Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2

MauryD

Pignone
25 Ottobre 2007
273
29
Modena
Visita sito
Bici
Supersix Evo di2
:angrymod::angrymod:

Apparentemente sembra uguale alla vecchia;nonzo%unica novita i freni a disco meccanici;nonzo%(a filo nel 2017???)ne sai di piu?
Ci sono diverse modifiche, la linea dei forcellini posteriori è meno curva, la zona dell inserimento reggisella completamente diversa, anche la vite di fissagio è piu nascosta come nel superx .
Sono spariti i fori per il passaggio dei fili inteterni a fovore dei montaggi di gruppi elettronici, in compenso c'è un foro sull obliquo sicuramente per inserire eventuali centraline. Mi sembra che non ci sia più il "buco" sul verticale in prossimità del movimento centrale. A occhio io ho notato questo, poi vediamo.
A me piace molto considerando la geometria un pelino più slooping e la zona serie sterzo piu alta rispetto all evo. Non ci resta che aspettare

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ci sono diverse modifiche, la linea dei forcellini posteriori è meno curva, la zona dell inserimento reggisella completamente diversa, anche la vite di fissagio è piu nascosta come nel superx .
Sono spariti i fori per il passaggio dei fili inteterni a fovore dei montaggi di gruppi elettronici, in compenso c'è un foro sull obliquo sicuramente per inserire eventuali centraline. Mi sembra che non ci sia più il "buco" sul verticale in prossimità del movimento centrale. A occhio io ho notato questo, poi vediamo.
A me piace molto considerando la geometria un pelino più slooping e la zona serie sterzo piu alta rispetto all evo. Non ci resta che aspettare

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
Bene seguirò le evoluzioni, visto che sara una papabile candidata a sostituire il mio Caado-o
 

MauryD

Pignone
25 Ottobre 2007
273
29
Modena
Visita sito
Bici
Supersix Evo di2
questa però mi pare il modello hm con sram etap
bisogna vedere se le stesse soluzioni saranno replicate su modelli inferiori...comunque linea bella pulita
No è quello che sta testando la squadra in questo caso in occasione della roubex, montata dura ace elettronico e freni a disco con filo... certo che se cambiano il modello sarà per tutta la linea hm e non

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

navi2

Novellino
4 Gennaio 2017
71
35
Visita sito
Bici
Fondriest KTM Trek Giant Colnago
No è quello che sta testando la squadra in questo caso in occasione della roubex, montata dura ace elettronico e freni a disco con filo... certo che se cambiano il modello sarà per tutta la linea hm e non

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

vedremo, la synapse mi ha sempre incuriosito visto che sono alla ricerca di una nuova bici "comoda" e sto valutando proprio synapse o specialized roubaix
 
Ultima modifica:

darap

Novellino
7 Aprile 2017
29
0
Visita sito
Bici
????
Eccola in tutto il suo splendore 😁😁😁
493e062fa0619fc519908bfe5e8d6932.jpg


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Eccola in tutto il suo splendore 😁😁😁
493e062fa0619fc519908bfe5e8d6932.jpg


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Mooolto bella!!! La forcella anteriore verde con la scritta è splendida... complimenti e facci pervenire al più presto le impressioni della prova su strada!!!
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ragazzi scusate, una cosa al volo: qualcuno usa o ha avuto modo di usare i portaborracce Cannondale in carbonio? In caso affermativo, me ne date un giudizio? Grazie!!!
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Ragazzi scusate, una cosa al volo: qualcuno usa o ha avuto modo di usare i portaborracce Cannondale in carbonio? In caso affermativo, me ne date un giudizio? Grazie!!!

Non so se la forma sia uguale, comunque io ho usato per un paio di uscite quello in plastica... efficiente, nel senso che non fa cadere le borracce nemmeno sullo sconnesso, ma troppo ingombrante sull'esile tubo obliquo della EVO... sostituiti oggi con i custom race plus della Elite.
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
grazie [MENTION=61109]Fabrizios[/MENTION], era proprio quello il mio dubbio...non so a questo punto se la forma dei due modelli sia simile, ma ho paura che non si discosti di molto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.