un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.785
1.985
Visita sito
Bici
ce l'ho
Azzarola.....auguri per la guarigione e complimenti per come l'hai presa, mi pare di intendere che sei su di morale.
Se vorrai e quando riuscirai(sempre volendo), potresti mettere una foto della bici?
Sono veramente curioso di sapere come si è ridotta per doverla buttare.
Comunque l'importante è riprendersi e ripartire, senza conseguenze permanenti.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Cazzarola.
In bocca al lupo per una pronta ripresa.
Peccato per la bici ed ovviamente meglio lei che tu nel dirupo.
Complimenti per la capacità di gestione dell'emergenza in sbandata e per lo spirito successivo che dimostri oggi.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
cavolo Andrea, mi spiace molto leggere dell'accaduto ma, sicuramente, meglio la bici rotta che danni fisici.

Purtroppo ti capisco benissimo e so cosa vuol dire dover stare fermo, pensa che io sono fermo dall'11 febbraio e penso che ne avrò ancora per un mese, almeno.

Vedo che, come nel mio caso, lo spirito è quello giusto, pensiamo già al rientro, in realtà io me lo sto "sognando" già dal 12 Febbraio. Per la bici, che sia trek o altro, almeno per me, passa in secondo piano, l'importante è poter tornare il prima possibile ad avere quelle sensazioni che si provano quando pedaliamo.

Ti auguro un pronta guarigione

Fabio
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Azzarola.....auguri per la guarigione e complimenti per come l'hai presa, mi pare di intendere che sei su di morale.
Se vorrai e quando riuscirai(sempre volendo), potresti mettere una foto della bici?
Sono veramente curioso di sapere come si è ridotta per doverla buttare.
Comunque l'importante è riprendersi e ripartire, senza conseguenze permanenti.

ma certamente che la ho presa bene e che vuoi che sia la bici si cambia io sto diciamo bene quindi tutto ok o-o

la bici era completamente distrutta telaio rotto in piu punti ha fatto un volo di circa 20 metri :cry:cry le ruote in carbonio rotte il gruppo etap anche lui demolito e bhe ci sta purtroppo
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Cazzarola.
In bocca al lupo per una pronta ripresa.
Peccato per la bici ed ovviamente meglio lei che tu nel dirupo.
Complimenti per la capacità di gestione dell'emergenza in sbandata e per lo spirito successivo che dimostri oggi.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app

nelle cadute diciamo sono allenato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho corso per parecchi anni in moto fin da piccolo dai 5 anni ai 19 quindi ho una certa esperienza su come cadere e sopratutto una certa freddezza nello gestire il pericolo
per lo spirito bhe con tutte le moto che ho steso :mrgreen: :mrgreen: ormai non ci faccio piu caso o-oo-o
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
cavolo Andrea, mi spiace molto leggere dell'accaduto ma, sicuramente, meglio la bici rotta che danni fisici.

Purtroppo ti capisco benissimo e so cosa vuol dire dover stare fermo, pensa che io sono fermo dall'11 febbraio e penso che ne avrò ancora per un mese, almeno.

Vedo che, come nel mio caso, lo spirito è quello giusto, pensiamo già al rientro, in realtà io me lo sto "sognando" già dal 12 Febbraio. Per la bici, che sia trek o altro, almeno per me, passa in secondo piano, l'importante è poter tornare il prima possibile ad avere quelle sensazioni che si provano quando pedaliamo.

Ti auguro un pronta guarigione

Fabio

o-o o-o o-o a presto in sella
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.450
202
Visita sito
stagione finita e M9 distrutta :cry: :cry:

ieri scendendo da un passo ho sbagliato la frenata e sono finito giu nel dirupo,o meglio io quando ho capito che non potevo fare piu nulla mi sono buttato giu a terra e M9 è volata giu per ameno 20 metri :cry:cry

fortunatamente io non mi sono fatto diciamo nulla,ho un taglio con 6 punti alla gamba destra 2 dita della mano destra rotte e escoriazioni in tutto il corpo M9 dopo che è stata tirata su dal dirupo è completamente distrutta non ho salvato praticamente nulla

ora ci vorranno un paio di settimane prima di togliere i punti e circa 30 giorni per le fratture alla dita,poi con calma vediamo di riprendere,intanto decido che bici prendere
Auguri di pronta guarigione, il fantasticare della prossima bdc ti aiutera' a non pensare e avere stimoli del nuovo modello. Comunque prima la salute e rimettiti presto, noi ciclisti siamo forti😉.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao Andrea son molto dispiaciuto per l'accaduto, speriamo che le dita si sistemino presto, tutto passa però se mi permetti io insisterei con madone 9, hai assaporato le sue qualità qualsiasi bici Ti farà far un passo indietro però non voglio condizionarti, ma è la verità! o-o o-o o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ciao Andrea son molto dispiaciuto per l'accaduto, speriamo che le dita si sistemino presto, tutto passa però se mi permetti io insisterei con madone 9, hai assaporato le sue qualità qualsiasi bici Ti farà far un passo indietro però non voglio condizionarti, ma è la verità! o-o o-o o-o


Don, mi chiedevo una cosa.....


....ma la trek quanto ti paga??? :mrgreen:

:eek:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don, mi chiedevo una cosa.....


....ma la trek quanto ti paga??? :mrgreen:

:eek:
Tabione io porto solo euro alla Trek, ma lei mi ha dato una bdc speciale che mi ha fatto capire che il costo è l'aspetto meno importante, chi l'avrebbe mai creduto!! :-x :-x
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
ma certamente che la ho presa bene e che vuoi che sia la bici si cambia io sto diciamo bene quindi tutto ok o-o



la bici era completamente distrutta telaio rotto in piu punti ha fatto un volo di circa 20 metri :cry:cry le ruote in carbonio rotte il gruppo etap anche lui demolito e bhe ci sta purtroppo



La cosa più importante è che tu stia bene, mi pare di capire che non hai grossi problemi economici per acquistare un altra bdc, beato te, comunque puoi usufruire del servizio trek Carbon Care che offre un sostanzioso sconto per telai, forcelle danneggiate.
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
La cosa più importante è che tu stia bene, mi pare di capire che non hai grossi problemi economici per acquistare un altra bdc, beato te, comunque puoi usufruire del servizio trek Carbon Care che offre un sostanzioso sconto per telai, forcelle danneggiate.

per mia fortuna no non ho problemi ad acquistare un altra bici,non sapevo di questo servizio appena sto meglio vado a fare un giro dal concessionario e chiedo spiegazioni in merito,ma è un servizio che viene applicato anche in caso di caduta? se è cosi è un ottimo incentivo per i clienti trek o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
per mia fortuna no non ho problemi ad acquistare un altra bici,non sapevo di questo servizio appena sto meglio vado a fare un giro dal concessionario e chiedo spiegazioni in merito,ma è un servizio che viene applicato anche in caso di caduta? se è cosi è un ottimo incentivo per i clienti trek o-o



ef77e009626e593b598a0eb7227a65e1.jpg
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Ciao Andrea son molto dispiaciuto per l'accaduto, speriamo che le dita si sistemino presto, tutto passa però se mi permetti io insisterei con madone 9, hai assaporato le sue qualità qualsiasi bici Ti farà far un passo indietro però non voglio condizionarti, ma è la verità! o-o o-o o-o

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:grazie sei troppo forte o-oo-oo-o

vedremo che bici prenderò,al momento non ho nessuna idea sto guardando i vari cataloghi su internet ma non o ancora messo l'occhio su nessuna in particolare
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Andrea, in bocca al lupo per una pronta guarigione e per tornare presto in sella!!!

la bici rotta è solo una bici rotta, soldi che se ne vanno, ma nulla di più o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.