Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Tu ormai sei di parte [emoji12]

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app



Io se avessi avuto i soldi avrei preso la cento10, non avendoli ho preso la cento1. Se avessi avuto problemi di consegna o altro, la mia unica alternativa che stava nel budget e che mi piaceva era la bianchi oltre xr 3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Buongiorno a tutti,
Da qualche mese ho acquistato una 101air, ottimo telaio, molto reattiva, un po' "scomoda" in discesa...ho montato dei copertoncini da 25 su ruote mavic cosmic elite, ruote presenti di serie con la bici, e ogni volta che aumento un po' la potenza di pedalata (in salita, per fare una volata, o comunque per aumentare notevolmente la velocità), il copertoncino tocca l'interno del carro posteriore!
Credo sia la ruota non eccezionale che si deforma di qualche mm..
A qualcuno è successa la stessa cosa?

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è che hai gli sganci rapidi troppo laschi?

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Cque visto che ormai siamo in tema
Questa 110 come vá?
Ad oggi la consigliereste?

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Non vorrei ripetermi, ho anche scritto una recensione su la mia bici review. A mio parere è un bici fantastica. Nata per la velocità va benissimo anche in salita. E poi esteticamente è da sbavo. Che non guasta mai

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Io se avessi avuto i soldi avrei preso la cento10, non avendoli ho preso la cento1. Se avessi avuto problemi di consegna o altro, la mia unica alternativa che stava nel budget e che mi piaceva era la bianchi oltre xr 3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella la bianchi
Ma nn mi ha mai convinto la linea della forcella rispetto al telaio
Sono invece rimasto abbastanza sorpreso dalla propel 2018
In ogni caso vorrei restare su Wilier

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Non vorrei ripetermi, ho anche scritto una recensione su la mia bici review. A mio parere è un bici fantastica. Nata per la velocità va benissimo anche in salita. E poi esteticamente è da sbavo. Che non guasta mai

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Beh la prestazione mi interessa relativamente essendo un paracarro [emoji28]
Ma l'estica si
Diciamo che è la prima cosa che guardo

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Bella la bianchi
Ma nn mi ha mai convinto la linea della forcella rispetto al telaio
Sono invece rimasto abbastanza sorpreso dalla propel 2018
In ogni caso vorrei restare su Wilier

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app



Là propel non mi piace ma in genere come linea non mi piacciono le bici non italiane.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
È semplicemente spettacolare. Però personalmente non accetterò mai che una bici di 7000 euro abbia quel peso. E come me la pensano anche tanti altri.

considera che è un telaio Aero che pesa praticamente 1kg, e quindi pesa "abbastanza" anche nella versione con i caliper. La bontà di un telaio e di una bici non è solo (ne soprattutto) correlata al peso. Chi compra questo tipo di bici di certo non cerca le stesse cose di compra la zero6 o la zero7. Sono due cose diverse.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
considera che è un telaio Aero che pesa praticamente 1kg, e quindi pesa "abbastanza" anche nella versione con i caliper. La bontà di un telaio e di una bici non è solo (ne soprattutto) correlata al peso. Chi compra questo tipo di bici di certo non cerca le stesse cose di compra la zero6 o la zero7. Sono due cose diverse.

Ci sono telai aero di altri costruttori molto più leggeri. Una bici aero non significa pesante. Posso prendermi uno scott, un canyon aeroad o un cervelo, un paio di spada tivan e uno sram force. Spendo di meno ed ho una bici inferiore ai 7 kg.

Poi che abbiano altre qualità non le sto di certo a contestare. Però se ho una cifra enorme da spendere per una bicicletta allora pretendo anche sia parecchio leggera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.