Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
[MENTION=12431]Zola1978[/MENTION] NOOOOOOO FERMO..... ma siamo impazziti per una persona alta 171 gli diamo una 54, ma nn esiste proprio....

Guarda io 169 mi consigliarono la 50, ma ero borderline, i per estetica ho prso la 52 (la 50 risulta proprio piccolina) , la 52 è adatta a persone alte da 167 a 175. la 54 diciamo x persone da 173 a 178 180 scarso

Mi prendo io la responsabilità prendi una 52 tutta la vita. ....
Straquoto [emoji106]

Sent from my HUAWEI VNS-L21 using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazie. o-o
Qua in foto ho delle zipp 404 tubolari. Ho anche delle zipp 808 tubolari che uso generalmente in gara.
Complimenti Nessuno bel acquisto, però con quella corona ovale ci vorrà una forza disumana per farla camminare! :mrgreen:
 

albertoGS

Novellino
24 Dicembre 2016
16
0
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
Ciao a tutti, dopo essermi informato (anche tramite il forum) e averci pensato a dovere ieri ho ordinato la mia prima BDC.
Ho optato per una Synapse carbon disc montata 105.

Come detto è la mia prima BDC (ora ho una scott speedster 10 FB ibrida) e ho scelto in base al comfort che mi dicono decisamente buono. Ho calcolato he la differenza di prezzo che c'era fra il modello ultegra e questo, essendo io un neofita, non valeva la spesa mentre ho optato per i freni a disco sia per la frenata che per una eventuale rivendibilità in un futuro quando i dischi la faranno da padrone.

Ora non mi rimane che attendere marzo/aprile per la consegna... o-o
 

elaxam

Pignone
3 Agosto 2011
153
2
(VC)
Visita sito
Bici
Supersix evo hm
Io ho le tue stesse misure (183,5 - 86) e sto bene su una caad10 56 con attacco 11 (chi mi ha messo in bici ha detto che tra un po' proviamo il 12)
Ciao

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
Grazie.
Esteticamente il fuorisella è accettabile? Io ho attualmente una bici con telaio sloping e vorrei passare a una s6, ma ho la paura che con un telaio "classic" peggiori l'estetica. Non che sia determinante, ma l'occhio vuole la sua parte.
 

agneva

Novellino
1 Gennaio 2017
56
0
Visita sito
Bici
caad10
Grazie.
Esteticamente il fuorisella è accettabile? Io ho attualmente una bici con telaio sloping e vorrei passare a una s6, ma ho la paura che con un telaio "classic" peggiori l'estetica. Non che sia determinante, ma l'occhio vuole la sua parte.
Non è estremo stile pro ma per me è accettabile...giudica tu in base ai tuoi gusti. Ciao

2017-01-07+15.29.05.jpg

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.