Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Certo pienamente d'accordo ma questo è già un discorso diverso. Però le fulcrum 3 sono già buone ruote, quindi preferisco magari ruote fascia media e spendere un pò di più nel telaio. Tanto comunque la passione ti porta a spendere e prima o poi le ruote le cambi per un modello più performante o leggero.
Cambiare le ruote comporta 10 secondi di lavoro, per sostituire un telaio bisogna disassemblare tutta la bici su questo concordo con te . Ma molti , forse per ignoranza e in buona fede, spendono 3000 euro per il telaio, magari con gruppo top di gamma e poi si tengono per sempre le ruote base di primo acquisto, che rendono normale un signor telaio. Io sta cosa non riesco a capirla

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Queste sono le Kb
Ovvero la versione con il trattamento al plasma tipo fulcrum che a quanto si dica nn dovrebbero scolorirsi
Vision nn dava specifiche a riguardo ma io ho cque installato dei pattini dedicati

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Cambiare le ruote comporta 10 secondi di lavoro, per sostituire un telaio bisogna disassemblare tutta la bici su questo concordo con te . Ma molti , forse per ignoranza e in buona fede, spendono 3000 euro per il telaio, magari con gruppo top di gamma e poi si tengono per sempre le ruote base di primo acquisto, che rendono normale un signor telaio. Io sta cosa non riesco a capirla

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

Infatti sulla mia 101 air, ho fatto mettere subito le racing zero dando indietro al negoziante le cosmic elite che c'erano di serie.
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Queste sono le Kb
Ovvero la versione con il trattamento al plasma tipo fulcrum che a quanto si dica nn dovrebbero scolorirsi
Vision nn dava specifiche a riguardo ma io ho cque installato dei pattini dedicati

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

Le fulcrum racing zero nite si scoloriscono e come. Me lo hanno confermati TUTTI quelli che hanno auto a che farci, e anche il negoziante me le sconsiglio dicendomi "sennò tra un anno sei qui a lamentarti che si sono scolorite".

Magari per le tue non è cosi, ma penso sia difficile, dato che l'attrito che si genera sulla pista è davvero alto... se si vuol un look total black forse merita andare sul carbonio (anche le R0 carbon se si vuol un basso profilo)
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Cambiare le ruote comporta 10 secondi di lavoro, per sostituire un telaio bisogna disassemblare tutta la bici su questo concordo con te . Ma molti , forse per ignoranza e in buona fede, spendono 3000 euro per il telaio, magari con gruppo top di gamma e poi si tengono per sempre le ruote base di primo acquisto, che rendono normale un signor telaio. Io sta cosa non riesco a capirla

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

Boh, questa tendenza nel tenere ruote base non la capisco nemmeno io...
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Le fulcrum racing zero nite si scoloriscono e come. Me lo hanno confermati TUTTI quelli che hanno auto a che farci, e anche il negoziante me le sconsiglio dicendomi "sennò tra un anno sei qui a lamentarti che si sono scolorite".

Magari per le tue non è cosi, ma penso sia difficile, dato che l'attrito che si genera sulla pista è davvero alto... se si vuol un look total black forse merita andare sul carbonio (anche le R0 carbon se si vuol un basso profilo)
Vedremo
Per ora queste vanno da dio
Ma soprattutto nn ho più una lira 😓😓😓
In futuro vorrei passare alle metron anche se sono contrario al tubolare

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Vedremo
Per ora queste vanno da dio
Ma soprattutto nn ho più una lira 😓😓😓
In futuro vorrei passare alle metron anche se sono contrario al tubolare

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

Io in futuro (non affatto prossimo credo :mrgreen::mrgreen:) vorrei provare ad acquistare un set di ruote ad alto profilo per tubless/copertoncino da alternare alle mie R0
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Ti dirò la volevo opaca solo per una questione cromatica
Se ci fosse stata una colurazione su base nera ma lucida avrei preso quella
La finitura opaca è troppo delicata a mio avviso


Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Cque vi racconto cosa è successo stamani
Arrivato in piazza caricato a pallettoni e pronto a dar battaglia tutto figo per il nuovo mezzo 😎
E si presenta un amico di uscite con la nuova bici anche lui!!!
M........ sua 😲

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.