È morto Michele Scarponi

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
Sono davvero senza parole. Era il mio campione preferito sia per le sue caratteristiche di scalatore sia per la sua grande simpatia. Un pensiero a tutti i suoi cari.
 

Fabi00

Pignone
28 Ottobre 2015
298
2
Catania
Visita sito
Bici
SRL400
Questa mattina ho aperto l'ANSA e sono rimasto 10minuti a guardare il titolo in prima pagina. Ho riletto il titolo almeno 10volte pensando ad una fake o a un gioco di parole....
Uno sportivo che oltre per le doti aveva sempre la battuta pronta, un modo di scherzare anche quando le cose andavano male...

Ciao Michele hai dato tanto a tutti noi...RIP:cry
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Quelle a commento della notizia, un po' ovunque. Per i ciclisti è colpa del furgone, per gli automobilisti è colpa del ciclista. In pratica c'era una folla di gente, tutti lì a guardare mentre accadeva! :face4:

Purtroppo questo mondo è cosi. Logico che tutte quelle persone che speculano o sputano sentenze quando accadono certi episodi non conoscevano la persona coinvolta. Io che ho avuto la fortuna di conoscerlo Michele posso dire che era una tra le persone piu belle del mondo del ciclismo e anche fuori. Sembra retorica ma in questo caso e tutto vero.
Penso con orrore alla famiglia e questo mi basta per chiuderla qui.

Ciao Michele
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ci sono rimasto malissimo, pensavo e speravo a una bufala, proprio quest'anno che era capitano al giro, un destino tragico e beffardo...E che mi fa sentire ancora più fragile

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ricordiamolo com'era, il suo sorriso, le sue battute, la sua classe indiscutibile, la sua umanità, la sua umiltà che solo un campione può avere. Ciao Michele