Power tap

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Ultimamente il mio power tap sl+ ha iniziato a dare valori sballati ho sostituito le pile ma non ho risolto il problema, quando faccio lo zero con il cell e applicazione ipbike mi restituisce il valore 16150 che non è altro che il codice del prodotto.
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
1.952
1.324
Visita sito
Bici
Nessuna
Buongiorno, dovrei acquistare una ruita montata con il powertap g3 con corpo libero per pacco pignoni 10v. Il problema è che nella mia bici ho solo 9v. Mi chiedevo quindi se per trasferire il mio pacco pignoni sulla ruota con il powertap è sufficiente cambiare il corpo libero e se basta prenderne uno "normale" o se ce ne vuole uno apposito.
 

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
9
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Ho bisogno di un parere per favore. Ho un powertap g3 montato con un cerchic kinlin xr300 e 32 raggi. Da qualche mese mi capita nei tratti in salita, sopsoprattuto quando mi alzo sui pedali, di avere la sensazione che la pedalata non sia fluida ma a scatti. Con altra ruota posteriore non succede. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
 

Gau16

Novellino
25 Settembre 2014
73
8
Forlì
Visita sito
Bici
Scott foil 20
Ciao, ho un potenziometro a pedale, purtroppo al momento è in assistenza e ho ripiegato sull'utilizzo di una ruota powertap che mi hanno prestato... sapreste dirmi che differenze ci possono essere nelle rilevazioni, mi spiego meglio, i 300 watt che potevo registrare con i pedali sono gli stessi che registro con la ruota?? O si scostano leggermente dati i 2 differenti metodi per rilevarli. Grazie
 

sterla

Pignone
14 Agosto 2015
184
27
Visita sito
Bici
si
ciao, io dopo un cambio di pila (il 5/6) ho un problema nel senso che il powertap g3 sembra mangiarmi tutte le pile nuove che metto, ho trovato in terra una piccola guarnizione oring, ma non ho idea da dove si sia staccata, che c'entri quello?
 

JVIRUS

Novellino
19 Aprile 2010
10
1
Verona
Visita sito
Bici
Wilier 101
Ciao, io ho un powertap g3. Qualcuno mi sa dire chi posso contattare per farlo tarare? Mi da valori sballatissimi, sia di potenza che di velocita’.
Ho provato a cambiare la batteria ma nulla.
Grazie
Jerry
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ciao, io ho un powertap g3. Qualcuno mi sa dire chi posso contattare per farlo tarare? Mi da valori sballatissimi, sia di potenza che di velocita’.
Ho provato a cambiare la batteria ma nulla.
Grazie
Jerry

Se ti può essere utile :

CHARLIE SRL
Via dell'Artigianato, 16

36057 Torri di Arcugnano (VI)

Tel: +39 0444550655

[email protected]