GF Sportful 2018

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
sempre a pensare a pioggia e freddo! :shock: ormai siamo a giugno
può capitare la brutta giornata ma è più difficile...solo se prevedono pioggia tutto il giorno e 15 gradi a feltre come qualche anno fa meglio stare a casa ;-)
per il pacco gara anni fa era così, o prima o niente ma da quando è arrivato il percorso col Manghen, il lupo e migliaia di iscritti in più ho visto gente che lo ritirava la mattina stessa...io anno scorso sono andato al mattino a cambiare la maglia perché non mi entrava nemmeno sulle spalle :mrgreen:
Bisogna sempre pensare al peggio, poi si fa sempre tempo a migliorare [emoji23] beh se c'erano 15 gradi mettevi invernale antiacqua e via [emoji16] pacco gara da regolamento pare lo diano solo i giorni prima ma magari scrivono così per evitare la calca il mattino della corsa, poi in realtà te lo danno comunque

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

optical

Pignone
27 Settembre 2005
130
14
romagna
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015
cercasi 1 posto letto per la notte tra il 16 e 17 giugno..
di solito qualcuno che rinuncia per svariati motivi c'è sempre.. va bene anche un letto in appartamento .. se disponibile contattatemi in mp
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
cercasi 1 posto letto per la notte tra il 16 e 17 giugno..
di solito qualcuno che rinuncia per svariati motivi c'è sempre.. va bene anche un letto in appartamento .. se disponibile contattatemi in mp
Hai provato a chiamare vari alberghi e lasciargli il tuo numero se si libera un posto. Io ho fatto così e dopo 3gg mi avevano richiamato in 2

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Io testo le mie potenzialità alla Stelvio Santini il 3.. Se riesco a portare a termine il medio senza morire mi iscrivo...
è più difficile questo medio o quello alla santini ?

Teoricamente è più duro il medio a Feltre, sono tutte salite che si pedalano ma in successione e se lo prendi di petto puoi rimanere "offeso" :-)xxxx.
Io però la scoppola più grossa la presi a fare la Santini (il lungo però, c'era di mezzo il Mortirolo con un caldo assurdo), gli ultimi 4km dello Stelvio non finivano mai.
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Guardero le previsioni la mattina prima della partenza,due anni fa sul rolle stavo gelando con quella pioggia e temperatura vicino allo zero... quest'anno certo non sembra essere una bella annata x il sole
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.712
8.163
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Guardero le previsioni la mattina prima della partenza,due anni fa sul rolle stavo gelando con quella pioggia e temperatura vicino allo zero... quest'anno certo non sembra essere una bella annata x il sole
nel caso si può sempre deviare verso il medio ... non è certo un percorso per cui sentirsi sminuiti
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Noi siamo in due ognuno con la propria auto perché il mio socio poi lunedì parte direttamente per un suo impegno mentre io , se mi lasciano la camerafino alle 12, faccio una scalata tranquilla sul Grappa e poi riparto verso casa...
Ho una mezza idea pure io per il grappa. se la morosa guidasse lei fin lassù ci faccio un pensierino, e se trovo una corda passiamo per Seren?