compagni di avventura zona Perugia

Tatuaggio

Novellino
27 Maggio 2012
24
1
Perugia e dintorni
Visita sito
Bici
FRW Hunters Point
Ciao, anche io di Perugia, più precisamente Ellera. Tu invece ?
io appena riesco a superare malanni, raffreddori ecc. sia miei che della famiglia riparto almeno il sab e la domenica. giro del lago, Marsciano e ritorno, giri non troppo impegnativi. se ti va mandami MP qui che ci mettiamo d'accordo.

Saluti
 

lorenzo_83

Pedivella
30 Ottobre 2013
315
6
Perugia
Visita sito
Bici
.
Ciao, anche io di Perugia, più precisamente Ellera. Tu invece ?
io appena riesco a superare malanni, raffreddori ecc. sia miei che della famiglia riparto almeno il sab e la domenica. giro del lago, Marsciano e ritorno, giri non troppo impegnativi. se ti va mandami MP qui che ci mettiamo d'accordo.

Saluti

io sto in zona cortonese, e si questa è proprio stagione di malanni e mesi che mi sta arrivando anche a me un po' di influenza.....:cry
io per ora reggo sui 60 km (in miglioramento) e non troppo duri....
quant'è il giro che di solito fai?
 

Tatuaggio

Novellino
27 Maggio 2012
24
1
Perugia e dintorni
Visita sito
Bici
FRW Hunters Point
Lago Trasimeno circa 80 km 3,5 ore con passo regolare, Marsciano e ritorno credo circa 50/55 2,5 ore, poi giretto "defatigante" alla pista ciclabile, mi defatigo e guardo il panorama che corre li intorno........

Credo di poter ricominciare senza problemi i primi di Marzo.
se mai ci mettiamo d'accordo.

ciao
 

lorenzo_83

Pedivella
30 Ottobre 2013
315
6
Perugia
Visita sito
Bici
.
pensavo che facevi giro del lago ritornando poi per marsciano......!!!!!

invece questi due giri dovrei riuscirci pure io a farli senza grossi problemi....

ti lasci i miei contati in mp cosi magari ci sentiamo.
 

FabB

Pedivella
15 Settembre 2013
328
50
Perugia
Visita sito
Bici
graziella
Ci sono anche io lavoro permettendo, teniamoci in contatto in privato che non dico con regolarità, ma di tanto in tanto qualche sgambata assieme si può fare.
 

FabB

Pedivella
15 Settembre 2013
328
50
Perugia
Visita sito
Bici
graziella
A oggi danno cielo coperto e pioggia leggera, al limite ci si vede in mattinata alla pista ciclabile e poi da lì si decide se partire o meno per un giro a seconda del meteo. ;)
 

Nik8831

Novellino
3 Marzo 2014
3
0
Visita sito
Bici
Saccarelli
Salve a tutti!!!! io mi trovo a metà strada tra Todi e Marsciano, se vogliamo fare qualche uscita anche dalle mie parti sarò ben felice di farvi da cicerone!!! Altrimenti posso spostarmi senza problemi, fate sapere
 

FabB

Pedivella
15 Settembre 2013
328
50
Perugia
Visita sito
Bici
graziella
Ok Nik, appena ho un sabato o domenica libero e le gambe girano un pò meglio ti raggiungo, ho già pedalato qualche volta dalle parti di Marsciano. ;)
 

Nik8831

Novellino
3 Marzo 2014
3
0
Visita sito
Bici
Saccarelli
Perfetto!!! Se mi mandate i numeri su un messaggio privato posso creare un gruppo su whatsapp, almeno ci organizziamo meglio (io ad esempio il forum lo guardo molto poco)! Tra parentesi io fino ad Aprile sono disponibile anche tutti i giorni!! fate sapere e a presto!!!!o-o
 

Tatuaggio

Novellino
27 Maggio 2012
24
1
Perugia e dintorni
Visita sito
Bici
FRW Hunters Point
Ciao a tutti, sembra incredibile ma dal giorno del mio ultimo post in questo 3d non ho più toccato la bici: stiramento del collaterale interno sx=1 mese do dolore e ginocchiera, passato il ginocchio cisti pilonidale (ancora più dolorosa del ginocchio), prognosi indefinita visto che mi devo operare e a tutt'oggi non sto nemmeno seduto per bene , figuriamoci sul sellino...
A presto (spero)....
 

lorenzo_83

Pedivella
30 Ottobre 2013
315
6
Perugia
Visita sito
Bici
.
Ciao a tutti, sembra incredibile ma dal giorno del mio ultimo post in questo 3d non ho più toccato la bici: stiramento del collaterale interno sx=1 mese do dolore e ginocchiera, passato il ginocchio cisti pilonidale (ancora più dolorosa del ginocchio), prognosi indefinita visto che mi devo operare e a tutt'oggi non sto nemmeno seduto per bene , figuriamoci sul sellino...
A presto (spero)....





Porca misera!!! Tu pensa a rimetterti che poi si fa una bella uscita!!
 

FabB

Pedivella
15 Settembre 2013
328
50
Perugia
Visita sito
Bici
graziella
Ciao a tutti, sembra incredibile ma dal giorno del mio ultimo post in questo 3d non ho più toccato la bici: stiramento del collaterale interno sx=1 mese do dolore e ginocchiera, passato il ginocchio cisti pilonidale (ancora più dolorosa del ginocchio), prognosi indefinita visto che mi devo operare e a tutt'oggi non sto nemmeno seduto per bene , figuriamoci sul sellino...
A presto (spero)....

Azz, buona guarigione e tienici aggiornati, prima o poi dovremo organizzare una pedalata assieme, fosse solo per festeggiare la tua guarigione!
 

FabB

Pedivella
15 Settembre 2013
328
50
Perugia
Visita sito
Bici
graziella
C'è qualcuno di voi che ha voglia di una pedalata in compagnia domani? Ho tutto il giorno libero e il meteo dovrebbe volgere al bello, l'orario fatelo voi se vi va!