The cult of caad

tommybarno

Novellino
17 Marzo 2014
2
0
Visita sito
Bici
Caad 3 R600
Io gli farei vivere una seconda giovinezza con ottimi componenti e vedrai che diventa un macchina da guerra....il carbonio può aspettare ed eventualmente i componenti presi li monti su un telaio futuro che scommetto sarà un CAAD 10....!!!!

Ho paura che succederà....anche perchè se porto un altro telaio in casa i miei mi uccidono...

la fidanzata meno male no...perchè le bici le tengo dai miei...
 

lucabj70

Gregario
3 Ottobre 2011
536
13
Visita sito
Bici
marin potrero hills
camere in lattice e nastro manubrio morbido e spesso...o in alternativi gli inserti in gel da mettere sotto il nastro.

ti ringrazio...nastro manubrio ciccioso lo uso sempre.... le camere in lattice mi spaventano un po'....le usavo negli anni 90 sulla mtb ma facevano davvero schifo....in teoria dovevano esser più resistenti a forature e pizzicate ma nella realtà....si sgonfiavano molto e alla fine si forava cmq.....
 

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
Vi presento il mio bel mezzo con qualche piccolo ritocco,qua é in versione giro sulla costa,prossimamente sarà allestita anche giro sull'appennino...il reggisella...be' mi terrò i vostri eventuali commenti,ma provare per credere quanto é comodo o-o
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    120,1 KB · Visite: 188

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Vi presento il mio bel mezzo con qualche piccolo ritocco,qua é in versione giro sulla costa,prossimamente sarà allestita anche giro sull'appennino...il reggisella...be' mi terrò i vostri eventuali commenti,ma provare per credere quanto é comodo o-o


Bici molto bella ma reggisella, inguardabile, piuttosto metterei una gomma da 25+lattice o un tubeless per aumentare il confort.
 

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
Bici molto bella ma reggisella, inguardabile, piuttosto metterei una gomma da 25+lattice o un tubeless per aumentare il confort.

Lo avevo preso in un periodo di schiena non in piena forma e poi l'ho lasciato perché non mi dispiace affatto,copertoncini già da 25...:mrgreen:
Primo commento negativo sul reggi....:bua:
 
Ultima modifica:

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
l'h provato anch'io e devo dire che anche se è iguardabile è molto comodo....anche se io ci avrei messo un bel save per restare in casa cannondale.... :mrgreen:

Vero anche questo,potrei sempre farlo,ma visto che cercavo un pagliativo efficace ho optato per lo Specy che per fortuna ha solo una scritta nero su nero s works sul retro...la flessione di quasi due cm è impagabileo-o
 

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
........................ ma io dico sempre che certi thread non dovrei neanche aprirli .... mi conosco troppo bene :bua:...........vabbè che ci posso fare ....... dopo 234 pagine lette quasi tutto di un fiato, mi è venuta la fissa di caad ...... che vi debbo dire ...... ne ho ordinata una ultegra e ho dato dentro la mia roubaix ........................... mannaggia a voi:rosik:, spero di con aver fatto una c...............................

Saleut.
 

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
Complimenti x la bdc!o-o

Il reggi Specy l'hai comprato da un rivenditore Specialized??
Quanto l'hai pagato??

Grazieeee!!! Il reggi l'ho comprato da un rivenditore specy, é ovviamente full carbon,ha i morsetti sia per forchette tonde che ovali,pesa azz 259 gr,e costo in negozio un mezzo salasso, pagato 200 tondi,trovato on line a 176,immagino senza spedizione,ma non ricordo dove....
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Grazieeee!!! Il reggi l'ho comprato da un rivenditore specy, é ovviamente full carbon,ha i morsetti sia per forchette tonde che ovali,pesa azz 259 gr,e costo in negozio un mezzo salasso, pagato 200 tondi,trovato on line a 176,immagino senza spedizione,ma non ricordo dove....

Che prezzo!!!:azz

piccolo O.T. hai poi alzato la sella di 1cm?? come va??