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
mazza che magnata stasera...
tornato dall'ufficio alle 20 mi sono finito patate col pollo rimaste da ieri (solo le patate sono rimaste :mrgreen:)
una manciata di mandorle
un pezzettino micro di parmigiano
un po' di impasto dei pomodori col riso di domani (riso integrale, scamorza fresca aff., prosciutto) avanzato...non bastavano i pomodori da riempire :mrgreen:
2,5 melanzane "a fisarmonica" fatte al forno con mozzarella e prosciutto (in tutto 50gr di prosciutto e 150 di mozzarella)
2 pannocchie (moh che buone!!)

tra un po' melone

per penitenza domani lungo con partenza all'alba :asd:
 
Ultima modifica:

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.129
805
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 300 ml di latte di soia, un plumcake, banana, 5 noci, the verde

Metà mattina: 50 gr fesa di tacchino, un kiwi, una pesca

Pranzo: panino integrale 120 gr con un pomodoro, scaglie di parmigiano, evo, e insalata iceberg abbondante, caffè


Metà pomeriggio come metà mattina


Cena: petto di pollo sui 250 gr, fetta di pane, contorno di fagiolini con evo e balsamico, fetta di formaggio. Poi pezzi di anguria, 4 prugne dell'orto


Prima di andare a letto: pesca
 

cyclo31

Pedivella
30 Aprile 2011
444
2
Visita sito
Bici
atala
Tse, dilettante :rosik: ieri sera "dopo cena".....torino con cuore di cioccolato caldo, accompagnato con marmellata di albicocche e panna :sbavon: :-x, anche 2 dita di fontanafredda......


[emoji23][emoji23][emoji23] ma nn so chi l'ha vinta sai? Io posso rilanciare con la brioche da granita siciliana che é un ammasso di burro!!!!
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Colazione:
Mandorle - Sgusciate, 10 g
Alpen - Muesli Cereal - No Added Sugar - Swiss Recipe, 30 g
Generic - Latte Intero (1/4 Di Litro), 200 gr.

Spuntino Mattino:
Frutta Fresca - Mela Morgenduft, 150 gr

Pranzo:
Enervit - Enervit Protein 6 Pasti Vaniglia, 1 barretta

Spuntino Pomeriggio:
Frutta Fresca - Mela Morgenduft, 150 gr

Cena:
Eurest - Shrimp Scampi Linguine, 1 serving(s)
Escal - Frutti Di Mare, 100 g
Pane / Bread - Comune / Common, 40 gr
Vino Bianco - Vino Bianco, 200 ml
Fresco - Cannolo Siciliano - Pasticceria, 100 g.
Generic - Zibibbo, 75 ml
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Colazione:
Mandorle - Sgusciate, 10 g
Alpen - Muesli Cereal - No Added Sugar - Swiss Recipe, 30 g
Generic - Latte Intero (1/4 Di Litro), 200 gr.

Spuntino Mattino:
Frutta Fresca - Mela Morgenduft, 150 gr

Pranzo:
Enervit - Enervit Protein 6 Pasti Vaniglia, 1 barretta

Spuntino Pomeriggio:
Frutta Fresca - Mela Morgenduft, 150 gr

Cena:
Eurest - Shrimp Scampi Linguine, 1 serving(s)
Escal - Frutti Di Mare, 100 g
Pane / Bread - Comune / Common, 40 gr
Vino Bianco - Vino Bianco, 200 ml
Fresco - Cannolo Siciliano - Pasticceria, 100 g.
Generic - Zibibbo, 75 ml

stai cercando di dimagrire immagino...
allora, sinceramente, non capisco quello evidenziato in rosso e, in conseguenza, quello evidenziato in blu...
mah???
se non stai cercando di dimagrire non capisco solo quello in rosso...
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
stai cercando di dimagrire immagino...
allora, sinceramente, non capisco quello evidenziato in rosso e, in conseguenza, quello evidenziato in blu...
mah???
se non stai cercando di dimagrire non capisco solo quello in rosso...

sì, sto cercando di dimagrire, sono partito da 93 kg e voglio arrivare a 70, ora peso 86 (sono 1,78 e ho 38 anni)

sono consapevole del fatto che le barrette non fanno bene e sono diseducative, ma visto che faccio davvero molta fatica a seguire un regime alimentare adeguato, ho voluto prendere una confezione per provare l'effetto che fa. per il momento funziona, nel senso che riesco a tenere sotto controllo le calorie.

per quanto riguarda la roba evidenziata in blu, ieri sera sono uscito a cena con mia moglie, approfittando del fatto che le bimbe sono dai nonni, e mi sono concesso lo "sgarro" settimanale.

mi farebbero molto piacere consigli e aiuti per arrivare al mio obiettivo!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
sì, sto cercando di dimagrire, sono partito da 93 kg e voglio arrivare a 70, ora peso 86 (sono 1,78 e ho 38 anni)

sono consapevole del fatto che le barrette non fanno bene e sono diseducative, ma visto che faccio davvero molta fatica a seguire un regime alimentare adeguato, ho voluto prendere una confezione per provare l'effetto che fa. per il momento funziona, nel senso che riesco a tenere sotto controllo le calorie.

per quanto riguarda la roba evidenziata in blu, ieri sera sono uscito a cena con mia moglie, approfittando del fatto che le bimbe sono dai nonni, e mi sono concesso lo "sgarro" settimanale.

lo so, prenderò ancora dei bollini rossi, ma IMHO, se si vogliono perdere kg, non esistono gli sgarri... (ci sono passato, 108 --> 70)

ho usato anch'io le barrette, per un po' vanno bene, ma poi...
invece da quando ho acquisito più consapevolezza sul cibo (ingredienti, junk food, ecc...) mangio di più e non sono mani stato così magro...
ben inteso non dico che non servono sacrifici, senza quelli nessun risultato...
 
  • Mi piace
Reactions: Stufo76

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
lo so, prenderò ancora dei bollini rossi, ma IMHO, se si vogliono perdere kg, non esistono gli sgarri... (ci sono passato, 108 --> 70)

ho usato anch'io le barrette, per un po' vanno bene, ma poi...
invece da quando ho acquisito più consapevolezza sul cibo (ingredienti, junk food, ecc...) mangio di più e non sono mani stato così magro...
ben inteso non dico che non servono sacrifici, senza quelli nessun risultato...

un consiglio, nella tua giornata tipo che tipo di carboidrati assumi? intendo pane, pasta dolci come e quanti ne mangi? grazie 1000
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
un consiglio, nella tua giornata tipo che tipo di carboidrati assumi? intendo pane, pasta dolci come e quanti ne mangi? grazie 1000

per i carbo:
colazione
cereali +frutta+yogurt +miele (non sempre)

pranzo
pane (poco)+pasta (o riso o farro)+verdura

cena
pane+pasta (o riso o cereali) +marmellata (homemade) (a volte)+verdura+frutta

spuntini
frutta

ieri assunti 463 g di carbo

mi alleno alla sera...


p.s. dolci solo se c'è la crostata di mia madre...
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
lo so, prenderò ancora dei bollini rossi, ma IMHO, se si vogliono perdere kg, non esistono gli sgarri... (ci sono passato, 108 --> 70)

ho usato anch'io le barrette, per un po' vanno bene, ma poi...
invece da quando ho acquisito più consapevolezza sul cibo (ingredienti, junk food, ecc...) mangio di più e non sono mani stato così magro...
ben inteso non dico che non servono sacrifici, senza quelli nessun risultato...

lo so che non si dovrebbe sgarrare, ma passare di colpo da cento a zero poi va a finire che ritorno a cento con gli interessi. un passaggio più graduale, con lo sgarro settimanale... mi aiuta.

per le barrette, le ho prese con l'intenzione di avere un ausilio e un aiuto per darmi una regolata, quindi un paio di settimane; dopo dovrò riuscire a trovare un "menù pranzo" adeguato qui alla mensa dell'ufficio.

anch'io sto cercando di prendere consapevolezza sul cibo, ma è un processo che bisogna "digerire" bene e nel tempo, e ci vogliono tanti sacrifici... pian piano ci riuscirò anch'io :cassius:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
per i carbo:
colazione
cereali +frutta+yogurt +miele (non sempre)

pranzo
pane (poco)+pasta (o riso o farro)+verdura

cena
pane+pasta (o riso o cereali) +marmellata (homemade) (a volte)+verdura+frutta

spuntini
frutta

ieri assunti 463 g di carbo

mi alleno alla sera...


p.s. dolci solo se c'è la crostata di mia madre...


altra curiosità, mentre eri a dieta andavi già in bicicletta oppure hai iniziato successivamente? in quel caso come ti regolavi con i carboidrati?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
altra curiosità, mentre eri a dieta andavi già in bicicletta oppure hai iniziato successivamente? in quel caso come ti regolavi con i carboidrati?

su questo seguo il pensiero di Albanesi (http://www.albanesi.it/)

non esiste dieta senza sport

ho sempre fatto sport, palestra, corsa, bici, nuoto (poco in occasione di un infortunio alla schiena). il massimo peso è stato raggiunto a causa di un infortunio al ginocchio, ma non avevo la stessa consapevolezza che ho ora (ero giovane:mrgreen::mrgreen::mrgreen:), quando, 3 anni fa, mi sono rotto il femore, ho preso circa 4kg dal mio peso forma...
i carbo li ho sempre mangiati, forse adesso ho aumentato un po', ma faccio anche una media di 16h di bici a settimana...

p.s. Albanesi per altri aspetti è un po', per così dire, naif...
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
lo so che non si dovrebbe sgarrare, ma passare di colpo da cento a zero poi va a finire che ritorno a cento con gli interessi. un passaggio più graduale, con lo sgarro settimanale... mi aiuta.

per le barrette, le ho prese con l'intenzione di avere un ausilio e un aiuto per darmi una regolata, quindi un paio di settimane; dopo dovrò riuscire a trovare un "menù pranzo" adeguato qui alla mensa dell'ufficio.

anch'io sto cercando di prendere consapevolezza sul cibo, ma è un processo che bisogna "digerire" bene e nel tempo, e ci vogliono tanti sacrifici... pian piano ci riuscirò anch'io :cassius:

Per esperienza... finché non raggiungi il tuo peso forma cerca di evitare gli sgarri... trova magari dei 'surrogati', che so, invece del dolcino serale una ciotolina con yogurt magro e muesli...
Una volta raggiunto il tuo peso ideale, allora, qualche dolce male non fa al fisico e spesso fa tanto bene all'umore ;-)

Un consiglio... fai attenzione anche alle piccole cose... ovvero, lo zucchero nel caffé, il parmigiano sulla pasta, la caramellina, il bicchiere di coca cola... pare stupido, ma sono spesso queste piccole cose, messe però assieme, ad apportare poi, nel complesso e nell'arco della giornata, diverse calorie inutili che potresti magari compensare con cose che possono in fin dei conti essere più utili e dare soddisfazione (due belle forchettate di pasta in più ;-) ).
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
su questo seguo il pensiero di Albanesi ([url]http://www.albanesi.it/[/URL])

non esiste dieta senza sport

ho sempre fatto sport, palestra, corsa, bici, nuoto (poco in occasione di un infortunio alla schiena). il massimo peso è stato raggiunto a causa di un infortunio al ginocchio, ma non avevo la stessa consapevolezza che ho ora (ero giovane:mrgreen::mrgreen::mrgreen:), quando, 3 anni fa, mi sono rotto il femore, ho preso circa 4kg dal mio peso forma...
i carbo li ho sempre mangiati, forse adesso ho aumentato un po', ma faccio anche una media di 16h di bici a settimana...

p.s. Albanesi per altri aspetti è un po', per così dire, naif...

conosco bene albanesi, quando facevo principalmente running seguivo i suoi programmi e quindi so come la pensao-o grazie
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Per esperienza... finché non raggiungi il tuo peso forma cerca di evitare gli sgarri... trova magari dei 'surrogati', che so, invece del dolcino serale una ciotolina con yogurt magro e muesli...
Una volta raggiunto il tuo peso ideale, allora, qualche dolce male non fa al fisico e spesso fa tanto bene all'umore ;-)

Un consiglio... fai attenzione anche alle piccole cose... ovvero, lo zucchero nel caffé, il parmigiano sulla pasta, la caramellina, il bicchiere di coca cola... pare stupido, ma sono spesso queste piccole cose, messe però assieme, ad apportare poi, nel complesso e nell'arco della giornata, diverse calorie inutili che potresti magari compensare con cose che possono in fin dei conti essere più utili e dare soddisfazione (due belle forchettate di pasta in più ;-) ).

quotone su tutto ed in particolare sull'evidenziato..o-o

p.s. per ora non riesco a darti reputazione positiva...o-o
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Per esperienza... finché non raggiungi il tuo peso forma cerca di evitare gli sgarri... trova magari dei 'surrogati', che so, invece del dolcino serale una ciotolina con yogurt magro e muesli...
Una volta raggiunto il tuo peso ideale, allora, qualche dolce male non fa al fisico e spesso fa tanto bene all'umore ;-)

Un bicchiere di latte prima di andare a dormire mi piace e mi fa passare il senso di fame... può andar bene?

Un consiglio... fai attenzione anche alle piccole cose... ovvero, lo zucchero nel caffé, il parmigiano sulla pasta, la caramellina, il bicchiere di coca cola... pare stupido, ma sono spesso queste piccole cose, messe però assieme, ad apportare poi, nel complesso e nell'arco della giornata, diverse calorie inutili che potresti magari compensare con cose che possono in fin dei conti essere più utili e dare soddisfazione (due belle forchettate di pasta in più ;-) ).

Caffé sempre amaro, caramelle/dolciumi/ecc zero, da bere solo acqua (a parte un bicchiere di vino ogni tanto).

Sto tracciando tutto ciò che mangio con myfitnesspal, conoscete? Traccio proprio tutto, tanto ho sempre il cell con me!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.