Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Su internet Rose e canion. Cube ha dei prezzi umani. In parte anche giant. Le italiane quasi tutte hanno prezzi altissimi. Bianchi, Pinarello, Colnago sono vendute a prezzi di boutique ma la qualità costruttiva è altrettanto alta. Italiana a buon prezzo c'è la olmo. Ma olmo a mi pias no. E mi ricorda la canzone "dimmi cosa pensi di me"

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

Si questo lo so, ma parlavamo dei modelli che wilier offre e mi sembra che anche all'estero siano gli stessi. Nessuno ha mai menzionato gli altri produttori.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Pensavo si parlasse di bici in generale

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

Però è vero quel che hai detto sui vari marchi. Wilier, colnago, pinarello, cipollini e bianchi sono carissimi. Rimangono olmo e bottecchia come marchi poco costosi blasonati se uno vuole il marchio italiano, poi ci sono tutti gli altri marchi sempre italiani ma più piccoli. Il motivo per cui costano così tanto è solo l'immagine oppure c'è dell'altro? Che poi noi paghiamo il marchio italiano ma il prodotto purtroppo non lo è.
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Comunque è inutile girarci intorno una bici top di gamma in tutti i suoi elementi costa dai 5000 euro in su a seconda del marchio. Poco, tanto, troppo.. dipende dalle tasche e da quanto si è disposti a spendere per uno sport

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
No anzi. Il modello nuovo costa circa 350 euro meno del precedente.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco, dicevo io che non mi quadrava qualcosa. Come mai questo abbassamento di prezzi della 101air?

Per me attualmente l'offerta wilier è parecchio limitata perché comunque il 101air è un telaio specifico. Se volessi un telaio polivalente su quella fascia di prezzo dovrei scendere di livello e prendere il gtr Team oppure sborsare parecchio per la 110 o la zero7.

Hanno creato un vero e proprio buco togliendo zero9 e gtr sl.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Comunque è inutile girarci intorno una bici top di gamma in tutti i suoi elementi costa dai 5000 euro in su a seconda del marchio. Poco, tanto, troppo.. dipende dalle tasche e da quanto si è disposti a spendere per uno sport

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

Beh se mi dici "top in tutti i suoi elementi" allora 5000 euro nemmeno bastano, ce ne vuole il doppio. Dipende cosa si intende per top.

Ma direi che già con 3-4000 euro puoi avere un bel top di gamma e se si guardano altri brand tipo rosebike allora hai anche di più con questa cifra.
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ecco, dicevo io che non mi quadrava qualcosa. Come mai questo abbassamento di prezzi della 101air?



Per me attualmente l'offerta wilier è parecchio limitata perché comunque il 101air è un telaio specifico. Se volessi un telaio polivalente su quella fascia di prezzo dovrei scendere di livello e prendere il gtr Team oppure sborsare parecchio per la 110 o la zero7.



Hanno creato un vero e proprio buco togliendo zero9 e gtr sl.



La zero9 son due anni che non c'è. Quest'anno hanno tolto la 101 sr

L'abbassamento del prezzo dipende da un processo produttivo con meno scarti grazie al nuovo attacco del carro posteriore.

La 110 come polivalenza è tipo la 101 o forse ancora più spinta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.