Milano - Sanremo 2015

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Cancellara non e' proprio un gregario o un velocista, ma ha aspettato anche lui

All'arrivo infatti disse che ha aspettato lo sprint visto le sconfitte brucianti in cui era incappato. Anche nei giorni scorsi intervistato sulla sanremo ha ammesso di essere preparato per migliorare allo sprint, visti i 3 secondi posti e il terzo nelle ultime 4 edizione direi che è una scelta saggia, se ritiene migliorabile il suo sprint. Intanto oggi sulla gazzetta Nibali ammette che l'attacco sulla cipressa è privo di senso, ai piedi del poggio si arriva senza forze. Per cui lo scorso anno nessuno l'ha seguito perchè era un attacco senza senso e lo sapevano tutti, adesso anche Nibali...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Per cui lo scorso anno nessuno l'ha seguito perchè era un attacco senza senso e lo sapevano tutti, adesso anche Nibali...

cancellara mi pare in oman vinse una volata in leggerissima salita, quindi simile a via roma

la volata sarà utile anche sulle pietre di fiandre e roubaix, ormai non ha più le gambe per andare via daSSSSSSSolo sui muri o sui settori di pavè

per l'attacco sulla cipressa....bhè che scoperta nibali ...se sono 100 anni che si corre e nessun attacca mai la un motivo ci sarà
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
cancellara mi pare in oman vinse una volata in leggerissima salita, quindi simile a via roma

la volata sarà utile anche sulle pietre di fiandre e roubaix, ormai non ha più le gambe per andare via daSSSSSSSolo sui muri o sui settori di pavè

per l'attacco sulla cipressa....bhè che scoperta nibali ...se sono 100 anni che si corre e nessun attacca mai la un motivo ci sarà

e fu così che ... :mrgreen:
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
chi si dopa alle olimpiadi dovrebbe avere il lifeban x ilvalore simbolico che lede . Infatti xche' invitare loro e non la Wanty o la topsport?

Le regole sono regole, visto che non è previsto sarebbe ingiusta la sua esclusione per un motivo simile.
Non mi sembra che rcs faccia problemi per contador, per citarne uno, è stato persino uomo da copertina alla Tirreno.
E' facile fare i grandi con i deboli...
Se rebellin ha una licenza è giusto che partecipi alla Sanremo, di sicuro avrebbe dato spettacolo.
Alhoa
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
però allo stesso tempo dovrebbe avere difficoltà anche nelle volate dato che anche lì serve il picco di potenza.. secondo me se sta veramente bene le sue progressioni fanno ancora molto male

le sue progressioni sono fatte di agilità. e quella cala con l'età...la volata invece è solo potenza senza avere l'esplosività di un velocista puro può contare sulla resistenza

poi dipende contro chi fa volata, l'anno scorso con van marcke,van avermant e l'altro che ora mi sfugge al fiandre ebbe vita facile...ma contro kristoff degenkolb e sagan non avrebbe scampo
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Le regole sono regole, visto che non è previsto sarebbe ingiusta la sua esclusione per un motivo simile.
Non mi sembra che rcs faccia problemi per contador, per citarne uno, è stato persino uomo da copertina alla Tirreno.
E' facile fare i grandi con i deboli...
Se rebellin ha una licenza è giusto che partecipi alla Sanremo, di sicuro avrebbe dato spettacolo.
Alhoa
magari facessero cosi' con tutti...la mia regola e' non parlare di chi ha avuto problemi di doping , non citarlo mai tra i favoriti, se vince parlare dei secondi o degli altri. Il silenzio e' la nostra difesa dal loro silenzio. poi io abito a como se incrocio Santambrogio gli faccio il tifo perche' va a bestia ma l'importante e' che non corra che non guadagni pigliandoci in giro.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
magari facessero cosi' con tutti...la mia regola e' non parlare di chi ha avuto problemi di doping , non citarlo mai tra i favoriti, se vince parlare dei secondi o degli altri. Il silenzio e' la nostra difesa dal loro silenzio. poi io abito a como se incrocio Santambrogio gli faccio il tifo perche' va a bestia ma l'importante e' che non corra che non guadagni pigliandoci in giro.

Gli fai il tifo per fare cosa se non vuoi che corra;nonzo%
Quindi per te va bene se vengono discriminate delle persone, invece di modificare la legge.;nonzo%
Ti sta bene che nella presentazione della Tirreno ci sia la faccia di contador, oppure che venga usata la sua presenza per promuovere il giro.
Non ricordo tuoi interventi contro lo spagnolo.
Alla Sanremo ci saranno molti che sono stati squalificati, non ricordo tuoi interventi contro la presenza di ex dopati se non a favore di un usurpazione di diritti contro un singolo
Alhoa
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Gli fai il tifo per fare cosa se non vuoi che corra;nonzo%
Quindi per te va bene se vengono discriminate delle persone, invece di modificare la legge.;nonzo%
Ti sta bene che nella presentazione della Tirreno ci sia la faccia di contador, oppure che venga usata la sua presenza per promuovere il giro.
Non ricordo tuoi interventi contro lo spagnolo.
Alla Sanremo ci saranno molti che sono stati squalificati, non ricordo tuoi interventi contro la presenza di ex dopati se non a favore di un usurpazione di diritti contro un singolo
Alhoa
Aspetta e li vedrai ... la tristezza a guardare la farsa della vuelta 2014... va beh. chiudo OT . io cmq preferivo altre squadre magari belghe.