Garmin Edge 820

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
La GARMIN mi ha autorizzato al reso per il problema dell'alone attorno al display però il mio 820 non ce l'ha sempre. Più che un difetto vero e proprio mi pare più che altro un bug o qualcosa del genere (sembra quasi che ci sia una luce che si attiva solo in determinati casi).
Boh...
il mio c'è sempre... anche con il display spento si vede... è un problema della matrice del display e dei pixel

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.111
202
Visita sito
Bici
Bianchi
La GARMIN mi ha autorizzato al reso per il problema dell'alone attorno al display però il mio 820 non ce l'ha sempre. Più che un difetto vero e proprio mi pare più che altro un bug o qualcosa del genere (sembra quasi che ci sia una luce che si attiva solo in determinati casi).
Boh...
Il mio lo fa quando ce poca luce tipo verso il tramonto o la mattina presto.. tengo sempre al 30% ma se metto tipo al massimo illuminazione non lo fa.. quanto tempo sta in assistenza?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Anche a me. Ma ci hanno messo un mese e 20 giorni. Era in garanzia e mi hanno dato un dispositivo nuovo con tanto di scatola e accessori.
Col forerunner qualche anno addietro invece un mese e 15 giorni. Niente scatola, solo l'orologio (condizionato e non nuovo)

C.-
io infatti sto aspettando che sistemino almeno i bug principali del 1030... per poi prenderlo e mandare l'820 in assistenza... per poi rivederlo come nuovo... [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Il mio da spento non presentava il problema.
Da acceso, si vedeva il difetto ma non era così evidente.
Devo star fuori una ventina di giorni e ne ho approfittato.
Voi avete consegnato al commerciante lo scatolo con tutti gli accessori o soltanto il diapositivo?
Io ho consegnato dispositivo e fascia completa e basta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Salve, ho appena ordinato un edge 820 per sostituire il defunto edge 500, sapete dirmi se c'e' modo per caricare le tracce o corse che dir si voglia e miei dati dal garmin 500 al 820 ? O lo fa il Garmin Express (mi sembra impossibile che Garmin sia andato così avanti :)
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Salve, ho appena ordinato un edge 820 per sostituire il defunto edge 500, sapete dirmi se c'e' modo per caricare le tracce o corse che dir si voglia e miei dati dal garmin 500 al 820 ? O lo fa il Garmin Express (mi sembra impossibile che Garmin sia andato così avanti :)
ciao... per caricare le tracce basta che copi il tipo file gpx nella cartella "new file" del garmin... per avere tutti i dati devi copiare la cartella "file data" se non ricordo male... ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.111
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Non mi da tantissimo fastidio l'alone e le righe che vengono con scarsa illuminazione.. però visto che è ancora in garanzia per un altro anno lo vorrei sostituire prima o poi.. solo che non ho un muletto da metterci su.. Non posso stare più di un mese senza dispositivo!

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Non mi da tantissimo fastidio l'alone e le righe che vengono con scarsa illuminazione.. però visto che è ancora in garanzia per un altro anno lo vorrei sostituire prima o poi.. solo che non ho un muletto da metterci su.. Non posso stare più di un mese senza dispositivo!

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
è il problema di quasi tutti quanti...[emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.111
202
Visita sito
Bici
Bianchi
A voi la batteria del sensore di velocità e quello di cadenza quanto vi è durata in tempo o km percorsi.. perché a me oggi dopo 1 anni e circa 10 mila km ha smesso di funzionare.. però non mi si è accesa la Lucina rossa che da che è scarico..

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
A voi la batteria del sensore di velocità e quello di cadenza quanto vi è durata in tempo o km percorsi.. perché a me oggi dopo 1 anni e circa 10 mila km ha smesso di funzionare.. però non mi si è accesa la Lucina rossa che da che è scarico..

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app



Non credo avvisi con luce rossa che è scarico..