Lista negozi On Line

4 Novembre 2017
4
0
Visita sito
Bici
Carrera SL7
io ultimamente mi stò trovando molto bene con questo sito meno conosciuto, soprattutto per abbigliamento hanno un bel assortimento

https://www.podiumbike.it/

tipo assos dotout kask
li ho trovati molto seri, e veloci. la prima volta ordinato martedi alle 11, ricevuto mercoledi alle 12. altra volta per un piccolo problema mi hanno regalaato un buono sconto senza chiedergli nulla...boh mi sembra un buon gesto.....

credo sia abb "giovane" qualcun'altro di voi l'ha provato?
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
io ultimamente mi stò trovando molto bene con questo sito meno conosciuto, soprattutto per abbigliamento hanno un bel assortimento

https://www.podiumbike.it/

tipo assos dotout kask
li ho trovati molto seri, e veloci. la prima volta ordinato martedi alle 11, ricevuto mercoledi alle 12. altra volta per un piccolo problema mi hanno regalaato un buono sconto senza chiedergli nulla...boh mi sembra un buon gesto.....

credo sia abb "giovane" qualcun'altro di voi l'ha provato?
non lo conosco... ottima segnalazione, in effetti ha assos a prezzi leggermente inferiori rispetto ad altri siti..
me lo studio o-o
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Acquistato da shopfprcycling.
Merce ordinata venerdì, stamattina ricevuta.
Ho contattato il titolare per un consiglio sulla taglia, si è dimostrato disponibile e molto gentile.
Consiglio questo negozio.
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Grazie Bradipus, quella discussione l'avevo già vista, era solo perchè è passato del tempo e l'eventuale acquisto potrebbe essere importante...
 

giuseppetreppiedi

Novellino
30 Luglio 2017
11
1
Visita sito
Bici
Bici da corsa Viking giro d'Italia