dimensioni firma

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Su questo forum riesco a gestire tutto meno la firma:pc:, sono riuscito a metterla grazie ad un colpo di :cù:ma da allora non c'è verso di toglierla, cambiarla o perfino staccare la frase dall'immagine con uno spazio:razz:. Non che la cosa mi crei problemi esistenziali ,a me sta bene anche così, ma forse il sistema va rivisto e in generale semplificato anche con istruzioni per non addetti (diciamo imbranati) come me , non mi vergogno a dire che gradirei anche immagini (o video) esplicativi:dentone:. Graaaazzzzieeeeeeee.
 
  1. Your signature cannot be longer than 102 characters including BB code markup.
  2. Your signature contains too many lines and must be shortened. You may only have up to 1 line(s). Long text may have been implicitly wrapped, causing it to be counted as multiple lines.

questo è quello che appare a me e, la mia, penso che non sia una firma così tanto pesante... anche lasciandoci poche lettere mi da la dicitura del punto 1


.... stessa cosa pure a me....

qualcuno sa darmi delucidazioni???;nonzo%;nonzo%
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
61
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
forse è troppo presto per quel seienne guru dell'informatica :rosik:

no è che sei tu che sbagli

devi rifare la domanda ad intervalli regolari..... che ne so ogni ora e mezza :)))::)))::)))::))):

se non fai così... pena... non vieni "calcolato" :mrgreen: :-x :-x :-x

sto scherzando non me ne vogliate o-o
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.351
Visita sito
Bici
NCC-1701
Sono cambiate le regole per la firma ?
Quella che ho ora me l'aveva fatta mettere, ma se ora tento di modificala (ma alla fine la lascio uguale), quando faccio l'anteprima, mi dice che non va più bene...



Si sono verificati alcuni errori durante l'invio di questo messaggio:
  1. Your signature cannot be longer than 102 characters including BB code markup.
  2. Your signature contains too many lines and must be shortened. You may only have up to 1 line(s). Long text may have been implicitly wrapped, causing it to be counted as multiple lines.
102 caratteri sono troppo pochi anche per mettere solo il Ticker.
Così come una riga sola (tanto con l'HTML se si vuole di righe se ne mettono lo stesso 10).


Per favore sistematelo...

Grazie,
Massimo
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Sono cambiate le regole per la firma ?


Per favore sistematelo...

Grazie,
Massimo
massimo, capisco che tu rifai il tempo alla data astrale, ma qui è più di un mese che si prova a chiedere di risolvere il problema e non ci si degna neanche di un cenno d'intesa... non è che ora puoi arrivare e chiedere subito, su due piedi, che ti risolvano il problema!!! bisogna fare la fila, snervarsi, capire che è tempo perso scrivere su questo thread e poi forse qualcuno competente interverrà :rosik:
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
massimo, capisco che tu rifai il tempo alla data astrale, ma qui è più di un mese che si prova a chiedere di risolvere il problema e non ci si degna neanche di un cenno d'intesa... non è che ora puoi arrivare e chiedere subito, su due piedi, che ti risolvano il problema!!! bisogna fare la fila, snervarsi, capire che è tempo perso scrivere su questo thread e poi forse qualcuno competente interverrà :rosik:
:mrgreen: ti vedo un po nervosetto mario,cos'è hai perso il conto per la pensione ??? :rosik:
tranquillo,quello competente non sono io.
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
:mrgreen: ti vedo un po nervosetto mario,cos'è hai perso il conto per la pensione ??? :rosik:
come hai fatto ad indovinare?!? non hai idea, non avendo sottocchio il conteggio, di quale danno mi scaturirebbe se non dovessi accorgermi che è giunta l'ora di andare in pensione.

tranquillo,quello competente non sono io.

lo soooo... noi siamo di quelli: l'ignorantità è bella!!! :rosik:
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.351
Visita sito
Bici
NCC-1701
massimo, capisco che tu rifai il tempo alla data astrale, ma qui è più di un mese che si prova a chiedere di risolvere il problema e non ci si degna neanche di un cenno d'intesa... non è che ora puoi arrivare e chiedere subito, su due piedi, che ti risolvano il problema!!! bisogna fare la fila, snervarsi, capire che è tempo perso scrivere su questo thread e poi forse qualcuno competente interverrà :rosik:

Ah ma io la firma lunga ce l'ho, basta che non la cambio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il problema è vostro :mrgreen::mrgreen::-x:-x:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Massimo
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Repetita iuvant:

Siccome sono un pò di giorni che provo (invano) a cambiare la firma Vi chiedo di farlo al posto mio.
Vorrei che la mia firma sia questa (grassetto compreso):

"Meglio non essere riconosciuto per strada che all'obitorio.
Il casco può salvarti la vita, la chioma va bene solo per la foto sulla tomba"!!!


Si ringrazia.

Ps: visto che ci sono potrei chiedere al Sig. Peggio (che mi ha dirottato su questo 3D) di spiegare a me e agli altri come mai non si riesce a cambiare le firme.
Grazie
 
Ultima modifica: