cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
A vostro avviso il Fage è abbinabile alle verdure? Nello specifico un abbinamento Fage+mais, magari con del miele o della marmellata, potrebbe essere un buon abbinamento, o dite che fa cag.are? Il mais in fondo è dolce... [emoji848]
Vi starete chiedendo il motivo immagino [emoji23][emoji23][emoji23]
Per domani a pranzo, post uscita, vorrei una cosa leggerina perché poi a cena ho in programma un giro pizza [emoji487][emoji487][emoji487]. Pensavo a frutta e verdura in abbondanza con poi delle proteine. Ho 250 g di Fage da finire perché poi vado via e lo butterei. Anziché fare 2 piatti separati, ipotizzavo un piatto unico Fage+mais e magari+mela.
Nessuno ha esperienze simili [emoji3][emoji3][emoji3]???


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
A vostro avviso il Fage è abbinabile alle verdure? Nello specifico un abbinamento Fage+mais, magari con del miele o della marmellata, potrebbe essere un buon abbinamento, o dite che fa cag.are? Il mais in fondo è dolce... [emoji848]
Vi starete chiedendo il motivo immagino [emoji23][emoji23][emoji23]
Per domani a pranzo, post uscita, vorrei una cosa leggerina perché poi a cena ho in programma un giro pizza [emoji487][emoji487][emoji487]. Pensavo a frutta e verdura in abbondanza con poi delle proteine. Ho 250 g di Fage da finire perché poi vado via e lo butterei. Anziché fare 2 piatti separati, ipotizzavo un piatto unico Fage+mais e magari+mela.
Nessuno ha esperienze simili [emoji3][emoji3][emoji3]???


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

boh...se ti piace...


ma poi, il mais è verdura?
;-)
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
A vostro avviso il Fage è abbinabile alle verdure? Nello specifico un abbinamento Fage+mais, magari con del miele o della marmellata, potrebbe essere un buon abbinamento, o dite che fa cag.are? Il mais in fondo è dolce... [emoji848]
Vi starete chiedendo il motivo immagino [emoji23][emoji23][emoji23]
Per domani a pranzo, post uscita, vorrei una cosa leggerina perché poi a cena ho in programma un giro pizza [emoji487][emoji487][emoji487]. Pensavo a frutta e verdura in abbondanza con poi delle proteine. Ho 250 g di Fage da finire perché poi vado via e lo butterei. Anziché fare 2 piatti separati, ipotizzavo un piatto unico Fage+mais e magari+mela.
Nessuno ha esperienze simili [emoji3][emoji3][emoji3]???


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

grassi questi sconosciuti...se pranzi così a cena mangi pure il pizzaiolo :mrgreen:
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Il Fage è total 0; quindi? Prendo quello per abitudine... o meglio, me lo prende mia moglie... non è intero immagino?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Il Fage è total 0; quindi? Prendo quello per abitudine... o meglio, me lo prende mia moglie... non è intero immagino?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

quindi nulla, visto che [MENTION=12152]gx2[/MENTION] ti stava "contestando" la presenza di pochi grassi, speravo nello yogurt intero per compensare la quota lipidica ;-)

butta dentro una decina di mandorle :-)
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
quindi nulla, visto che [MENTION=12152]gx2[/MENTION] ti stava "contestando" la presenza di pochi grassi, speravo nello yogurt intero per compensare la quota lipidica ;-)

butta dentro una decina di mandorle :-)


No aspetta mi hai frainteso!
Il mio "quindi" non era a significare "quindi che problema c'è", ma "il total 0 è intero o scremato?". Davvero non lo sapevo. Ho preso per la prima volta quello e poi abbiano continuato a pendere lo stesso (spesso come dicevo lo prende mia moglie).
Avevo capito che mi stavate esortando ad inserire dei grassi [emoji3]
Di grassi comunque ne mangerò parecchi al giro pizza mi sa...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
No aspetta mi hai frainteso!
Il mio "quindi" non era a significare "quindi che problema c'è", ma "il total 0 è intero o scremato?". Davvero non lo sapevo. Ho preso per la prima volta quello e poi abbiano continuato a pendere lo stesso (spesso come dicevo lo prende mia moglie).
Avevo capito che mi stavate esortando ad inserire dei grassi [emoji3]
Di grassi comunque ne mangerò parecchi al giro pizza mi sa...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Mettine un po' comunque ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.