un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarface2006

Novellino
10 Dicembre 2012
75
1
Visita sito
Bici
look 695 aerolight pro team shimano dura-ace di2 batt. interna ruote zipp 404 sella slr carbon
Io ho shimano 9070 , sulla emonda che avevo in prova c'era l'etap , secondo me non c'è paragone , molto meglio shimano. E dire che prima di passare a di2 ho avuto x diversi anni sram red meccanico , di cui ero innamorato , cambiata secca e precisa , con etap è molto lenta e rumorosa.

Grazie tanto delle risposta
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.724
4.127
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Grazie tanto della risposta , infatti l’ etap e’ pulito come assenza cavi, però mi sta un po’ antipatico mettere il 53 con tutte e due le mani , nel telaio mi sembra che si possa mettere la centralina all’interno giusto? in quale punto si trova ? Grazie tanto

No, anche sul nuovo modello la centralina va esterna.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.364
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ciao! Secondo me, ti sei già risposto da solo, hai bisogno solo del ns parere/consenso:mrgreen:

Se ti piace quella trek factory racing bianca prendi quella (la penso come te, molto bella e anche più bella, a mio avviso ovviamente, rispetto alla rossa)

Grazie tanto della risposta , infatti l’ etap e’ pulito come assenza cavi, però mi sta un po’ antipatico mettere il 53 con tutte e due le mani , nel telaio mi sembra che si possa mettere la centralina all’interno giusto? in quale punto si trova ? Grazie tanto

La centralina in realtà va montata esterna (sotto l'attacco manubrio quella a 3 vie) ma, se prendi quella a due vie, puoi inserirla dentro l'estremità del manubrio (deve avere i fori per poter far uscire i cavi stessi). Per l'etap, uno dei motivi che mi lasciano perplesso è proprio quello da te citato, soprattutto in gara.


Gli hai detto grazie mille ! ... prima o dopo averlo ricevuto [emoji3]



Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

prima :mrgreen:

In realtà è un regalo di quasi due anni fa. Adesso, conoscendola e soprattutto lei conoscendo me :mrgreen: avrebbe optato per il 1030
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.