AIUTO!!!per Valutazione BIANCHI SEMPRE 2011

Masche

Novellino
29 Novembre 2014
44
0
Sesto fiorentino
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ciao a Tutti
oggi mi hanno offerto la seguente Bici a € 600
BIANCHI SEMPRE anno 2011
RUOTE MADDUX RX 5.1 LITE
COMPACT SHIMANO 105, NERO, 10V
GUARNITURA FSA 50/34
PEDALI LOOK KEO CLASSIC

APPARTE LA NORMALE USURA( AD OCCHIO SEMBRA USATA POCHISSIMO ) PRESENTA DELLA RUGGINE SULLA VITE CHE ATTACCA IL PEDALE ALLE PEDIVELLE E SEMBREREBBE ANCHE NEL MOVIMENTO CENTRALE ESTERNAMENTE
[/B]VI ALLEGO UNA FOTO PER FARVI CAPIRE IL MODELLO

NE VALE LA PENA???...............
 

Allegati

  • 2011_sempre.jpg
    2011_sempre.jpg
    20,1 KB · Visite: 59
Ultima modifica:

Masche

Novellino
29 Novembre 2014
44
0
Sesto fiorentino
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ciao
Volevo ringraziare tutti voi per la pazienza che avete avuto riguardo le mie richieste di valutazione Bici.....alla fine sono riuscito a trovarla......Bianchi Sempre anno 2011 in perfetti condizioni quasi nuova monta 105 10v 50/34......il vecchio proprietario avrà fatto a malapena 1000km....dopo una piccola manutenzione per il troppo tempo trascorso in un sottoscala è tornata bella Fiammante!!!!!......dimenticavo il più bello mi ha venduto la Bici per € 600 :asd:

GRAZIE ANCORA!!!!!......al mio prossimo stress!!!!!!!
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ciao
Volevo ringraziare tutti voi per la pazienza che avete avuto riguardo le mie richieste di valutazione Bici.....alla fine sono riuscito a trovarla......Bianchi Sempre anno 2011 in perfetti condizioni quasi nuova monta 105 10v 50/34......il vecchio proprietario avrà fatto a malapena 1000km....dopo una piccola manutenzione per il troppo tempo trascorso in un sottoscala è tornata bella Fiammante!!!!!......dimenticavo il più bello mi ha venduto la Bici per € 600 :asd:

GRAZIE ANCORA!!!!!......al mio prossimo stress!!!!!!!

Ora devi solo pedalarci....e magari mettere anche una fotlo-o
 

Berga72

Pedivella
28 Dicembre 2011
371
3
Torino
Visita sito
Bici
GIOS Carbonio Chorus, Bergamin Vintage '80 ,Specialized FatBoy X0
Ottima bici, io avevo la versione SRAM RED e costava 3.800€ , ma la versione col 105 shimano la davano scontata intorno ai 1.500/1.600€, quindi alle cifre che le avete pagate e considerato la poca usura direi che avete fatto un AFFARONE