Nuova aeroad 2015

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Esatto poi si monta un garmin 800 e addio watt

:mrgreen:

Ci credo poco a 5,5W, anche se lo vedo bello pulito aerodinamicamente e non sembrava flettere sotto lo spinto di Kristoff.
Piuttosto mi delude che non sembri fornire un appoggio anteriore per attaccare un orologio-gps oppure un smartphone. Sarebbe strano se avessero pensato al profilo aero del nastro manubrio ma non a questo.
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
È possibile sapere da quando si potranno iniziare a ordinare le nuove aereoad?
Non sto parlando delle consegne ma da quando è possibile ordinarle.
 

pierpa

Novellino
6 Ottobre 2008
48
2
Firenze
Visita sito
Bici
Pinarello Gan S
Buongiorno Signori. Avete informazioni se la nuova Aeroad cf slx 2015 sostituirá completamente la linea Aeroad 2014, oppure Canyon continuerá la produzione anche dei vecchi telai? Ci sará, secondo voi, nel caso della linea cf slx 2015, un modello entry level paragonabile alla Aeroad cf 7.0 del 2014? Grazie per una risposta e saluti.
PC
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Considerando che il nome della nuova ha anche la denominazione SLX secondo me le terranno entrambe, almeno per quest'anno. Però è solo una mia supposizione.
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Ciao a tutti,
fantastico il vostro interesse su questa bici che abbiamo avuto ilpiacere di vedere ieri dietro le quinte!

Mancano 24 ore a Eurobike 2014! Verrà svelata li, poi messa sul sito a seguire nei prossimi giorni.

Avremo ospite BikeChannel per un servizio al nostro stand cosi da svelare alcune novità 2015!

Grazie a tutti
 

Drovid

Novellino
22 Agosto 2013
54
2
Lecce City
Visita sito
Bici
Canyon CF SL 9.0 AERO 2014, Merida Road Lite 901
Ciao a tutti,
fantastico il vostro interesse su questa bici che abbiamo avuto ilpiacere di vedere ieri dietro le quinte!

Mancano 24 ore a Eurobike 2014! Verrà svelata li, poi messa sul sito a seguire nei prossimi giorni.

Avremo ospite BikeChannel per un servizio al nostro stand cosi da svelare alcune novità 2015!

Grazie a tutti
Salve, come posso ordinare il manubrio che montava Purito Rodriguez sulla sua bici al tour di quest'anno? Grazie infinite.
0ee8dc35212c30b92a27b5ebbc7012ac.jpg
 
Ultima modifica: