Dove mettere il cellulare

damiano mazza

Novellino
6 Ottobre 2010
14
0
in friuli
Visita sito
Bici
quella cosa con le ruote
io sinceramente lo metto dentro una busta di plastica nelle giornate nuvolose così per evitare ke si inzuppi di pioggia! lo metto dentro il taschino posteriore destro. quando c'è il sole senza sacchetto. altrimenti se proprio vuoi essere pignolo, ci sono i sacchetti stagni ke si usano quando si và in barca o immersioni. quelli non mollano !:cassius:
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ciao io ho trovato l'uovo di Colombo, la Lezyne Caddy Sack

Ci metti tutto quello che normalmente ti serve, camera d'aria, levagomma, minipompa, portafoglio, cellulare, e te la piazzi nella tasca centrale dietro, dove entra precisissima:

[url]http://www.lezyne.com/products/bags-packs/caddys/caddy-sack[/URL]

Sono 40g quindi si ha un risparmio anche rispetto eventuali borsette sottosella e in più si ha la comodità di avere tutto il necessario della bici in un unico posto

C'entra tutta nella tasca? Ne siamo sicuri? Dalla foto pare grossa!
 

Zabriskie

Pedivella
22 Luglio 2010
458
17
Abruzzo
Visita sito
Bici
olmo
io lo metto nella tasca della maglietta e ci attacco anche le cuffie per sentire la musica , stai sicuro non cade , l'unica cosa è che sei hai un cellulare tipo iphone ti consiglio vivamente di proteggerlo dall'acqua-sudore , prima io lo mettevo nel borsellino sottosella ma mi si è rovinato , si era tutto graffianto !!!
 

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.554
31
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
Nella tasca centrale posteriore, in una bustina trasparente di plastica insieme a:
seconda camera d'aria,
documento,
una banconota da 5€,
chiavi della macchina,
falzoletto usa e getta e qundo necessario la mantellina anti vento.o-o
Un bel fagotto aereodinamico:mrgreen:
 

Michele020876

Novellino
22 Agosto 2005
94
2
Visita sito
Ciao io ho trovato l'uovo di Colombo, la Lezyne Caddy Sack

Ci metti tutto quello che normalmente ti serve, camera d'aria, levagomma, minipompa, portafoglio, cellulare, e te la piazzi nella tasca centrale dietro, dove entra precisissima:

http://www.lezyne.com/products/bags-packs/caddys/caddy-sack

Sono 40g quindi si ha un risparmio anche rispetto eventuali borsette sottosella e in più si ha la comodità di avere tutto il necessario della bici in un unico posto

anche io uso quel sacchetto da più di un anno.
facendo molta mtb vi posso garantire che non è mai uscito dalla tasca. In più è completamente impermeabile con cerniera plastificata( e di acqua e fango ne ho preso!!!!)
Dentro metto un telefono( blackbarry) fazzolettini piccoli chiavi e soldi.

lo consiglio!!!!!!!!!!
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
io lo lascio a casa......quando sono in bici nessuna rottura!
: Offtopic:

è vero ma se rimani a piedi...a 50 km da casa.....mi sa che la volta dopo te lo porti.....

Io lo porto sempre.... poi se non voglio essere disturbato le meto silenzioso o lo spengo....ma dietrio il telefono lo porto...non si sa mai...può succedere qualunque cosa per strada ...ed anche se è vero che anche se in giro c'è sempre tanta gente..puo capitare che sei solo e hai bisogno di aiuto...e senza telefono ti attacchi.....

Giovanni.
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
è vero ma se rimani a piedi...a 50 km da casa.....mi sa che la volta dopo te lo porti.....

Io lo porto sempre.... poi se non voglio essere disturbato le metto silenzioso o lo spengo....ma dietro il telefono lo porto...non si sa mai...può succedere qualunque cosa per strada ...ed anche se è vero che anche se in giro c'è sempre tanta gente..puo capitare che sei solo e hai bisogno di aiuto...e senza telefono ti attacchi.....

Giovanni.
PAROLE SANTE!!!!!o-o
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Chi ti dice che è impossibile perderlo probabilmente non è mai caduto! allora lo perdi eccome con tutto il resto che hai nelle tasche e ti toccherà cercarlo ai bordi della strada o nei fossi! io lo tengo nel borsello assieme alla camera d'aria, qualche brugola e le chiavi di casa. Il borsello (piuttosto grande, è quello di decathlon) lo metto nel secondo porta borraccia attaccato con il velcro e da li non si muove, non fa rumore ad ogni buca, non frega contro l'interno cosce (per questo non lo tengo sotto sella). Se poi il cell suona è proprio sotto di me e lo sento comunque... e se non lo sento chi se ne frega! :)

Buona comunque l'idea del sacchetto porta tutto.... di magliette ormai ne fanno di tutti i tipi ma non capisco come mai non prevedano quasi mai almeno una delle tasche posteriori (ad esempio quella centrale, magari con fodera interna impermeabile in nylon) con una cerniera....
 
Ultima modifica:

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
è vero ma se rimani a piedi...a 50 km da casa.....mi sa che la volta dopo te lo porti.....

Io lo porto sempre.... poi se non voglio essere disturbato le meto silenzioso o lo spengo....ma dietrio il telefono lo porto...non si sa mai...può succedere qualunque cosa per strada ...ed anche se è vero che anche se in giro c'è sempre tanta gente..puo capitare che sei solo e hai bisogno di aiuto...e senza telefono ti attacchi.....

Giovanni.

Tasca sinistra, lo porto sempre con me, non si sa mai ma potrebbe venire utile. Una volta durante una Gf è stato utile un mio compagno di squadra è caduto e grazie all'uso del mio cellulare abbiamo chiamato l'ambulanza, nessuno degli altri soccoritori aveva il cell....
 

bikerspeedy

Novellino
19 Novembre 2007
48
0
53
Brescia
Visita sito
Ragazzi una domanda banalissima. voi il cellulare dove lo mettete? mi spiego meglio....ho sempre paura di avere qualche problema girando e voglio avere sempre con me il telefono! ho una maglia con le tre sacche dietro e ho paura che cada fuori e non me ne accorga...ho anche una maglietta con la cerniera ma è più invernale...voi che fate? avete tutti maglie con cerniera?

Io il cellulare lo metto in un posto sicurissimo!! Ti allego una foto così vedi la posizione esatta.
 

Allegati

  • cell nei panta ok.jpg
    cell nei panta ok.jpg
    81,6 KB · Visite: 211

bikerspeedy

Novellino
19 Novembre 2007
48
0
53
Brescia
Visita sito
Nella tasca centrale posteriore, in una bustina trasparente di plastica insieme a:
seconda camera d'aria,
documento,
una banconota da 5€,
chiavi della macchina,
falzoletto usa e getta e qundo necessario la mantellina anti vento.o-o
Un bel fagotto aereodinamico:mrgreen:

Ciao, io ti consiglio, per alleggerire il fagotto, di posizionare il cell. come ti indico nella foto: dimmi che ne pensi.
 

Allegati

  • cell nei panta ok.jpg
    cell nei panta ok.jpg
    81,6 KB · Visite: 136