Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
ma dove li hanno tirati via 700€ della versione 2016? Come ruote mi sembrano più costose delle mavic elite queste

In effetti sembra mooolto poco pure a me, io aspetto di vedere un listino ufficiale...
Le ruote come minimo costano il doppio delle ksyrium elite, diciamo che essendo hollowgram cannondale forse riescono a contenere di più i costi, ma non così tanto....
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Si, cambia la guarnitura, il pacco pignoni e la catena oltre che alle ruote, tutte cose secondo me di poco conto è concordo che forse le ruote sono meglio le hollowgram, perlomeno sono più belle...

non avevo visto che cambiava guarnitura e li gli € volano, magari hanno messo la curva Cyrano R1 nella dura ace 1, in qualche foto (dopo) mi è parso di averla vista, a parte questo i listini 2017 aumentaranno di 2-300€ circa?
 

vampiro65

Pignone
8 Novembre 2009
145
1
58
Varese
Visita sito
Bici
cannondale supersix
ritirata ieri, oggi primo giro di 60 km, sono andato cauto x cercare di capire meglio il mezzo è l assetto, ho una kuota kebel che monto un 50/34, la sx monta un 52/36...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    362,2 KB · Visite: 184

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
ritirata ieri, oggi primo giro di 60 km, sono andato cauto x cercare di capire meglio il mezzo è l assetto, ho una kuota kebel che monto un 50/34, la sx monta un 52/36...

Bella complimenti, ti sembra di sentire grosse differenze dal 50/34 al 52/36?
Io monto quest ultima e volevo sapere se vale la pena fare un cambio oppure no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.