eroica 2017

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
appena arrivi a Volpaia obbligo un bicchiere di vino dalla Paolona alla bottega..tanto oramai sei quasi arrivato..bottega fuori dal tempo..


Volpaia

8922295631eb9180e13f4971e39a0727.jpg


Con il Cecchini a Panzano
a7003fee393efa74e72d5b0d927781d8.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jack070767

Cronoman
20 Febbraio 2013
766
186
Visita sito
Bici
specialized tamarc sl3
Ho visto nel regolamento che per partenze entro 6,30 e' obbligatorio (oltre alle luci) un giubbino ad alta visibilità (tipo quelli emergenza auto): io vorrei evitare di portarmelo dietro, quanto sono fiscali sul punto? Eventualmente ho un gilet Briko con alcune striscine catarifrangenti...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Bellissima manifestazione,io sono stato uno spettatore,però PURTROPPO,devo constatare una cosa...non e' ammissibile deturpare il paesaggio(qualsiasi)lasciando per strada camere d'aria bombolette o tubolari bucati...ok..la roba caduta accidentalmente...ma vi posso assicurare che questi oggetti non lo erano...io ho fatto un tratto di strada di circa 60km..e si trovavano...

il resto invece una bellissimo we vintage...
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Bellissima manifestazione,io sono stato uno spettatore,però PURTROPPO,devo constatare una cosa...non e' ammissibile deturpare il paesaggio(qualsiasi)lasciando per strada camere d'aria bombolette o tubolari bucati...ok..la roba caduta accidentalmente...ma vi posso assicurare che questi oggetti non lo erano...io ho fatto un tratto di strada di circa 60km..e si trovavano...

il resto invece una bellissimo we vintage...



Io ho bucato in tubolare per riparare ho usato un gonfia e ripara e poi ho dovuto sostituirlo ed usare due bombolette di aria, Il tutto rigorosamente riposto nello zaino e riportato addirittura a casa visto che almeno al mio parcheggio nn ho visto raccoglitori

Nn tutti hanno le stesse attenzioni ed educazione[emoji20]
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Io ho bucato in tubolare per riparare ho usato un gonfia e ripara e poi ho dovuto sostituirlo ed usare due bombolette di aria, Il tutto rigorosamente riposto nello zaino e riportato addirittura a casa visto che almeno al mio parcheggio nn ho visto raccoglitori

Nn tutti hanno le stesse attenzioni ed educazione[emoji20]

Ti faccio i miei complimenti...

piccolo OT:ti posso dire una cosa..io con i miei amici organizziamo una gara di mtb dove mediamente partecipano circa 700 biker..ecco..appena terminata la gara RIPASSIAMO TOTALMENTE A PIEDI tutto il percorso(circa 50km) per ripulire da cartacce,bombolette etc...insomma bisogna lasciare il paesaggio,possibibilmente anche meglio di come l'abbiamo trovato..perché bisogna non dare modo a chi non ci "vede" di buon occhio motivi per attaccare oppure(peggio ancora) ostacolare questo tipo di manifestazioni che fanno bene al territorio e per chi partecipa..
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Ti faccio i miei complimenti...



piccolo OT:ti posso dire una cosa..io con i miei amici organizziamo una gara di mtb dove mediamente partecipano circa 700 biker..ecco..appena terminata la gara RIPASSIAMO TOTALMENTE A PIEDI tutto il percorso(circa 50km) per ripulire da cartacce,bombolette etc...insomma bisogna lasciare il paesaggio,possibibilmente anche meglio di come l'abbiamo trovato..perché bisogna non dare modo a chi non ci "vede" di buon occhio motivi per attaccare oppure(peggio ancora) ostacolare questo tipo di manifestazioni che fanno bene al territorio e per chi partecipa..



Esattamente
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ti faccio i miei complimenti...

piccolo OT:ti posso dire una cosa..io con i miei amici organizziamo una gara di mtb dove mediamente partecipano circa 700 biker..ecco..appena terminata la gara RIPASSIAMO TOTALMENTE A PIEDI tutto il percorso(circa 50km) per ripulire da cartacce,bombolette etc...insomma bisogna lasciare il paesaggio,possibibilmente anche meglio di come l'abbiamo trovato..perché bisogna non dare modo a chi non ci "vede" di buon occhio motivi per attaccare oppure(peggio ancora) ostacolare questo tipo di manifestazioni che fanno bene al territorio e per chi partecipa..

Da incorniciare