Smartphone Android ant+

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Vedi che vuoi sempre l'ultima parola? :-x

Cmq, se clicco da telefono vedo iphone, se clicco su PC no... ;nonzo%
Certo che voglio l'ultima parola (spero che tu abbia da controbattere, altrimenti rimango qui da solo e non e' bello :mrgreen:)... certe mattine il caffe' non e' sufficiente! :-x

Boh! Dallo smartphone, dal Mac, dal PC con Windows (con/senza il nugolo di adblocker/umatrix/etc.) non vedo nessun iPhone. Una cosa e' certa: siamo entrambi d'accordo sul fatto che l'iPhone non c'e'* e basta! o-o

*Parlo dell'implementazione di Ant+ con l'iPhone, non della lista di GSMarena
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Certo che voglio l'ultima parola (spero che tu abbia da controbattere, altrimenti rimango qui da solo e non e' bello :mrgreen:)... certe mattine il caffe' non e' sufficiente! :-x

Boh! Dallo smartphone, dal Mac, dal PC con Windows (con/senza il nugolo di adblocker/umatrix/etc.) non vedo nessun iPhone. Una cosa e' certa: siamo entrambi d'accordo sul fatto che l'iPhone non c'e'* e basta! o-o

*Parlo dell'implementazione di Ant+ con l'iPhone, non della lista di GSMarena

o-o o-o

Ma lo smartphone col quale provi ha ant+ :mrgreen:??
Io sto provando con un S7 e ancora appaiono gli iphones... mistero.
 
  • Mi piace
Reactions: podilato

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Ma lo smartphone col quale provi ha ant+ :mrgreen:??
:))):

Dici che le due cose sono collegate?
sto provando con un S7 e ancora appaiono gli iphones... mistero.
Bah... lasciamo perdere*, altrimenti impazziamo per una cosa incredibilmente inutile. Per quanto mi riguarda J5 2015 (firmware stock) e S5 (lineageOS) con Chrome e Samsung browser.
Non so se il nuovo modello A3 ha ancora questa funzione
Tutti gli A3 sono Ant+... inoltre l'A3 2017 e' anche dotato di altimetro barometrico (un buona app tipo IpBike, Wahoo Fitness, etc. ed hai un dispositivo con i controfiocchi - da non sottovalutare la modesta dimensione dello smartphone). L'unica cosa che (opinione personalissima) detesto e' la batteria non sostituibile.

*Pero' un test mi viene in mente: prova ad aprire quell'elenco in Incognito (Chrome)/Secret (Samsung) mode
 
Ultima modifica:

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
:))):

Dici che le due cose sono collegate?

Bah... lasciamo perdere*, altrimenti impazziamo per una cosa incredibilmente inutile. Per quanto mi riguarda J5 2015 (firmware stock) e S5 (lineageOS) con Chrome e Samsung browser.

Tutti gli A3 sono Ant+... inoltre l'A3 2017 e' anche dotato di altimetro barometrico (un buona app tipo IpBike, Wahoo Fitness, etc. ed hai un dispositivo con i controfiocchi - da non sottovalutare la modesta dimensione dello smartphone). L'unica cosa che (opinione personalissima) detesto e' la batteria non sostituibile.

*Pero' un test mi viene in mente: prova ad aprire quell'elenco in Incognito (Chrome)/Secret (Samsung) mode

Tanto per cazzeggiare ancora, provato in incognito e con samsung browser ma stesso risultato.

Dopo successiva analisi posso ipotizzare che il problema sia nell'encoding del "+". Nel tuo link c'è il carattere %2b e quando apro su pc viene mantenuto. Su smartphone invece viene tradotto in "+". Se provi ad utilizzare il "+" su pc ottieni gli stessi risultati (ovvero con iphone). Suppongo che il colpevole della traduzione sia tapatalk.

Come va lineage su S5? Io ho un S5 spare che uso per Zwift e mi sarebbe piaciuto provarlo.
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Dopo successiva analisi posso ipotizzare che il problema sia nell'encoding del "+". Nel tuo link c'è il carattere %2b e quando apro su pc viene mantenuto. Su smartphone invece viene tradotto in "+". Se provi ad utilizzare il "+" su pc ottieni gli stessi risultati (ovvero con iphone). Suppongo che il colpevole della traduzione sia tapatalk.
La tua ipotesi è corretta: ho infatti manualmente aggiunto %2b “+” nel query altrimenti non sarebbe stato possibile discernere tra (ad esempio) “ant” e “resistant”. Non uso tapatalk, pertanto immagino la tua supposta (o supposizione? non ricordo) e’ altrettanto corretta… ed ora finiamola qui, altrimenti non posso piu’ prenderla sul personale ed avere l’ultima parola! (l’effetto del caffe’ e’ finito) :-x

Come va lineage su S5? Io ho un S5 spare che uso per Zwift e mi sarebbe piaciuto provarlo.
Lineage non è male (sebbene debba ammettere che dal punto di vista delle prestazioni non è lontanissimo dal firmware stock dopo aver rimosso tutta la “spazzatura” di Samsung): se hai tempo da perdere – ti assicuro che non ti cambia la vita - installati un recovery (il solito Team Win fa il suo sporco lavoro), fai un backup del firmware stock e sei pronto ad infliggere tutte le torture possibili ed immaginabili al povero S5. o-o
 

bet1922

Gregario
3 Giugno 2011
559
105
valsassina
Visita sito
Bici
gilardi
In teoria si ma non riesco a far vedere il sensore di velocità ant+ garmin a strava

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

oggi mi è arrivata la fascia ant+,ho tribulato un pò perchè, mi vedeva la fascia ma non me la associava al telefono poi ho scoperto che avevo disattivato l'opzione di far vedere il mio telefono a gli altri dispositivi, attivato il tutto sono uscito nel pomeriggio e tutto è ok
 

Claudio779

Pignone
29 Giugno 2017
137
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Buongiorno a tutti..ho un huawei p9 lite e volevo collegare il cardiofrequenzimetro del mio bryton al cell..devo acquistare una chiavetta micro usb ant+ se non ho capito male..quale??
 

CMuner

Novellino
11 Ottobre 2017
1
0
Visita sito
Bici
8Avio
Ciao a tutti,
Per chi usa i rulli interattivi con app elite su Android...
Per me ogni volta è una pena non connette la chiavetta USB ant+ sua 6 con smartphone che tablet Asus.
Pensavo di prendere un tablet con ant+ nativo ed il più economico è un Samsung da 160€.
Soldi ben spesi? Oppure sto sbagliando qualcosa? Grazie per i consigli
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.228
24
Visita sito
È possibile collegare la chiavetta con qualsiasi tablet Samsung o potrebbe non essere supportata comunque? Sapete su che smartphone Huawei è fattibile il collegamento?