Diventa ambasciatore di EthicSport su facebook!

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
il vostro magazzino ha deciso di fare delle eccezioni per chi non vuole possedere uno strumento malato come facebook?? Diciamo che io il mio "mi piace" non lo faccio vedere con un pollice verso ma con le parole...
che ne dite...valgo come ambasciatore???
 

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
il vostro magazzino ha deciso di fare delle eccezioni per chi non vuole possedere uno strumento malato come facebook?? Diciamo che io il mio "mi piace" non lo faccio vedere con un pollice verso ma con le parole...
che ne dite...valgo come ambasciatore???

ciao rispondo io al posto di ethic sport, purtroppo ORA per ricevere il premio è obbligatorio avere fb ;)
può darsi che ci saranno altre promozioni in futuro
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
:)ciao Specialized 2008! Credo tu abbia già parlato su FB col nostr resp. vendite. Se ti sei registrato com amb. verrificato ...era previsto l'invio dei campioni che hai regolarmente ricvevuto! Ma seguici su FB perchè presto ci saranno nuove possiblità per vincere i fanstasmagorici gadget Ethic! :mrgreen:
 

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
:)ciao Specialized 2008! Credo tu abbia già parlato su FB col nostr resp. vendite. Se ti sei registrato com amb. verrificato ...era previsto l'invio dei campioni che hai regolarmente ricvevuto! Ma seguici su FB perchè presto ci saranno nuove possiblità per vincere i fanstasmagorici gadget Ethic! :mrgreen:

grazie Virgilio_EthicSport,
confermo, di aver parlato su FB.

La colpa è mia per errata registazione.;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^

Un ringraziamento sincero a tutti Voi, sempre gentili e disponibili.

o-o