raggi dt aerolite

federico

Novellino
29 Maggio 2007
68
0
43
Campoli Appennino (Fr)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Salve,sono possessore di una coppia di ruote dt swiss a profilo differenziato e più in particolare la posteriore rc 820r con profilo 46 ed all'anteriore la rc620f con profilo 32.Su quest'ultima,dopo aver preso una grossa buca a velocità abbastanza sostenuta,si sono storti 4 raggi che devo sostituire.Ho chiesto in diversi negozi e tutti mi hanno detto che l'azienda produttrice non fornisce kit da 10 raggi come diverse altre case produttrici,ma dovrò ordinare una scatola intera di raggi da 72 pezzi,oppure dovrò mandare la ruota in assistenza.
Ora vorrei chiedere ad un rappresentante della casa produttrice di ruote in questione se davvero per riavere i miei 4 raggi nuovi ne dovrò ordinare una scatola intera,oppure posso risolvere diversamente.
I raggi in questione ,come da titolo sono gli aerolite
Grazie

Federico
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Buongiorno,
i raggi delle sue ruote sono ordinabili singolarmente attraverso un qualsiasi rivenditore ciclo e risultano attualmente essere tutti disponibili al service. Basta che il suo rivenditore li ordini. Ovviamente sull'acquisto di 3 raggi incideranno più le spese di trasporto che non il materiale inviato.
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Buongiorno,
i raggi delle sue ruote sono ordinabili singolarmente attraverso un qualsiasi rivenditore ciclo e risultano attualmente essere tutti disponibili al service. Basta che il suo rivenditore li ordini. Ovviamente sull'acquisto di 3 raggi incideranno più le spese di trasporto che non il materiale inviato.

Salve, mi permetto di osservare che i raggi non vengono abitualmente venduti singolarmente ai negozi, ma in scatole da 20 pezzi. Almeno questo accadeva con la precedente distribuzione DT Swiss in Italia e con la distribuzione internazionale.
No so se siano cambiate le cose attualmente in Italia.
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Buongiorno,
le confermo che i raggi aerolite vengono venduti in confezioni da 20 pezzi come nelle precedenti distribuzioni.
Da quando però esiste il service center ufficiale italiano tutti i raggi appartenenti a ruote distribuite in Italia attraverso il distributore (quindi tutte le ruote ad eccezione di quelle di primo equipaggiamento)possono essere ordinati singolarmente al service center dai rivenditori ciclo.
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Buongiorno,
le confermo che i raggi aerolite vengono venduti in confezioni da 20 pezzi come nelle precedenti distribuzioni.
Da quando però esiste il service center ufficiale italiano tutti i raggi appartenenti a ruote distribuite in Italia attraverso il distributore (quindi tutte le ruote ad eccezione di quelle di primo equipaggiamento)possono essere ordinati singolarmente al service center dai rivenditori ciclo.

Ringrazio per la precisazione!

Personalmente tengo in casa varie misure di Aerolite (ammetto che non li acquisto in Italia, dove il servizio di distribuzione non è mai stato il massimo negli ultimi anni: bisognava ordinarli con mesi di preavviso) e fornisco normalmente ai clienti i raggi sfusi.
 

carmine il conte

Gregario
20 Ottobre 2011
550
14
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Salve a tutti soprattutto al servizio dt swiss al quale in particolar modo rivolgo questa domanda,
Ho delle ruote giant slr 0 che sono uscite di serie sulla mia giant tcr, domenica purtroppo dopo una caduta, si sono storti due raggi, sul sito giant mi porta che i raggi sono dt aerolite.
Ora vorrei chiedere conferma di questa cosa, e se potessi magari avere anche informazioni maggiori in merito al tipo di raggio (la lunghezza e la tipologia della testa) qualora fosse confermato siano loro i raggi.

Anticipatamente ringrazio