Gf Campagnolo Roma 2018

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Intanto sono state aperte le pre iscrizioni per il 2018.
Però sul sito della Granfondo non è specificato che sono riservate ai fedelissimi 2017.
Me ne sono accorto tentando di inserire alcuni compagni che non hanno partecipato nel 2017.

Sarebbe il caso di essere più chiari.....magari qualcuno vicino agli organizzatori lo potrebbe far presente o-o
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Intanto sono state aperte le pre iscrizioni per il 2018.
Però sul sito della Granfondo non è specificato che sono riservate ai fedelissimi 2017.
Me ne sono accorto tentando di inserire alcuni compagni che non hanno partecipato nel 2017.

Sarebbe il caso di essere più chiari.....magari qualcuno vicino agli organizzatori lo potrebbe far presente o-o

.....comunque una mail l'ho mandata
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Scusate ma le preiscrizioni 2018 sono ormai chiuse?

Negli ultimi anni questa GF era compresa nel circuito Pedalatium, ora non più mi pare.

Solo che io non lo sapevo e quindi non l'ho fatta a suo tempo... :angrymod:
 

Ale Ciava

Pedivella
27 Agosto 2014
372
110
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2016
La decisione di abbandonare il fine stagione e programmare questa GF a maggio è una bella scelta degli organizzatori; probabile che questa GF, che è cresciuta tantissimo, possa attirare così ancora più ciclisti, e questo è un bene per Roma e per chi fa ciclismo a Roma.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
La decisione di abbandonare il fine stagione e programmare questa GF a maggio è una bella scelta degli organizzatori; probabile che questa GF, che è cresciuta tantissimo, possa attirare così ancora più ciclisti, e questo è un bene per Roma e per chi fa ciclismo a Roma.

Insomma, sette giorni dopo la Novecolli, a me non fa comodo.
Per me andava benissimo dov'era, senza interferenze con altre manifestazioni.
Speriamo che passato il Giro la riportino al suo posto.

Quest'anno il calendario delle GF che mi interessano è cervellotico, a parte Siena ad inizio Marzo e Soelden alla fine di Agosto tutto il resto è concentrato tra fine maggio ed inizio luglio, da matti.
 

Ale Ciava

Pedivella
27 Agosto 2014
372
110
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2016
Tocca fare una selezione...
In ogni caso, per me, farla a fine ottobre, è sempre stato un limite di questa manifestazione...
Vedremo l'anno prossimo se la scelta sarà stata felice o meno...

Insomma, sette giorni dopo la Novecolli, a me non fa comodo.
Per me andava benissimo dov'era, senza interferenze con altre manifestazioni.
Speriamo che passato il Giro la riportino al suo posto.

Quest'anno il calendario delle GF che mi interessano è cervellotico, a parte Siena ad inizio Marzo e Soelden alla fine di Agosto tutto il resto è concentrato tra fine maggio ed inizio luglio, da matti.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Mi pare per farla coincidere con la tappa del Giro che arriva a Roma.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

RCS fortemente incaxxata con la GF per la data coincidente, anche se poi ognuno fa quello che vuole.
Non riporto le testuali parole, ma in buona sostanza dice che non si mischia la emme con la nutella.

Intanto esce dal circuito del Prestigio per il 2018, ma anche qui ognuno fa quello che vuole.
 
Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Intanto esce dal circuito del Prestigio per il 2018, ma anche qui ognuno fa quello che vuole.
Il Prestigio non gli aggiungeva nulla. Semmai erano loro che aggiungevano qualcosa al Prestigio, ma quando fai oltre 5000 iscritti cosa ti interessa dei 200-300 partecipanti che ci vengono per fare il 7° timbro?
 

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Personalmente questa scelta di spostarla a maggio non piace: va a cadere in un periodo già pieno di altri appuntamenti e mi immagino la confusione dovuta alla coincidenza della tappa del Giro e la GF.
Peccato, è la mia GF preferita: Spero che l'anno prossimo la rimettano ad ottobre, per quest'anno salto!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Emiliano, posso conoscere la fonte di questa affermazione?

o-o

sull'ultimo numero di CT c'è un trafiletto nel quale in buona sostanza si dice questo.
L'organizzare la GF in pari data alla tappa del giro è stata una decisione autonoma non concordata.
Poi RCS precisa che ognuno è libero di fare ciò che vuole, però...etc, etc... non l'ha presa affatto bene
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Secondo me quest'anno aveva raggiunto la perfezione e si era titagliato un posto come evento clou di fine stagione, andarsi a cercare rogne con Rcs e il caos del giro , lo vedo come un rischio inutile

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app