Istria Gf Umago

24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince

Alby72

Novellino
7 Maggio 2009
50
1
Visita sito
Visto il meteo favorevole ci sarò.

Non ho ben chiaro il genere di salite che affronteremo. Qualcuno ha qualche informazione a riguardo?

C'è la possibilità di farsi una doccia a fine gara?

Grazie
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
Visto il meteo favorevole ci sarò.

Non ho ben chiaro il genere di salite che affronteremo. Qualcuno ha qualche informazione a riguardo?

C'è la possibilità di farsi una doccia a fine gara?

Grazie
C'è un'unica salita di circa 5-6 km che inizia a Livade pedalabile, poi degli strappi tra cui quello di Momian con pendenza oltre 15% ma corto. Il dislivello in realtà è dato da tutta una serie di falsopiani. Io faccio riferimento all'edizione di 2 anni fa, non so se l'anno scorso il percorso presentava qualche differenza.
 

Alby72

Novellino
7 Maggio 2009
50
1
Visita sito
Bella gara veramente. Mi è sembrata anche organizzata a dovere. Incroci e rotonde sorvegliate, mai una macchina nel tracciato, ho fatto il lungo, e le strade, tranne qualche breve pezzo, prese molto meglio rispetto le nostre.
Prossimo anno conto di rifarla
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
Spendo sempre 2 parole favorevoli per commentare questa granfondo: organizzazione sempre buona, la location del centro tennistico è veramente super, strade sempre ben presidiate e percorso molto bello. Con un meteo come quello di sabato poi...uno spettacolo! C'è da divertirsi parecchio....straconsigliata!
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
poco da aggiungere ai commenti precedenti,
peccato solo non riasfaltino la discesa di Montona, messa davvero male!
credo che [MENTION=61751]emi70[/MENTION] mi abbia sorpassato proprio alla fine della salitona di Livade... benzina finita, ho tirato troppo nella prima parte!
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
poco da aggiungere ai commenti precedenti,
peccato solo non riasfaltino la discesa di Montona, messa davvero male!
credo che [MENTION=61751]emi70[/MENTION] mi abbia sorpassato proprio alla fine della salitona di Livade... benzina finita, ho tirato troppo nella prima parte!
Si, vedendo flybys su Strava credo di si: ho fatto il contrario di te, partito malissimo, non riuscivo a ingranare, poi migliorata la situazione a Cittanova e ho tenuto un gruppone praticamente fino alla fine. Concordo sulle condizioni di quella discesa, praticamente unico neo.
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ogni anno sempre meglio come organizzazione, giornata fantastica e strade molto ben presidiate... Io ho fatto la Small e anche qua il dislivello è sottostimato, io sono andato oltre i 1000m di dislivello...