Ruote miglior rapporto qualità/prezzo (500€)

NasarioDaTorba

Pignone
2 Novembre 2014
126
1
Visita sito
Bici
Learco Guerra
Si infatti non avendo fretta valuterò tutto con calma,pensavo di fare la spesa ad inizio primavera e se proprio proprio trovassi l'offertona anche prima ma per ora mi limito a valutare in base ai vostri pareri.
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
un saluto a tutti ...
primo thread prime richieste/curiosità ... :mrgreen:

attualmete sulla mia bdc monto ruote ambrosio entry-level ...
macinando km in pianura e collina, domando ai più esperti quali sono le ruote
con il miglior rapporto qualità prezzo (budget 500€) con caratteristiche di leggerezza e scorrevolezza ...

ringrazio in anticipo

;)


Se ti possono interessare,un mio amico vende delle fulcrum R0 2013,praticamente nuove...hanno percorso solo 3000km...se vuoi ti invio foto e prezzo!
:mrgreen:
 

NasarioDaTorba

Pignone
2 Novembre 2014
126
1
Visita sito
Bici
Learco Guerra
Se ti possono interessare,un mio amico vende delle fulcrum R0 2013,praticamente nuove...hanno percorso solo 3000km...se vuoi ti invio foto e prezzo!

:mrgreen:


Grazie per la risposta,per ora sto ancora valutando in quanto vorrei comprare il tutto con l'arrivo della bella stagione e avevo chiesto appunto dei consigli. Comunque terrò in considerazione la tua proposta. [emoji106]
 

rilier

Novellino
29 Ottobre 2014
26
0
Visita sito
Bici
wilier zero 9
Mi allaccio a questa discussione per fare anche io una domanda sul rapporto qualità/prezzo: mi è stato proposto dal mio sivende un set di Zipp 303 (penso 2012) a euro 830 compreso di montaggio e pastiglie freno. In contemporanea gli assemblatori di ruote Cina più famosi, mi hanno proposto allo stesso prezzo o poco meno (tra i 700 e gli 800€ a seconda del mozzo) ruote di loro produzione. Voi quali scegliereste tra le varie opzioni? Le ruote Cina avranno 2 anni di garanzia, le Zipp 303 usate solo 1 che fa il mio sivende. Grazie
 

aetius

Gregario
2 Novembre 2007
552
101
Ivrea
Visita sito
Mi allaccio a questa discussione per fare anche io una domanda sul rapporto qualità/prezzo: mi è stato proposto dal mio sivende un set di Zipp 303 (penso 2012) a euro 830 compreso di montaggio e pastiglie freno. In contemporanea gli assemblatori di ruote Cina più famosi, mi hanno proposto allo stesso prezzo o poco meno (tra i 700 e gli 800€ a seconda del mozzo) ruote di loro produzione. Voi quali scegliereste tra le varie opzioni? Le ruote Cina avranno 2 anni di garanzia, le Zipp 303 usate solo 1 che fa il mio sivende. Grazie

se ti puoi fidare del sivende... Zipp tutta la vita!
 

rilier

Novellino
29 Ottobre 2014
26
0
Visita sito
Bici
wilier zero 9
se ti puoi fidare del sivende... Zipp tutta la vita!

Ti ringrazio per la risposta, non so se sia possibile fidarsi al 100% del sivende in quanto legalmente non so se sia obbligato a fare la garanzia sull'usato (dovesse cedere il cerchio, me lo cambierebbe o la garanzia sarebbe solo sui raggi e altra roba da poco? Boh..) mi sai per caso dire come riconoscere l'anno di produzione di quelle Zipp?
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Alla fine ho preso la mia decisione in merito alle ruote da montare sulla bici nuova.
Fermo restando che considero sempre, in condizioni normali di prezzo, la coppia Zonda - R3 quella più pertinente a soddisfare il quesito della discussione...sono riuscito a "farmi tirare dietro" un paio di R1 2014.
Con questo credo di aver raggiunto, per quello che serve a me, la pace dei sensi in fatto di ruote.
 
Ultima modifica: