Cavaliere bici

Pnk

Novellino
31 Gennaio 2015
31
1
Monfalcone
Visita sito
Bici
look 566 - gt force
No, come dimensioni ne ho visti di molto piú grandi, però ti posso assicurare che ha tutto, ma proprio tutto.
Giuro , potrebbe far da scuola ai cinesi su come gestire un emporio, il che è quanto dire :-) .
(Scherzo, massimo rispetto per tutti)

Fa una buona gestione del magazzino, insomma ottimizza lo spazio.

Sono lenti nelle spedizioni perchè hanno sempre da fare.
Sono pochi secondo me per gestire tutto però lo fanno.

Credo vendano anche all'ingrosso e non è difficile che siano loro a rifornire molti negozi in campania.


Che la merce ci metta qualche giorno in piú per arrivare non è pena di morte. L'importante è che vada sempre tutto bene.

Tutto quello che c'è nel sito lo hanno disponibile in negozio, e se non c'è ti mettono il tag "chiedere disponibilità".

Io ho toccato con mano, ci sono andato da vicino.

Per quanto riguarda l'online siamo alla pari con lordgun .
E gestiti cosí bene in italia non mi viene in mente nessun altro.

Si, aspetta forse cv2 o qualcun altro in puglia.

In ogni caso qui ci sono stato piú di una volta.e ti fa venire voglia di ritornarci a comprare qualche altra cosa.

alla pari con lordgun non penso proprio! può anche essere che il negozio fisico sia ottimo, ma online lasciamo perdere, devono migliorare e parecchio. Ok che un ritardo nella spedizione ci può stare, ma non rispondere alle mail e MENTIRE al telefono non mi sembrano cose tollerabili
Basta leggere i commenti sulla loro pagina fb, o cercare qualche opinione con google
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
alla pari con lordgun non penso proprio! può anche essere che il negozio fisico sia ottimo, ma online lasciamo perdere, devono migliorare e parecchio. Ok che un ritardo nella spedizione ci può stare, ma non rispondere alle mail e MENTIRE al telefono non mi sembrano cose tollerabili
Basta leggere i commenti sulla loro pagina fb, o cercare qualche opinione con google

Ah, certo.
Io faccio il sistemista, sai quante volte ho vissuto la stessa cosa?.semplicemente si chiama invidia.
Quando non si riesce ad arrivare a qualcosa allora bisogna distruggerla (talvolta per comprarla e rivenderla).
Non a caso, chi disprezza vuol comprare.
Sai quante mail di perditempo gli arriveranno? Quanto spam? E quanti trolls? Uuuffff ...

Se fosse come dici tu potevano benissimo paccarmi, e non lo hanno fatto.
Potevano anche non attivare la garanzia e invece sono stati impeccabili.
Potevano anche contattarmi dopo tempo dopo aver ricevuto la merce , invece mi hanno contattato subito.

Ci ho avuto a che fare direttamente.
 
Ultima modifica:

Pnk

Novellino
31 Gennaio 2015
31
1
Monfalcone
Visita sito
Bici
look 566 - gt force
ma appunto, io parlo solo della MIA esperienza online, e a quanto pare sono in buona compagnia. Se dal vivo sono un negozio eccellente, bene per chi ci abita vicino e può andarci direttamente
Come si fa a giustificare tre telefonate, dove vengono date tre date di spedizione sempre diverse, false? una mail dove si chiede che fine abbia fatto il proprio ordine (e il proprio denaro), non penso sia da considerare perdita di tempo, rispondere è un dovere, dovrebbe far parte del loro lavoro

PS non mi è chiaro cosa dovrei invidiare...
 
Ultima modifica:

peter pan

Pignone
5 Agosto 2010
176
1
gravina
Visita sito
Bici
cannondale supersix e ridley noah
alla pari con lordgun non penso proprio! può anche essere che il negozio fisico sia ottimo, ma online lasciamo perdere, devono migliorare e parecchio. Ok che un ritardo nella spedizione ci può stare, ma non rispondere alle mail e MENTIRE al telefono non mi sembrano cose tollerabili
Basta leggere i commenti sulla loro pagina fb, o cercare qualche opinione con google
concordo con te, non rispondono alle mail se li telefoni ancora peggio per il ritardo nei pacchi e il modo di fare i pacchi ho letto parecchie lamentele
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
ma appunto, io parlo solo della MIA esperienza online, e a quanto pare sono in buona compagnia. Se dal vivo sono un negozio eccellente, bene per chi ci abita vicino e può andarci direttamente
Come si fa a giustificare tre telefonate, dove vengono date tre date di spedizione sempre diverse, false? una mail dove si chiede che fine abbia fatto il proprio ordine (e il proprio denaro), non penso sia da considerare perdita di tempo, rispondere è un dovere, dovrebbe far parte del loro lavoro

PS non mi è chiaro cosa dovrei invidiare...

Date di spedizione? Esiste la tracciatura che è univoca.
 

Pnk

Novellino
31 Gennaio 2015
31
1
Monfalcone
Visita sito
Bici
look 566 - gt force
Date di spedizione? Esiste la tracciatura che è univoca.

ma va? lo so bene. Infatti l'unica vera tracciatura me l'ha mandata BRT, quando la spedizione è avvenuta per davvero. Loro al telefono hanno sempre mentito:
"è stato spedito ieri" "è stato spedito oggi" "l'abbiamo già spedito l'altro giorno", chiaramente non lo avevano ancora fatto, altrimenti che problemi c'erano? costava tanto dire la verità? secondo te un cliente cosa potrebbe pensare? un ritardo lo si può capire, capita, ma mentire così non lo accetto

Comunque mi pare si possa riassumere così: c'è chi nel negozio fisico si è trovato bene, c'è chi ordinando online si è trovato male
io ho raccontato la mia esperienza, tutto qua, niente di personale, mi limito a non comprare più da loro, fine!
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Gentili Clienti:

Abbiamo letto i vostri post uno ad uno,sono anni che lo facciamo.

Abbiamo valutato e' orgogliosi che nessuno a mai avuto occasione di scrivere che i materiali ordinati non sono mai arrivati o meno abbiamo truffato qualcuno.(In quanto non esiste nessun caso).

Siamo entrati nel 10° anno di attivita' e'siamo ancora presenti in questo settore,considerando i tempi che ci ritroviamo per noi e' gia' un bel premio ed inoltre dobbiamo condividerlo con voi e' solamente grazie a voi che siamo ancora presenti dandoci la forza di crescere anno dopo anno.

Queste lamentele sono dovute solo a ritardi di consegna,nulla in piu',inoltre su questo stiamo lavorando giorno dopo giorno e' siamo certi che abbatteremo la soglia delle 48/72 ore .

Questo deriva dal fatto riguardante la nostra mole di lavoro tra negozianti e' privati,che molto presto sara' suddivisa.Capita a volte qualche mancanza di qualche componente che subito dopo verra' riorganizzata la rete vendita,migliorando il tutto saremo perfetti.

Siamo inoltre fieri dei vostri messaggi sia buoni che cattivi ma per fortuna pochi,considerando che molti nostri clienti non bazzicano su questo forum altrimenti avremo mole piu' impressioni.

Al di la di tutto la merce ordinata (Vogliamo tranquillizzare chi legge) arriva a casa vostra di volta in volta senza nessuna indiscrezione ordinandola da www.cavalierebici.it con molte possibilita' di pagamento tra cui il contrassegno sostegno che pochi offrono.

Lo staff
Cavalierebici.it
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpy76

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.676
1.496
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
tutti possono sbagliare(non dovrebbe succedere) ma siamo umani,è il modo di trattare lo sbaglio che fa la differenza
faccio un esempio di un concorrente:
feci un ordine da lordgun il giorno dopo ricevo un telefonata dove mi dicono che l'ordine non era disponibile scusandosi mi propongono di prendere altro o aspettare massimo un mese, scelsi la seconda opzione e dopo un mese esatto l'ordine era a casa.
Non posso sicuramente dirmi soddisfatto del servizio ma neanche posso lamentarmi per l'onesta nel ammettere lo sbaglio e trovare insieme una soluzione,credo che nessuno si sarebbe lamentato fin ora di cavaliere se gli sbagli fossero stati gestiti diversamente
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
tutti possono sbagliare(non dovrebbe succedere) ma siamo umani,è il modo di trattare lo sbaglio che fa la differenza
faccio un esempio di un concorrente:
feci un ordine da lordgun il giorno dopo ricevo un telefonata dove mi dicono che l'ordine non era disponibile scusandosi mi propongono di prendere altro o aspettare massimo un mese, scelsi la seconda opzione e dopo un mese esatto l'ordine era a casa.
Non posso sicuramente dirmi soddisfatto del servizio ma neanche posso lamentarmi per l'onesta nel ammettere lo sbaglio e trovare insieme una soluzione,credo che nessuno si sarebbe lamentato fin ora di cavaliere se gli sbagli fossero stati gestiti diversamente

Prenderemo esempio.
Ma bisogna che capisca anche il cliente.......Qui molte volte ci e' difficile.
 

Pnk

Novellino
31 Gennaio 2015
31
1
Monfalcone
Visita sito
Bici
look 566 - gt force
tutti possono sbagliare(non dovrebbe succedere) ma siamo umani,è il modo di trattare lo sbaglio che fa la differenza
faccio un esempio di un concorrente:
feci un ordine da lordgun il giorno dopo ricevo un telefonata dove mi dicono che l'ordine non era disponibile scusandosi mi propongono di prendere altro o aspettare massimo un mese, scelsi la seconda opzione e dopo un mese esatto l'ordine era a casa.
Non posso sicuramente dirmi soddisfatto del servizio ma neanche posso lamentarmi per l'onesta nel ammettere lo sbaglio e trovare insieme una soluzione,credo che nessuno si sarebbe lamentato fin ora di cavaliere se gli sbagli fossero stati gestiti diversamente

hai colto nel segno! sono un negozio grande con ottimi prezzi, basterebbe gestire meglio la comunicazione, tutto qua! Rispondere alle mail ed essere sinceri, non credo sia impossibile
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
.
Sai quante mail di perditempo gli arriveranno? Quanto spam? E quanti trolls? Uuuffff ...

Fa parte del mestiere, e mica arriveranno solo a lui, no?
Certo, sarebbe bello (per i venditori) che ad ogni mail corrispondesse un acquisto, e che ogni persona che entra in un negozio fisico non lo faccia solo per curiosare, ma che se ne uscisse anche con un sacchetto di acquisti. Purtroppo però i "curiosoni perditempo" esistono...
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Curiosoni e perditempo non fanno del male. A volte sono persone che prima di comprare si informano.
Questo ci sta.
Quello che non mi va giu è parlar male senza un vero e proprio motivo.
Ho sempre seguito una sola piccola regola, non parlare mai male di chi lavora bene, che sia esso un vendor o un negozio.
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.563
395
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Complimenti a cicli cavaliere..e la prima volta che compravo, ordinato e pagato giovedi...stamattina arrivato il pacco con gruppo completo shimano durace 9000..tutto ok..ogni pezzo nella sua scatola originale..piu' in omaggio 2 barrette e un calendario..che dire..10 e lode ..continuate cosi..e grazie
 
Ultima modifica:

Luchicciu

Novellino
14 Novembre 2012
52
0
Visita sito
Bici
S-WORKS Venge McLaren
Ho acquistato da cavaliere bici un gruppo completo shimano ultrega, pacco pignoni ultrega 11-28 e pochi giorni fa ruote basso profilo fulcrum 7 :

- Gruppo completo : niente da dire tranne che mi è arrivata la gabbia del cambio posteriore lunga....bè...sinceramente pensavo che arrivasse corta (12-25), sinceramente non mi piace ma l'ho tenuta.

- Pacco pignoni 11-28 : l'ho comprato nel 2013, arrivato e messo in un cassetto senza fare caso se era realmente quello che avevo ordinato. Pochi giorni fa ho acquistato le ruote basso profilo fulcrum 7 e pensavo di metterci proprio 11-28 acquistato due anni prima ancora li nuovo di pacca......era un 11-25 non 11-28 come richiesto.

- Ruote fulcrum 7 : Tutto ok

I tempi di spedizione sono ottimi, non ho mai aspettato piu di 2 giorni dall'ordine e pagamento, per il resto lascio a voi i commenti....io mi sento di dire che l'attenzione su cosa si spedisce non è mai troppa!!!
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Gentile Cliente,

non capisco questo suo commento.

Mi perdoni se sembro scortese, ma lei a distanza di due anni oggi scrive un commento che vi abbiamo inviato cose errate ?

Sembra che lei ha contattato il nostro servizio clienti e' a distanza di due anni le abbiamo riferito di rispedircelo che in un secondo momento lo avremo sostituito.

Non vedo come e' per quale motivo lei oggi segnala una nostra disattenzione ........

lo staff

www.cavalierebici.it


Ho acquistato da cavaliere bici un gruppo completo shimano ultrega, pacco pignoni ultrega 11-28 e pochi giorni fa ruote basso profilo fulcrum 7 :

- Gruppo completo : niente da dire tranne che mi è arrivata la gabbia del cambio posteriore lunga....bè...sinceramente pensavo che arrivasse corta (12-25), sinceramente non mi piace ma l'ho tenuta.

- Pacco pignoni 11-28 : l'ho comprato nel 2013, arrivato e messo in un cassetto senza fare caso se era realmente quello che avevo ordinato. Pochi giorni fa ho acquistato le ruote basso profilo fulcrum 7 e pensavo di metterci proprio 11-28 acquistato due anni prima ancora li nuovo di pacca......era un 11-25 non 11-28 come richiesto.

- Ruote fulcrum 7 : Tutto ok

I tempi di spedizione sono ottimi, non ho mai aspettato piu di 2 giorni dall'ordine e pagamento, per il resto lascio a voi i commenti....io mi sento di dire che l'attenzione su cosa si spedisce non è mai troppa!!!
 

Luchicciu

Novellino
14 Novembre 2012
52
0
Visita sito
Bici
S-WORKS Venge McLaren
Questo e' un topic dedicato a cavaliere bici te quindi io ho riportato la mia esperienza. Se leggeva megglio il mio post capiva perche ho scritto a distanza di due anni....due anni fa quando e' arrivato il pacco pignoni l'ho scartato (non mi e' arrivato nella scatola ma nel giornale) non ho fatto caso che non era 11-28 come da me richiesto e quindi messo in un cassetto!! Si e' vero, ho chiamato il vostro servizio clienti appena mi sono accorto che il pacco era diverso, ma rispondendomi che dovevo richiamare alle 16:30, ho deciso di lasciarlo montato ed eventualmente ricomprero' l'11-28.....mi avete detto di richiamare e non che me lo avreste sostituito, ed io non avendo avuto tempo ho deciso di tenerlo.

Prendetela come una critica costruttiva per migliorare sempre di piu, personalmente continuero' a comprare da voi pero' permettetemi anche di scrivere se su 3 oggetti che ho comprato 2 oggetti non mi hanno del tutto entusiasmato di cui 1 non era quello che avevo ordinato e uno aveva una gabbia lunga che sinceramente non c'era scritto da nessuna parte e magari potevo essere contattato dato l'ordine e pagamento immediato di 700€.

Tutto qua...