Stagione estiva 2014

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Cari palle,

qui dal Texas mi sto sphavando parecchio, non ne posso piu'.... vorrei sapere se riusciamo a fare il punto della situazione, oserei quasi dire un mini-calendario, delle prossime riunioni in pista estive.


Dalmine 23 luglio ricupero regionale (suppongo solo ACSI?) MERCOLDI'
Pescantina 25 luglio (scratch-eliminazione) dopo giovini VENERDI'
Fiorenzuola 2 agosto SABATO
Pescantina 6 agosto dopo giovini MERCOLDI'
Forano 30 agosto SABATO


poi...? C'è di mezzo anche Forlì e Cento quest'anno, oltre che alla Lombardia (Dalmine che stanno affà?) Portogruaro che sta affà? Dai dai dai! :)
 
Ultima modifica:

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Cari palle,

qui dal Texas mi sto sphavando parecchio, non ne posso piu'.... vorrei sapere se riusciamo a fare il punto della situazione, oserei quasi dire un mini-calendario, delle prossime riunioni in pista estive.

Fiorenzuola 4-5 luglio
Padova 19 luglio
Pescantina 25 luglio (scratch-eliminazione) dopo gara giovini

poi...? C'è di mezzo anche Forlì e Cento quest'anno, oltre che alla Lombardia (Dalmine che stanno affà?) Portogruaro che sta affà? Dai dai dai! :)

Torino (San Francesco al Campo) Velodromo Francone il 19 luglio: gare in programma da definire comunque classifica Omnium.

Si chiude la stagione 2014 - forse qualcosa a Settembre - se arrivano fondi. La scorsa settimana abbiamo fatto una riunione Omnium (ma molti di voi sono venuti e pertanto vi ringrazio) anche se metto raramente il numero sulla schiena se non per (far numero) e per divertirmi un po' per quel poco di benzina che mi rimane. Nota positiva il corso effettuato, è piaciuto e si ripropone anche per il 2015! Un saluto a tutti voi colleghi pistard!
 

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Torino (San Francesco al Campo) Velodromo Francone il 19 luglio: gare in programma da definire comunque classifica Omnium.

Si chiude la stagione 2014 - forse qualcosa a Settembre - se arrivano fondi. La scorsa settimana abbiamo fatto una riunione Omnium (ma molti di voi sono venuti e pertanto vi ringrazio) anche se metto raramente il numero sulla schiena se non per (far numero) e per divertirmi un po' per quel poco di benzina che mi rimane. Nota positiva il corso effettuato, è piaciuto e si ripropone anche per il 2015! Un saluto a tutti voi colleghi pistard!

Gara di Torino anticipata al 12 luglio

Dalmine 23 luglio recupero del regionale acsi

Nuova gara a Fiorenzuola il 02 agosto
 
  • Mi piace
Reactions: riky76

lele72

Novellino
15 Novembre 2008
25
0
Bussolengo (VR)
Visita sito
Bici
Stada, mtb, Crono e Pista
Ciao a tutti, per info la gara del 25 a Pescantina (VR), sarà svolta con bici normali e non da pista.
Ho parlato con gli organizzatori e mi hanno detto che sarà l'ultima con questa modalità e che dalla prossima si useranno bici da pista.
Cia cia
 

lele72

Novellino
15 Novembre 2008
25
0
Bussolengo (VR)
Visita sito
Bici
Stada, mtb, Crono e Pista
Ciao, forse puoi anche correrci, ma saresti cmq svantaggiato e forse a rischio, considerando che gli altri hanno i freni e se va bene 53x12.
Vieni con quella da strada e immagina di essere nel finale della parigi-roubex :-)
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
ok ci vediamo il 25 luglio, vengo con alcuni ragazzini e la bici da pista, duro e puro.

C'è da fare l'iscrizione con il fattore K o faccio sul posto?
 

lele72

Novellino
15 Novembre 2008
25
0
Bussolengo (VR)
Visita sito
Bici
Stada, mtb, Crono e Pista
L'iscrizione si può fare sul posto. Il ritrovo è alle ore 15.30 e la prima partenza 17. Iniziano con giovanissimi, esordienti, allievi, juniores ed infine amatori. quindi non so a che ora correremo. Se volete venire con calma, il fottore K è ID.66193. Per la bici, ne ho parlato ieri e mi hanno confermato che si corre con bici normali. Non vorrei ti facessero storie se venite con quelle da pista. So che è assurdo. Anche io sarei tentato. Ci vediamo venerdì sperando nel meteo.
cia cia
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Si esatto. Io ho anche due esordienti (sono anche DS), quindi sono là sul presto. Ho parlato con il tipo per la bici da pista, non c'è problema, è libera, ed io userò quella da pista. Ciao :-)
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ho letto adesso la discussione..
peccato che eravamo in pochi!!!dai è stato carino anche perchè ho vinto lo scratch con il mio Dolanino :-D
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
E io che ne sapevo,partecipo alle riunioni di salvadeo ma quelli del velodromo di pescantina a dover fare pr!!! Quando dono arrivato con il mio amico e teamate Sikh.. e vedendo la scarsa adesione ho pubblicato qualcosa sul gruppo chiuso di luca s e altra pagina. Mi avessero detto qualcosa magari mi sarei mosso e come da risposta di qualche pistard avrebbe partecipato.