sabato 30 maggio,dalla daddyland a terminillo

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Grazie, ma non faccio più di queste cose......pedalo moderatamente adesso, c'ho na certa! Ciao.
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Grazie dell'invito, ma capita la settimana dopo la nove colli e sarò già "GF sportuful oriented"; dubito di aver forza e voglia di farmi un giro con il terminillo dentro.
Sarà per un'altra volta.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
grazie del pensiero Cara :-x
domenica scorsa da Leonessa non siamo riusciti a svalicare causa valanga sulla strada a 4 tornanti dalla fine....
e noncuranza, poi si lamentano pure che "non gira una lira"

potrei esserci o-o se mi passi a prendere:mrgreen:
Ovvio,io c'ho la macchina.....,te no:mrgreen:

A me ed a Matteo che siamo orientati verso la Sportful potrebbe interessarci, certo prendere la macchina, arrivare a Terni e poi fare il Terminillo è complicato...ma più semplice no? :asd:
é per stare con Daddy,questa è la terza edizione.................................
poi chi dice che devi venire in macchina,parti da Roma in bici:tie:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Grazie, ma non faccio più di queste cose......pedalo moderatamente adesso, c'ho na certa! Ciao.
Mi spiace,sarà per un altra voltao-o

Ti ringrazio Dany per l'invito ma quel fine settimana ho già preso impegni nella sponda abruzzese.
Mi spiace,sarà per un altra voltao-o

Danilo mi spiace ma sono precettato da feste magnereccie (matrimonio :wacko:).
Mi spiace,sarà per un altra voltao-o

Grazie dell'invito, ma capita la settimana dopo la nove colli e sarò già "GF sportuful oriented"; dubito di aver forza e voglia di farmi un giro con il terminillo dentro.
Sarà per un'altra volta.
Mi spiace,sarà per un altra voltao-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
grazie del pensiero Cara :-x
domenica scorsa da Leonessa non siamo riusciti a svalicare causa valanga sulla strada a 4 tornanti dalla fine....
e noncuranza, poi si lamentano pure che "non gira una lira"

potrei esserci o-o se mi passi a prendere:mrgreen:

Grazie dell'invito, ma capita la settimana dopo la nove colli e sarò già "GF sportuful oriented"; dubito di aver forza e voglia di farmi un giro con il terminillo dentro.
Sarà per un'altra volta.
Ao pensate a una data per il block,solo noi 4 della prima edizione con stesse modalità e ......stessa ascesa,che con gesto di grande magnanimità ,io.....di animo nobile, grande, generoso, disinteressato, munifico, prodigo e liberale:sborone: ho deciso di concedervi la rivincita(in realtà avevo pensato tra 4 anni,come le olimpiadi.:mrgreen:....ma mi hanno fatto grosse pressioni....:tie:)
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ao pensate a una data per il block,solo noi 4 della prima edizione con stesse modalità e ......stessa ascesa,che con gesto di grande magnanimità ,io.....di animo nobile, grande, generoso, disinteressato, munifico, prodigo e liberale:sborone: ho deciso di concedervi la rivincita(in realtà avevo pensato tra 4 anni,come le olimpiadi.:mrgreen:....ma mi hanno fatto grosse pressioni....:tie:)

chi è che ti pressa, Inoki? Non ci credo :mrgreen:
Stesso versante?




Io invece direi di portarci dietro tutti gli amici di strava
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
chi è che ti pressa, Inoki? Non ci credo :mrgreen:
Stesso versante?




Io invece direi di portarci dietro tutti gli amici di strava
-stravisti ok,ma da altro versante....o-o.
La rivincita a voi tre da soli,come l'anno scorso...
quindi se ne deduce che di block ce ne saranno due da calendarizzare..


p.s.
Inoki...si allena poco o niente ma è la solita "carogna",ieri l'ho "mollato" solo sui campi d'annibale(con fuorigiri),sul Terminillo non potrebbe venire,ma appena ho detto che c'eri te,ha aperto un portone......:mrgreen:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ao pensate a una data per il block,solo noi 4 della prima edizione con stesse modalità e ......stessa ascesa,che con gesto di grande magnanimità ,io.....di animo nobile, grande, generoso, disinteressato, munifico, prodigo e liberale:sborone: ho deciso di concedervi la rivincita(in realtà avevo pensato tra 4 anni,come le olimpiadi.:mrgreen:....ma mi hanno fatto grosse pressioni....:tie:)

azzo, qui lanci il guanto di sfida!
Non so se raccoglierlo oppure no, ho profondo rispetto per te e non vorrei che mettendoti dietro il tuo ego perisse definitivamente. Ti impegni tanto, bisognerebbe che diventassi sadico per bastonarti o-o
Vediamo dai, magari a fine stagione, in modalità cazzeggio, ti concedo un'uscita insieme :-x
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
-stravisti ok,ma da altro versante....o-o.
La rivincita a voi tre da soli,come l'anno scorso...
quindi se ne deduce che di block ce ne saranno due da calendarizzare..


p.s.
Inoki...si allena poco o niente ma è la solita "carogna",ieri l'ho "mollato" solo sui campi d'annibale(con fuorigiri),sul Terminillo non potrebbe venire,ma appena ho detto che c'eri te,ha aperto un portone......:mrgreen:

salutamelo o-oo-o
intanto organizziamone uno pe giugno se si può salire.

approfitto per info ...ma a Campaegli si sale tranquilli? ;nonzo%
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
azzo, qui lanci il guanto di sfida!
Non so se raccoglierlo oppure no, ho profondo rispetto per te e non vorrei che mettendoti dietro il tuo ego perisse definitivamente. Ti impegni tanto, bisognerebbe che diventassi sadico per bastonarti o-o
Vediamo dai, magari a fine stagione, in modalità cazzeggio, ti concedo un'uscita insieme :-x
Ao,sò io che dò la rivincita a voi ,eddaie:eek:

T'ho visto che sei migliorato e dimagrito,pure contador de collina :asd:c'ha bei risultati in gara quest'anno.....e sò cosciente che parto sfavorito.....:asd: