Pedalatium Lazio 2014

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io ho fatto Fiuggi e Terminillo. Fiuggi ottima come organizzazione e come percorso. Terminillo leggermente al di sotto (e con 1 gruppo inseguitore fermo a passaggio a livello chiuso:rosik:), ma buona anche quella. Di Cerase ne ho sentito parlare così così, Mentana in maniera un pò negativa.
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
già iscritto,
l'edizione 2013 mi ha assolutamente soddisfatto.
Molto bella e ben organizzata la gf fiuggi, nonostante fosse la prima edizione
Soddisfatto anche dalla cerase e dalla gf di rieti

Unica nota stonata l'organizzazione della garibaldina...speriamo che al terzo tentativo vada meglio.

Fatta bene anche la premiazione il sabato prima della gf di roma.
 

and79

Novellino
7 Luglio 2010
56
2
Acuto (Fr)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 2014
Ho fatto quella di Fiuggi (abito a 6 km dalla partenza): ben organizzata e molto belli i percorsi. Per chi ha voglia e gambe il percorso lungo (salita di Jenne) è spettacolare.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
qualcuno riesce a vedere le classifiche di categoria sul sito? Mi si aprono tutte meno quelle,grazie
Non ci sono al momento. Solo le assolute.
Nel frattempo, "temo", sia alle viste una rivisitazione del regolamento di computo del punteggio. Ovvero, quello di prima era scritto in una maniera piuttosto chiara, ma evidentemente per chi lo ha scritto, non era chiaro e quindi stan vedendo come modificarlo......in corso d'opera:bua:. Chi offre di più? :-)
p.s. vicenda già tristemente vissuta con altro circuito di questa regione in anni passati. :cry
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Pubblicate anche le categorie.

[URL]http://www.pedalatium.com/index.php/classifiche-2014[/URL]

Leggendo il regolamento [URL]http://www.pedalatium.com/images/reg_pedalatium.pdf[/URL] si dice che i punteggi di cat saranno presi in almeno 3 gare sullo stesso percorso, quindi chi ne conclude 4 prende 4 punteggi. Poi si accenna ad un bonus di 300 punti. Saranno assegnati ai finisher o basta aver preso il via anche se uno si ritira? In teoria solo agli arrivati, essendo che per il corto i punti sarebbero 150, quindi se uno si ritira, non può essere accreditato da una parte o dall'altra.....
Non è ben chiaro cosa siano invece i 15 punti aggiuntivi a chi ha fatto tutrte e due le attuali gare, stante che nel regolamento si parla di 15 punti per le squadre e non per i singoli......mi pare ;nonzo%
 
Ultima modifica:

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
INFO VARIE SULLA GRAN FONDO DI DOMENICA A FARA IN SABINA ?
percorso , asfalto , ci sono stati furti nelle gf della zona ? ,.....
non ho news..so solo che il percorso di quest anno dovrebbe essere un pò più lungo e con un pò più ascesa (il mio tracciato garmin sembra diverso per la prima parte del percorso...

Inoltre...l orario di partenza...8.30 se nn ricordo male