nuova bici

salvoaiello

Novellino
9 Settembre 2017
10
0
Visita sito
Bici
mtb
salve a tutti, sono un neofita o meglio da circa 10 anni non pedalo più. vorrei riavvicinarmi, e sono indeciso su quale bicicletta prendere.
premetto che mi attrae molto il concetto di bicicletta GRAVEL, sono indeciso tra i seguenti modelli:

http://www.krakencom.net/adventure-...elect_bike_size-51_53cm_small/123-color-black

http://www.krakencom.net/adventure-...ect_bike_size-47_48cm_xx_small/124-color-blue

http://www.krakencom.net/adventure-road-bikes/7604-saracen-hack-01-2017-adventure-road-bike.html

oppure la cube attain pro disc

come vedete il mio budget è sui 600-800€
consigli e suggerimenti sono accettatissimi, anche per quanto riguarda il dove comprare... ps sono di palermo
grazie ancora
 

salvoaiello

Novellino
9 Settembre 2017
10
0
Visita sito
Bici
mtb
io ho comprato li ma ancora non mi è arrivata la bici.. sono passati 6 giorni dalla spedizione. ho mandato più volte della mail per avere il codice per tracciare il pacco... ma non mi rispondono, speriamo bene...
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.356
7.892
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
il sito dice "delivery in 1 to 3 weeks"... quindi ci vuole pazienza (e fiducia, visto che non è uno di quei siti su cui tutti comprano - ma non sembra una sola; comunque avrai pagato con carta di credito, quindi se qualcosa va storto si fa fatica ma si recupera). Bei prezzi, facci sapere !!!
 

salvoaiello

Novellino
9 Settembre 2017
10
0
Visita sito
Bici
mtb
il sito mi segnala che la spedizione è già avvenuta giorno 10, e che doveva arrivare entro 6 giorni, corriere ups. ho mandato diversi messaggi ma da quando hanno intascato il bonifico, non rispondono a nessuna mia mail... se mando un messaggio con un altro nome mi rispondono immediatamente...
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
375
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
il sito mi segnala che la spedizione è già avvenuta giorno 10, e che doveva arrivare entro 6 giorni, corriere ups. ho mandato diversi messaggi ma da quando hanno intascato il bonifico, non rispondono a nessuna mia mail... se mando un messaggio con un altro nome mi rispondono immediatamente...

Puoi recuperare il denaro ?
Io comincerei a muovermi in quella direzione...ho avuto esperienze simili in passato (non con bici) e ti auguro che non vada male così come lo è stato per me.

Controlla nella posta se per caso i messaggi che arrivano da loro non finiscono nello spam e non riesci a visualizzarli.
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
375
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
375
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
non capisco il grafico... spiegami

Più che il grafico , che lo mette come sito ad alto rischio 'high risk'
Leggerei i commenti delle persone nella parte sottostante le quali si chiedono come mai il sito sia ancora online nonostante le truffe effettuate , c'è chi riporta di aver pagato la bici e mai ricevuta , etc....copia incolla in un traduttore google nel caso non capisci l'inglese.
In pratica un sito di truffatori, mi spiace veramente per te ci sono passato anche io in passato..brutta esperienza.

Ripeto , se hai pagato con carta di credito attivati da subito per cercare di avere indietro il denaro recati alla tua banca er racconta cosa è successo , io farei così.
 

salvoaiello

Novellino
9 Settembre 2017
10
0
Visita sito
Bici
mtb
Più che il grafico , che lo mette come sito ad alto rischio 'high risk'
Leggerei i commenti delle persone nella parte sottostante le quali si chiedono come mai il sito sia ancora online nonostante le truffe effettuate , c'è chi riporta di aver pagato la bici e mai ricevuta , etc....copia incolla in un traduttore google nel caso non capisci l'inglese.
In pratica un sito di truffatori, mi spiace veramente per te ci sono passato anche io in passato..brutta esperienza.

Ripeto , se hai pagato con carta di credito attivati da subito per cercare di avere indietro il denaro recati alla tua banca er racconta cosa è successo , io farei così.
ho pagato tramite bonifico bancario....
 

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
375
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
ho pagato tramite bonifico bancario....

Come feci io a suo tempo.
Da li ho imparato a documentarmi non bene anzi benissimo prima di fare acquisti in rete , di prediligere i pagamenti con carte di credito , di comprare su siti affidabili , conosciuti e con pareri e riscontri positivi , spendendo magari qualcosina in più rispetto ad altri e stare più tranquillo perchè so che la truffa è dietro l'angolo
Mi spiace per te ma col bonifico dopo 6 giorni non recuperi più.
 

salvoaiello

Novellino
9 Settembre 2017
10
0
Visita sito
Bici
mtb
Come feci io a suo tempo.
Da li ho imparato a documentarmi non bene anzi benissimo prima di fare acquisti in rete , di prediligere i pagamenti con carte di credito , di comprare su siti affidabili , conosciuti e con pareri e riscontri positivi , spendendo magari qualcosina in più rispetto ad altri e stare più tranquillo perchè so che la truffa è dietro l'angolo
Mi spiace per te ma col bonifico dopo 6 giorni non recuperi più.

quindi posso dire addio ai miei soldi... almeno vado a fare la denuncia alla polizia...
mi sembrava affidabile e serio... compro da più di 10 anni in rete ed non è mai successo nulla... sei tedesco mi hanno fregato...
 

salvoaiello

Novellino
9 Settembre 2017
10
0
Visita sito
Bici
mtb
a questo punto che siti italiani mi consigliate? il mio budget era di 800€ (+670 spesi...) alla fine non mi sembrava una truffa palese perché i prezzi erano bassi ma non di tantissimo...