pep magni

silvan66

Novellino
11 Settembre 2013
7
0
Visita sito
Bici
pep magni
Buon giorno a tutti mi presento mi chiamo Silvano
mi sono iscritto perchè volevo sapere quanto può valere la bicicletta in questione:
pep magni credo degli anni settanta mis.54
cambio campagnolo nuovo record patent 76
telaio zeus 2000 ecc. è tutta originale mai toccata ed è di colore bordeaux
Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare
Silvano 20130911_151810.jpg
 
Ultima modifica:

allerocco

Pignone
12 Giugno 2013
116
2
Visita sito
Bici
Paletti
ciao , ho appena venduto una magni PEP da pista .
confermo quanto detto , erano costruite da vanni losa , difatti sono caratteristiche le v stilizzate sulle giunzioni.
Metti altre foto che questa bici è sbavosissima!!!!!!
ciao
ale
 

allerocco

Pignone
12 Giugno 2013
116
2
Visita sito
Bici
Paletti
ahi ahi , scusa , non avevo ancora visto la foto. Ho risposto d'istinto.
La tua non mi pare una PEP
se hai altre foto posso essere piu preciso , ma già non si vede la punzionatura PEP sulle fette di salame ,e non si notano nemmeno le v stilizzate.
ciao
ale
 

mr.sli

Gregario
3 Gennaio 2005
683
70
71° 10'N 21"E
Visita sito
Bici
a pedali
ahi ahi , scusa , non avevo ancora visto la foto. Ho risposto d'istinto.
La tua non mi pare una PEP
se hai altre foto posso essere piu preciso , ma già non si vede la punzionatura PEP sulle fette di salame ,e non si notano nemmeno le v stilizzate.
ciao
ale

non tutte le bici uscite dal negozio di PEP hanno le caratteristiche che dici, dipende dalle annate.
La scritta fresata PEP e le congiunzioni con quella specie di V non sempre c'erano perchè costava di più la bici.

bye
 

brandyrocket74

Novellino
29 Agosto 2011
44
0
MILANO
Visita sito
Bici
Atala - Bottecchia - Detto - Gramaglia - PEP Magni - Rossignoli - Hazard
ahi ahi , scusa , non avevo ancora visto la foto. Ho risposto d'istinto.
La tua non mi pare una PEP
se hai altre foto posso essere piu preciso , ma già non si vede la punzionatura PEP sulle fette di salame ,e non si notano nemmeno le v stilizzate.
ciao
ale
Cosa sono "la punzionatura PEP sulle fette di salame" e le "v stilizzate"?
 

silvan66

Novellino
11 Settembre 2013
7
0
Visita sito
Bici
pep magni
Ciao vi aggiungo particolari foto delle v stilizzate se sono queste, allerocco ci potrà rispondere, comunque il telaio è zeus 2000 si vede che Magni utilizzava anche questi, è una novità?
 

Allegati

  • 20130921_090746.jpg
    20130921_090746.jpg
    69,4 KB · Visite: 125
  • 20130921_090154.jpg
    20130921_090154.jpg
    83,4 KB · Visite: 129

purple

Novellino
19 Ottobre 2015
2
0
Visita sito
Bici
corsa
Ciao a tutti, mio padre mi ha regalato la sua bici da corsa con cui ha gareggiato per buona parte degli anni '80.
E' una Magni Pep fatta fare su misura in quel di Milano e da che mi ricordo risale a prima del 1985 ( in quell'anno la fece riverniciare e l'adesivo che ne attesta l'avvenuta operazione ricordo che andai personalmente a ritirarlo ).
La bici è sprovvista di cerchi, che in origine erano marcati Mavic; la mia domanda è: si riescono a trovare ancora gli originali, e se si dove cercarli ?
Grazie per eventuali suggerimenti :-)
 

Allegati

  • 20151020_122106.jpg
    20151020_122106.jpg
    187,9 KB · Visite: 96

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Ciao a tutti, mio padre mi ha regalato la sua bici da corsa con cui ha gareggiato per buona parte degli anni '80.
E' una Magni Pep fatta fare su misura in quel di Milano e da che mi ricordo risale a prima del 1985 ( in quell'anno la fece riverniciare e l'adesivo che ne attesta l'avvenuta operazione ricordo che andai personalmente a ritirarlo ).
La bici è sprovvista di cerchi, che in origine erano marcati Mavic; la mia domanda è: si riescono a trovare ancora gli originali, e se si dove cercarli ?
Grazie per eventuali suggerimenti :-)

Secondo me stabilire quali erano i Mavic montati in origine se non hai memoria visiva o qualche sigla non è semplice, magari ti puoi ricordare se fossero cerchi per tubolare con il canale brunito che in quegli anni andavano per la maggiore,
tipo i GP 4....
Prova intanto a dare un occhio qua:
http://velobase.com/ListComponents.aspx?Category=107

Poi già su mercatino vintage bdc, ma anche su altri siti on line si trova ancora molto materiale....

complimenti per la bici è bellissima, io sono un appassionato del marchio e ne possiedo una fine anni 80.... se decidi di venderla batti un colpo ! :)
 

purple

Novellino
19 Ottobre 2015
2
0
Visita sito
Bici
corsa
Secondo me stabilire quali erano i Mavic montati in origine se non hai memoria visiva o qualche sigla non è semplice, magari ti puoi ricordare se fossero cerchi per tubolare con il canale brunito che in quegli anni andavano per la maggiore,
tipo i GP 4....
Prova intanto a dare un occhio qua:
http://velobase.com/ListComponents.aspx?Category=107

Poi già su mercatino vintage bdc, ma anche su altri siti on line si trova ancora molto materiale....

complimenti per la bici è bellissima, io sono un appassionato del marchio e ne possiedo una fine anni 80.... se decidi di venderla batti un colpo ! :)
Grazie mille per la risposta, mi metto alla ricerca. Mio padre ha sempre trattato tutte le sue bici come fossero delle figlie ( sono figlio unico ) e mi devi credere che nessuna di tutte quelle che ha avuto, compresa la Dogma attuale, ha mai visto un meccanico dopo esserne uscita il giorno dell'acquisto. Penso che non la venderò mai, è un pezzo di storia troppo importante per me. :-)
 

sarboni

Novellino
16 Ottobre 2017
1
0
Visita sito
Bici
magni pep
ciao sono nuovissimo del forum, saluto tutti. sono un fortunato possessolre di una mgni pep. ho visto alcune foto che avete postato, le mie v sono diverse perchè sono piene e non presentano quella "fessura che nelle foto è gialla" ma sono piene e sul cambio viene riportata la voce sun tour? mi sapete raccontare qualcosa della mia bici?
da usare è meravigliosa!

grazie
carlo