Pedalatium Lazio 2014

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Si esattamente!
Il fondo era sporco, mi sembrava addirittura che ci fosse terra/brecciolino.
E la discesa era abbastanza ripida.

io non ho visto niente dell'accaduto, spero non sia niente di grave...
ma posso confermare la pericolosità del punto....
l'anno scorso a me lì è partito l'anteriore e son finito a terra......ed altri pure...
si arriva a sessanta all'ora, si stacca in ritardo perché te ne accorgi alla fine che piega a novanta gradi, la strada è sporca - perché anche alla seconda edizione col cavolo che la puliscono :ueh: - e tra l'altro quest'anno era segnalata peggio dell'anno scorso......:bua:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Quando sono passato io ho visto una ragazza a terra con la divisa nera.
Era una delle prime discese dopo Cantalice.
Qualcuno sa' cosa si è fatta?

Mi sembrava una cosa abbastanza seria...

Se era una ragazza bionda, si tratta di una mia compagna di squadra. Clavicola rotta e tanta paura. Ma ha già promesso di voler tornare presto in sella.

La caduta e' avvenuta all'altezza di Rivodutri nel tratto vicino al ponticello, ed e' stata causata dal bracciolino.

Nello stesso punto un anno fa sono rimasto in piedi perché una persona conosciuta in gara (con cui poi ho stretto amicizia) poco prima di passare da quel tratto mi aveva detto di stare attento che la strada era sporca (c'era passato nei giorni prima della GF).
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
545
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Se era una ragazza bionda, si tratta di una mia compagna di squadra. Clavicola rotta e tanta paura. Ma ha già promesso di voler tornare presto in sella.

La caduta e' avvenuta all'altezza di Rivodutri nel tratto vicino al ponticello, ed e' stata causata dal bracciolino.

Nello stesso punto un anno fa sono rimasto in piedi perché una persona conosciuta in gara (con cui poi ho stretto amicizia) poco prima di passare da quel tratto mi aveva detto di stare attento che la strada era sporca (c'era passato nei giorni prima della GF).

E' possibile che abbiamo fatto un bel pezzo insieme, credo almeno fino a Leonessa.
Mi ricordo di un signore alto, magro con una bianchi infinito Cv nera.
Eri tu?

Io sono qullo con la cube grigia scura e rossa con divisa bianca e rossa.

Fai tanti auguri alla tua amica, effettivamente quel punto andava segnalato meglio in qualche modo...
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Mi ricordo di un signore alto, magro con una bianchi infinito Cv nera.
Eri tu?


Fai tanti auguri alla tua amica, effettivamente quel punto andava segnalato meglio in qualche modo...


Io sono giovane, basso e non proprio magro (Ciclisticamente)! Fino a Leonessa ero in testa ad un gruppo (generoso ....) di una 20/30 persone e con me c'era un'altra ragazza bionda che ho aiutato ad arrivare seconda di categoria!

Provvederò a recapitare gli auguri! Grazie!
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
545
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Io sono giovane, basso e non proprio magro (Ciclisticamente)! Fino a Leonessa ero in testa ad un gruppo (generoso ....) di una 20/30 persone e con me c'era un'altra ragazza bionda che ho aiutato ad arrivare seconda di categoria!

Provvederò a recapitare gli auguri! Grazie!

No, allora non eri tu...
...ne hanno vendute di Binchi infinito CV nonostante il prezzo...

Ciao
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Siete no spasso....:asd:

Mi dispiace per la ragazza che è caduta, però anche l'organizzazione, santa pace, a non accorgersi della pericolosità di quel tratto....non ho parole :bua:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
alessà
ma vaffankudos va :-x


Hai ragione, sono tutto muscolo! :-)

OT: 165cm x 61kg. peso forma perfetto, per una persona normale, brevilinea e con lavoro sedentario. gli atleti che praticano ciclismo a livello amatoriale, a parità di altezza, possono avere qualche kilo in meno.

Per rimanere in topic con il pedalatium (e il cibo), domenica la pasta era duretta, la porchetta poca e secca, l'acqua calda e non c'era il ne la frutta (una micro fetta di melone) ne il dolce.e dire che mi sono dimenticato (per sbaglio) in macchina il dolce che aveva preparato la mia ragazza per il carico pre-gara. Penso che [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] e [MENTION=12152]gx2[/MENTION] si sarebbero mangiati pure il vassoio...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...........Penso che [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] e [MENTION=12152]gx2[/MENTION] si sarebbero mangiati pure il vassoio...
E certo!!!! Samuelgol e gx2 hanno fatto il lungo, dandosi aspra battaglia fino all'ultimo metro, fino agli ultimi 4 cents di secondo :mrgreen:.
Mica miseri 88 km :-x
p.s. confermo, l'acqua era calda, anche quella che mi hai versato sulla testa :rosik:, la porchetta non era male, la pasta dura come un sasso (per me immangiabile) e comunque il tutto era in linea con lo standard del Lazio.