Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.398
937
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Domanda ai possessori di ruote Hollowgram 35 mm copertoncino: secondo voi c'è la possibilità di rimuovere facilmente le scritte "Hg"colorate per renderle all black? Avrei la possibilità di acquistarle a buon prezzo ma quella scritta non si abbina ai colori della mia bici...
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
E come fare? Sono semplici adesivi o sono verniciate? Poiché dovrei acquistarle a distanza non ho la possibilità di vederle materialmente...
Tu le hai?

Sono semplici adesivi vanno via in un attimo. Io li ho cambiati per il tuo stesso motivo. Li ho saldati leggermente con il phon e sono venuti via facilmente e senza lasciare traccia
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
E come fare? Sono semplici adesivi o sono verniciate? Poiché dovrei acquistarle a distanza non ho la possibilità di vederle materialmente...
Tu le hai?

Io non ce le ho, ma è un semplice adesivo e qualcuno qui nel forum lessi che lo aveva anche poi trovato del colore personalizzato che si intonasse alla sua bici...
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.398
937
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Sono semplici adesivi vanno via in un attimo. Io li ho cambiati per il tuo stesso motivo. Li ho saldati leggermente con il phon e sono venuti via facilmente e senza lasciare traccia

Io non ce le ho, ma è un semplice adesivo e qualcuno qui nel forum lessi che lo aveva anche poi trovato del colore personalizzato che si intonasse alla sua bici...

Grazie mille
 
10 Gennaio 2012
37
1
Visita sito
Bici
-----
La foto sicuro, per le impressioni non saprei aiutarvi perchè come termine di paragone ho una Btwin Triban 540 con la quale ho percorso 100km, tanti da farmi salire la scimmia sulla groppa e buttare sti duemila euro! :mrgreen:
 

Zola1978

Pedivella
10 Novembre 2008
333
4
Sas van Gent
Visita sito
Iniziato il progetto

211d081630898acbf48157caf76b834f.jpg


Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

elaxam

Pignone
3 Agosto 2011
153
2
(VC)
Visita sito
Bici
Supersix evo hm
Personalmente io sono rimasto stupito dal peso.
 

Allegati

  • WP_20170310_20_42_03_Pro_LI (2).jpg
    WP_20170310_20_42_03_Pro_LI (2).jpg
    286,5 KB · Visite: 227
  • WP_20170310_20_35_31_Pro_LI (2).jpg
    WP_20170310_20_35_31_Pro_LI (2).jpg
    174,5 KB · Visite: 201

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
Personalmente io sono rimasto stupito dal peso.



Ciao
Ho fatto lo stesso passaggio a novembre!
Stesso colore della tua...
È la ultegra? Cosa hai cambiato rispetto alla versione di serie? Solo le ksirium con le zero?
Io ho messo le bontrager paradigm elite montate tubeless
Il peso è la prima cosa che ti colpisce. Su strada poi è fantastica.
Benvenuto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

elaxam

Pignone
3 Agosto 2011
153
2
(VC)
Visita sito
Bici
Supersix evo hm
Ciao
Ho fatto lo stesso passaggio a novembre!
Stesso colore della tua...
È la ultegra? Cosa hai cambiato rispetto alla versione di serie? Solo le ksirium con le zero?
Io ho messo le bontrager paradigm elite montate tubeless
Il peso è la prima cosa che ti colpisce. Su strada poi è fantastica.
Benvenuto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, era la ultegra, ora è diventata potenza 11, si le ruote sono le zero mod 2015/16. Per ora ho solo fatto 90 km, ma sono veramente contento.
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Personalmente io sono rimasto stupito dal peso.

La mia evo con LW ventoux e SRM arriva a 6,10 kg! Con le ruote da allenamento 7,0 kg! Grande bici,io ho preso anche la MTB cannondale,una FSI!
Ottima pure l'assistenza,un mio amico e compagno di allenamento aveva la evo del 2015 con i colori del team,lo scorso hanno gli sono usciti dei puntini sulla vernice,cambiata subito in garanzia,gli hanno dato un telaio identico al tuo!
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.632
592
Visita sito
Bici
....
La mia evo con LW ventoux e SRM arriva a 6,10 kg! Con le ruote da allenamento 7,0 kg! Grande bici,io ho preso anche la MTB cannondale,una FSI!

Ottima pure l'assistenza,un mio amico e compagno di allenamento aveva la evo del 2015 con i colori del team,lo scorso hanno gli sono usciti dei puntini sulla vernice,cambiata subito in garanzia,gli hanno dato un telaio identico al tuo!



Che evo hai... L'ultima? E l srm è cannondale o hai altro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.