Monte grappa challenge 2014

SI RITORNA A SALIRE!!!!

Mia figlia Gaia nel febbraio di quest'anno scriveva per giustificare le mie difficoltà ad organizzare la Monta Grappa Challenge:

"...Speriamo nell’ anno prossimo. Questo non vuol dire che non abbiamo più voglia di organizzare la MGC ma un po’ di riposo fa bene a tutti, no?!? Vi aspettiamo alla prossima edizione e… sappiatelo se mio papà vuole rilassarsi anche l’anno prossimo dovete solo aspettare che io cresca un po’ e sarò io a tenere le redini di questo grande carro!!!!
Ringrazio coloro che sono affezionati a questa manifestazione un po’ speciale, che per me ormai è diventata come una piccola sorellina, e coloro che avevano intenzione di affezionarsi."

Io le dico: "Grazie a te piccola
10667238.gif
!! Comincia pure a tenere le redini (casomai fatti insegnare da Giada
14244365.gif
)! Il cavallo che ci è attaccato si è rialzato grazie all'aiuto della famiglia e di tanti cari amici :friends:! Tienile strette le redini perchè quest'anno....
:friends:IL 19 LUGLIO 2014 TORNA LA MONTE GRAPPA CHALLENGE!!!:friends:


Tenete d'occhio il sito (in fase di aggiornamento) per tutte le informazioni necessarie!!!

Un grade saluto sportivo!!!

Ivan
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
SI RITORNA A SALIRE!!!!

Mia figlia Gaia nel febbraio di quest'anno scriveva per giustificare le mie difficoltà ad organizzare la Monta Grappa Challenge:

"...Speriamo nell’ anno prossimo. Questo non vuol dire che non abbiamo più voglia di organizzare la MGC ma un po’ di riposo fa bene a tutti, no?!? Vi aspettiamo alla prossima edizione e… sappiatelo se mio papà vuole rilassarsi anche l’anno prossimo dovete solo aspettare che io cresca un po’ e sarò io a tenere le redini di questo grande carro!!!!
Ringrazio coloro che sono affezionati a questa manifestazione un po’ speciale, che per me ormai è diventata come una piccola sorellina, e coloro che avevano intenzione di affezionarsi."

Io le dico: "Grazie a te piccola
10667238.gif
!! Comincia pure a tenere le redini (casomai fatti insegnare da Giada
14244365.gif
)! Il cavallo che ci è attaccato si è rialzato grazie all'aiuto della famiglia e di tanti cari amici :friends:! Tienile strette le redini perchè quest'anno....
:friends:IL 19 LUGLIO 2014 TORNA LA MONTE GRAPPA CHALLENGE!!!:friends:


Tenete d'occhio il sito (in fase di aggiornamento) per tutte le informazioni necessarie!!!

Un grade saluto sportivo!!!

Ivan
o-o. grazie Ivan o-o
 
Ivan non puoi farmi questo il giorno della verona resia verona, io volevo esserci se possibile tieni la data prima come sempre

Due motivi per la scelta della data:

1) oggettivo: concordata insieme alla Direzione del Sacrario

2) di cuore: la prima edizione della MGC è stata il 19 luglio 2009. Quale data migliore per ritornare?

Un saluto sprtivo a tutti

Ivan
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ivan non puoi farmi questo il giorno della verona resia verona, io volevo esserci se possibile tieni la data prima come sempre

quindi la VRV ci sarà anche il prox anno? mi risultava che non eri sicuro al 100% di farla, quindi ora a chi mi chiede posso già anticipare la data ..
mi sa allora che questa volta ci saranno un pò di bolzanini, a sentire ...
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
quindi la VRV ci sarà anche il prox anno? mi risultava che non eri sicuro al 100% di farla, quindi ora a chi mi chiede posso già anticipare la data ..
mi sa allora che questa volta ci saranno un pò di bolzanini, a sentire ...

Si Vincenzo la V.R.V. si fà di sicuro IL 19/20 luglio 2014 confermata settimana scorsa dagli sponsor....purtroppo in concomitanza con la MGC
Ma adesso mi sembra un po prestino parlare per il 2014
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Non penserai per caso di andare a farla vero??????;nonzo%;nonzo%o-o

o-o non so cosa farò nel 2014 ... anche perchè avevo detto... " che era l'ultima ".... attendo tutti calendari e date delle manifestazioni .. poi a gennaio mi stilo il mio :mrgreen:.. diciamo che MGM ..è interessante :mrgreen:.. in genere cerco sempre nuovi orizzonti o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Si Vincenzo la V.R.V. si fà di sicuro IL 19/20 luglio 2014 confermata settimana scorsa dagli sponsor....purtroppo in concomitanza con la MGC
Ma adesso mi sembra un po prestino parlare per il 2014

beh giorgio, per i novelli randomen una 600 è da mettere subito in calendario, dato che può essere l'obiettivo stagionale. quindi avvertirò gli interessati.

chiudo OT, scusate!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-o non so cosa farò nel 2014 ... anche perchè avevo detto... " che era l'ultima ".... attendo tutti calendari e date delle manifestazioni .. poi a gennaio mi stilo il mio :mrgreen:.. diciamo che MGM ..è interessante :mrgreen:.. in genere cerco sempre nuovi orizzonti o-o
Cos'era l'ultima? Non intenderai mica l'ultima tua stagione di bici;nonzo%;nonzo%
Comunque un consiglio, non andare alla mgc, paesaggi bruttini, gentaglia in giro, ristori scadenti, e manco la grappa c'è, e su di un monte che si chiama cos' è molto gravissimo:bua::bua:
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Cos'era l'ultima? Non intenderai mica l'ultima tua stagione di bici;nonzo%;nonzo%
Comunque un consiglio, non andare alla mgc, paesaggi bruttini, gentaglia in giro, ristori scadenti, e manco la grappa c'è, e su di un monte che si chiama cos' è molto gravissimo:bua::bua:

o-o.. è sempre l'ultima:-x per la mgc sono recidivo .. e per 2 volte ... conosco la " gentaglia".. poi sono uomo di fede :mrgreen: mi piace recitare il rosario sul terzo versante :wacko:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-o.. è sempre l'ultima:-x per la mgc sono recidivo .. e per 2 volte ... conosco la " gentaglia".. poi sono uomo di fede :mrgreen: mi piace recitare il rosario sul terzo versante :wacko:
Ahhhh bheeee, siiii bheeeee, se la metti così!!!!!!
Comunque sembri vaccinato. Io ci andai un anno, poi anche se iscritto altre volte non potei andarci, ma fa nulla. Io oramai di rosari non ne recito più, ma Caupo non mi sembra per sentito dire tanto da preghiera.;nonzo%;nonzo%
Comunque se ci torno farò salite a muzzo, la prima quella degli alpini di cui sento sempre ben parlare, tanto ho chi tira:mrgreen::mrgreen:
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Ahhhh bheeee, siiii bheeeee, se la metti così!!!!!!
Comunque sembri vaccinato. Io ci andai un anno, poi anche se iscritto altre volte non potei andarci, ma fa nulla. Io oramai di rosari non ne recito più, ma Caupo non mi sembra per sentito dire tanto da preghiera.;nonzo%;nonzo%
Comunque se ci torno farò salite a muzzo, la prima quella degli alpini di cui sento sempre ben parlare, tanto ho chi tira:mrgreen::mrgreen:

o-o.. per i nomi son negato.. quindi non so che nome avesse il terzo versante ( solo per 2 km ) .. però la memoria non mi inganna .di :rosik: ne ho tirate parecchie .... :wacko:.. vediamo le date e i percorsi.. poi decido ... sicuramente è una delle manifestazione che MERITA di tornarci o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-o.. per i nomi son negato.. quindi non so che nome avesse il terzo versante ( solo per 2 km ) .. però la memoria non mi inganna .di :rosik: ne ho tirate parecchie .... :wacko:.. vediamo le date e i percorsi.. poi decido ... sicuramente è una delle manifestazione che MERITA di tornarci o-o
Allora Meglio che corregga subito il tiro. Altrimenti m i menano.
Il terzo mi hanno detto che è Seren, e se non è seren si rasserenerà!!!!.
Mi dissero pure che da una chiesetta o un cippo è balordino. Prima o poi vedremo pure quello.
 

trekkista23

Pedivella
29 Novembre 2010
382
43
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
TREK 5500 (2003) TREK Madone 5.2 (2011) e TREK Emonda SL (2015)
Allora Meglio che corregga subito il tiro. Altrimenti m i menano.
Il terzo mi hanno detto che è Seren, e se non è seren si rasserenerà!!!!.
Mi dissero pure che da una chiesetta o un cippo è balordino. Prima o poi vedremo pure quello.

ciao HULK, conosco il Grappa quasi come le mie tasche, l'anno scorso l'ho fatto "solo" 15 volte compreso il MGC (con forature e sfighe varie...) il terzo versante del MGC è proprio quello di Seren, con i mitici 2 km prima del capitello al 15% di media (e punte intorno al 20 e forse anche qualcosa in più)... anche se non amo fare programmi a lunga scadenza farò il possibile per esserci di nuovo, peccato la scelta della data che è l'unica cosa per me negativa, troppo avanti, per 1000 motivi avrei preferito fine giugno max inizio luglio... BUONA BICI o-o